CHIUSO Primal the Awakening

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.318
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.418
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Mi pare abbiano detto più volte no retail.
Ma venderanno il surplus sul loro sito.
Se poi questo cambierà una volta uscito non si sa. A produzione e impianti finiti é più facile fare accordi di distribuzione.
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
742
Goblons
753
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
ma cos'è questo il topic ammazza scimmia?? la produzione sta andando avanti senza intoppi mi pare quindi perchè cavolo si millanta possibile fallimento del ks??? il ritardo di questo ks rientra nella media dei giochi di questo tipo quindi non capisco questa negatività
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Ho deciso di fare il Late Pledge, cosai consigliate di prendere?

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.475
Località
bergamo
Goblons
1.900
Ho deciso di fare il Late Pledge, cosai consigliate di prendere?

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
La mia testa ti consiglia di andare solo con il base che offre già tanta varietà...il cuore invece direbbe all in...ma il base in realtà ti può bastare per tantissimo tempo...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.952
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.830
Utente Bgg
Pask
Ho deciso di fare il Late Pledge, cosai consigliate di prendere?

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Base se lo vuoi fare al risparmio, in caso volessi aggiungere una espansione andrei con i 2 cacciatori per avere più varietà, se non sei a corto di soldi all-in 🤣
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Game play all in?

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.952
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.830
Utente Bgg
Pask
Game play all in?

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Sì, il resto è solo estetica e volendo risparmiare sì può saltare, io alla fine un pezzettino alla volta in questi 2 anni sono arrivato a prendere tutto 🤣, così ho dilazionato la spesa
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.445
Località
Roma
Goblons
2.153
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
ma cos'è questo il topic ammazza scimmia?? la produzione sta andando avanti senza intoppi mi pare quindi perchè cavolo si millanta possibile fallimento del ks??? il ritardo di questo ks rientra nella media dei giochi di questo tipo quindi non capisco questa negatività

nessuno ha parlato di fallimento del ks.

inspirare ed espirare a fondo un paio di volte e poi rileggere
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.389
Goblons
1.948
Utente Bgg
FoolJester
il ritardo di questo ks rientra nella media dei giochi di questo tipo quindi non capisco questa negatività
È la media dei giochi di questo tipo che stanno navigando in cattive acque o che sono naufragati. Per questo è lecito avere qualche dubbio.
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Un Gameplay all in, quanto verrebbe a costare?

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.486
Goblons
2.519
Un Gameplay all in, quanto verrebbe a costare?

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk

259 € , escluse spese di spedizione che al momento non sono state ancora quantificate:

 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Un ipotesi, di spese?

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.035
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
161
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
L'unica base di partenza su cui ragionare (ma ormai da non considerare) è questa pagina contenuta nella campagna KS, una mera previsione, ma da lì in poi ne sono cambiate di cose...

1696258587546.png
 
Ultima modifica:

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.006
Località
Firenze
Goblons
1.009
Utente Bgg
Kris92
L'unica base di partenza su cui ragionare (ma ormai da on considerare) è questa pagina contenuta nella campagna KS, una mera previsione, ma da lì in poi ne sono cambiate di cose...

1696258587546.png
Eh si. Ma qui si riferisce al solo Core stimato ad un peso di 10 kg. Adesso il Core è diventato più voluminoso e pesa 13 kg. Ergo 35€ son sicuri. Se ci aggiungi tutte le espansioni a 60€ ci arrivi facilmente e potrebbero non bastare.
 

Cris92

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2022
Messaggi
1.006
Località
Firenze
Goblons
1.009
Utente Bgg
Kris92
Basti pensare ai circa 50$ per spedire ATO che ne pesava quasi 15kg. Ergo la mia paura è che 60€ non basteranno e spero di sbagliarmi.
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.199
Località
PESCARA
Goblons
54
Cavolo.
Grazie

Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
940
Località
Milano
Goblons
928
L'unica base di partenza su cui ragionare (ma ormai da non considerare) è questa pagina contenuta nella campagna KS, una mera previsione, ma da lì in poi ne sono cambiate di cose...

1696258587546.png
Ne sono cambiate nel senso che rispetto a 2 anni fa, quando è stato lanciato il ks e quindi queste stime, i prezzi dei container si sono ridotti di 5 volte.
Quindi sinceramente se mi mettono 50-60 euro di spedizione ci rimango abbastanza male.
Temo però che saremo su quelle cifre, se non peggio.
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.252
Località
BOLOGNA
Goblons
1.964
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Ne sono cambiate nel senso che rispetto a 2 anni fa, quando è stato lanciato il ks e quindi queste stime, i prezzi dei container si sono ridotti di 5 volte.
Quindi sinceramente se mi mettono 50-60 euro di spedizione ci rimango abbastanza male.
Temo però che saremo su quelle cifre, se non peggio.
Se non sbaglio però l’impennata dei costi dei container si ebbe dopo la campagna…
Vado un po’ a memoria!
 
Alto Basso