Ho dato un'occhiata più approfondita alla versione che avete linkato voi con la mia versione cartacea dell'espansione del mondo sotterraneo (ultima revisione gennaio 2021) e aldilà delle aggiunte di nuove regole e/o concetti di gioco legati alla nuova espansione mi sembra che alcuni paragrafi iniziali siano stati riscritti tra cui 1.4, 1.5 (dove nella versione nuova compare il termine "forzare" a cui facevo riferimento precedentemente), 2.5, 2.6, 2.7 (questi ultimi mi sembra non ci siano più), la sezione 5.2 (che prima si trovava nelle appendici) e in fondo nella sezione "G" adesso compare un glossario. In generale, mi sembra siano stati semplicemente riscritti dei concetti, ma le regole non cambiano, però ho solo dato un'occhiata veloce.
Il termine "forzare", che adesso viene introdotto come termine specifico (se ho capito bene), serve a descrivere quelle situazioni dove obblighi un giocatore o i suoi pezzi a svolgere un azione (ad esempio, quando il vagabondo è alleato con una fazione e muove alcuni guerrieri) e il paragrafo nuovo specifica che si svolge l'azione come se fosse il giocatore che controlla la fazione "forzata" a svolgerla. Sempre citando l'esempio precedente, se il vagabondo muove dei guerrieri della marchesa in una radura dove si trova un token dell'alleanza, è il giocatore della marchesa a dover dare la carta al giocatore dell'alleanza, non il vagabondo, in quanto è come se fosse la marchesa a fare l'azione. Io non ricordo però se con la legge precedente una casistica di questo tipo si risolveva in modo diverso oppure se questo paragrafo serve solo a chiarire il concetto.