Einar
Onnisciente
Love Love Love!
Iperattivo!
Osservatore
Spendaccione!
Like a Ninja
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Beh ragazzi han detto film "horror dell anno" non degli ultimi anni..può anche starci,poi che sia sto capolavoro del genere no,ma rispetto alla roba che esce..
A me è piaciuto non grido al miracolo ma sicuramente un film solido e girato bene senza esagerare con jumpscare vari ma dosandoli sapientemente con il contagocce.
It follows boh..a me è piaciuto di brutto ma non tutti quelli con cui l ho visto l hanno apprezzato ci sta..X invece aspetto che diventi gratis su prime.
Si a me sta cosa non dispiace tanto,mi piace ricamarci su..perO capisco.
Potrebbero essersi tenuti aperte le porte per un sequel (che di solito non amo) ma se fatto bene può starci.
A me è piaciuto non grido al miracolo ma sicuramente un film solido e girato bene senza esagerare con jumpscare vari ma dosandoli sapientemente con il contagocce.
It follows boh..a me è piaciuto di brutto ma non tutti quelli con cui l ho visto l hanno apprezzato ci sta..X invece aspetto che diventi gratis su prime.
Gli manca un minimo di contestualizzazione. Io non amo i film didascalici però qualche spiegazione in più la si poteva anche dare.
Si a me sta cosa non dispiace tanto,mi piace ricamarci su..perO capisco.
Potrebbero essersi tenuti aperte le porte per un sequel (che di solito non amo) ma se fatto bene può starci.