CHIUSO (Gamefound) League Of Dungeoneers - Nuova Espansione, The False Prophet, e, Ristampa del Core

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.300
Località
Benevento
Goblons
2.652
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Infatti, per me è un EASY PASS. Ciaone. Anche a voler il solo Queen so' na botta de euri.


Purtroppo no, l'ultima frase dice proprio che le spese di spedizione non includono l'IVA

1695723769365.png
azz, ha cambiato immagine, prima diceva che la vat sulle ss era inclusa!!!
 

Stexx

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2020
Messaggi
1.351
Goblons
1.920
Io sono un Goblin
Scimmia onnipresente
E anche stavolta niente ITA, vero?
 
F

fadeslayer

Guest
Con 170€ porto a casa il Classic all-in di Dungeon Universalis, spedito e ivato. Tutta la vita...
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.429
Goblons
2.460
La sola consolazione per il costo elevato delle spedizioni è che se avessi preso il Core deluxe + l'espansione adesso grazie allo sconto Weega che ha impattato anche perchè ha incorporato l'aumento delle spese di spedizione, avrei speso quanto andrei a spendere avendo preso il Core deluxe un anno fa + l'espansione e l'upgrade kit adesso, nonostante le due spedizioni invece di una sola.

A questo punto vediamo se si fa un Weega anche per l'espansione...
 
F

fadeslayer

Guest
Se posso dire, funded in 10 minuti... tanta gente guarda solo al prezzo scritto nel pledge level... perché a fare due conti uno ci dovrebbe pensare...

Poi per carità, è vero che LoD e DUN sono due toolbox quindi rigiocabilità infinita
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.429
Goblons
2.460
Se posso dire, funded in 10 minuti... tanta gente guarda solo al prezzo scritto nel pledge level... perché a fare due conti uno ci dovrebbe pensare...

Poi per carità, è vero che LoD e DUN sono due toolbox quindi rigiocabilità infinita

La gente che guarda solo al prezzo scritto nel pledge level sono solo quelli al primo Kickstarter (o Gamefound), dopo qualche settimana che sei addentro i conti te li fai sempre e quelli che sostengono progetti così di nicchia raramente sono al loro primo pledge...
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.429
Goblons
2.460
Vero, ma personalmente LoD mi sta divertendo di più. Mai più senza dungeon procedurali!

L'autore di DUN in uno degli aggiornamenti dell'ultima campagna ha spiegato, secondo me anche in conseguenza del successo di LoD che è diventato il suo principale competitor diretto, che quando lanciò il progetto nel 2018 dalle sue ricerche e sondaggi era emerso che nessuno o quasi volesse il dungeon procedurale e che la visione completa della mappa da subito non fosse un problema per nessuno, per questo inizialmente ha realizzato il gioco così ma il gioco essendo anche quello un tributo alla Old School si presta ad essere adattato e infatti la generazione procedurale è già possibile attraverso la app e da quel che mi è parso di capire prossimamente probabilmente farà la variante anche fisica (cioè le carte) per la generazione procedurale anche per DUN.
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.662
Località
Ravenna
Goblons
149
Utente Bgg
R@ge
L'autore di DUN in uno degli aggiornamenti dell'ultima campagna ha spiegato, secondo me anche in conseguenza del successo di LoD che è diventato il suo principale competitor diretto, che quando lanciò il progetto nel 2018 dalle sue ricerche e sondaggi era emerso che nessuno o quasi volesse il dungeon procedurale e che la visione completa della mappa da subito non fosse un problema per nessuno, per questo inizialmente ha realizzato il gioco così ma il gioco essendo anche quello un tributo alla Old School si presta ad essere adattato e infatti la generazione procedurale è già possibile attraverso la app e da quel che mi è parso di capire prossimamente probabilmente farà la variante anche fisica (cioè le carte) per la generazione procedurale anche per DUN.
Altro punto a favore è la mappa hexcrwal di LoD. Ci sto mettendo su un mucchio di roba presa a piene mani da RPG Old School per creare una campagna avvincere. La bellezza di LoD è che a parità di toolbox con DUN, ti dà maggiore possibilità di aggiungere roba. Per carità, DUN è davvero un gran gioco, ricco e di grande spessore, ma a LoD gli dò atto di aver creato un regolamento di facile comprensione, fluido e come lo cercavo da tempo. E' una questione soggettiva, lo ammetto, tanto da farmi pensare più volte di mettere in vendita la mia copia di DUN
 
F

fadeslayer

Guest
Altro punto a favore è la mappa hexcrwal di LoD. Ci sto mettendo su un mucchio di roba presa a piene mani da RPG Old School per creare una campagna avvincere. La bellezza di LoD è che a parità di toolbox con DUN, ti dà maggiore possibilità di aggiungere roba. Per carità, DUN è davvero un gran gioco, ricco e di grande spessore, ma a LoD gli dò atto di aver creato un regolamento di facile comprensione, fluido e come lo cercavo da tempo. E' una questione soggettiva, lo ammetto, tanto da farmi pensare più volte di mettere in vendita la mia copia di DUN
Ho letto l'esatto contrario proprio su queste pagine...
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.662
Località
Ravenna
Goblons
149
Utente Bgg
R@ge
Ho letto l'esatto contrario proprio su queste pagine...
Preso ispirazione a piene mani da questo video.
(72) League of Dungeoneers - customizing for a solo RPG experience (solo RPG Friday) - YouTube
Con DUN non sono riuscito a fare la stessa cosa. Fatto sta che ad ora dungeon procedurali e customizzazione del gioco per adattarlo alle proprie esigenze, LoD, a mio parere, surclassa DUN. Poi quello che in futuro sarà DUN lo vedremo con l'arrivo dell'espansione. Io baso il mio giudizio su ciò a cui posso giocare ora :)
 
F

fadeslayer

Guest
Preso ispirazione a piene mani da questo video.
(72) League of Dungeoneers - customizing for a solo RPG experience (solo RPG Friday) - YouTube
Con DUN non sono riuscito a fare la stesso cosa. Fatto sta che ad ora dungeon procedurali e customizzazione del gioco per adattarlo alle proprie esigenze, LoD, a mio parere, surclassa DUN. Poi quello che in futuro sarà DUN lo vedremo con l'arrivo dell'espansione. Io baso il mio giudizio su ciò a cui posso giocare ora :)
Ho letto questa disamina a pag. 2 di questo thread
e punto-punto trovo molto migliore DUN rispetto a LoD, tranne che per LoD il danno localizzato è molto interessante come cosa, così come l'alchimia. Le sole 4 specie di LoD già me lo mettono ampiamente sotto. Lo spazio occupato sul tavolo, infinito, poi per me significa niente LoD. Il prezzo è già stato detto.

Però ad ognuno il suo, penso sia anche giusto così.
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
677
Goblons
685
Non ho capito se con l'Upgrade Kit mi da pure il regolamento PDF aggiornato che avevo acquistato al primo KS.
 
F

fadeslayer

Guest
Non ho capito se con l'Upgrade Kit mi da pure il regolamento PDF aggiornato che avevo acquistato al primo KS.
Non so, non credo, il PDF è esplicitamente indicato solo nell'Ace pledge e nel King pledge.
Qualcuno l'ha chiesto tra gli ultimi commenti comunque.
 

talbain

Grande Saggio
Love Love Love! Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
3.300
Località
Benevento
Goblons
2.652
Primal: The Awakening
Star Trek
Mini Rogue
Spirit Island
Root
HeroQuest
I love fillers!
I love LCG
Io gioco German
Io gioco American
Scimmia onnipresente
I Love Pizza
I Love Birra
Io gioco col Blu!
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
Marvel Zombies
Gloomhaven
Alien
Mage Knight
Marvel Champions LCG
H.P. Lovecraft
Utente Bgg
animatrix
Non ho capito se con l'Upgrade Kit mi da pure il regolamento PDF aggiornato che avevo acquistato al primo KS.
eh? se hai aquistato il PDF nella scorsa campagna, gli aggiornamenti sono sempre compresi
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Ho ricevuto il link al pledge manager e stamattina funzionava, quindi si, io ho ancora la possibilità di prenderlo, solo che in questo momento non ce la faccio, ho altre cose da prendere e questa non ha spazio...
l'all in realtà sta a 358€.....di più quindi
 
Alto Basso