A 5 anni per me possono già giocare personaggi come il barbaro ed il nano, che non hanno magie; se giocano assieme ad un adulto o bimbi più grandi disposti a dargli un minimo di consiglio e aiuto.Secondo voi a che età i bimbi possono giocare con un minimo di partecipazione ?
Ti parlo un po' dell'esperienza che ho con la mia associazione.Secondo voi a che età i bimbi possono giocare con un minimo di partecipazione ?
Se ci fosse un bundle... Se ci fosse...- la rocca di Kellar
- il ritorno del signore degli stregoni
- frozen horror
- la maga dello specchio
- l'ascesa della luna del terrore
C'è qualche shop che vende in bundle?
Le espansioni, anche quelle già uscite, sono e saranno ancora disponibili, o sono a tiratura limitata?
Si. Per resistere (o rompere) ad alcune magie del terrore, si ha una maggiore possibilità se si hanno più punti mente. Alcune magie del terrore riducono i punti mente (e se si va a zero è grave...). Poi soprattutto ne "La profezia di Telor", che io ricordi, i punti mente sono molto importanti.Chiedo a chi ha magari tutte le exp: ma i punti mente alla fine servono a qualcosa?
Chiedo a chi ha magari tutte le exp: ma i punti mente alla fine servono a qualcosa?
Ciao. Ti posso dire intanto che ti sconsiglio di mischiare edizione vecchia e nuova, perchè come già scritto, le dimensioni delle tiles e dei tabelloni non sono compatibili.ciao, un coniglio, io ho heroquest antica edizione, e un paio di espansioni, il ritorno del signore degli stregoni e la rocca di Keller (ahimè senza scatola).. mi piacerebbe giocare le nuove o quelle che non ho mai giocato.. che consigliate, ricompare tutto, comprare il base e le espansioni tranne quelle due che già conosco, o comprare le riproduzioni per l originale.. le espansioni vecchie ormai ci ho messo una pietra sopra da tempo, prezzi disumani
la vecchia ha il suo fascino.. che poi ricomprai molti anni fa perché la prima che avevo è misteriosamente sparita (una storia che non ho mai capito)... le originali costano tantissimo, forse quella di Ogre si riesce a trovare intorno ai 150, ma le altre parliamo credo di 300/500 euro..forse la riproduzione è un compromesso, ma non lho mai preseCiao. Ti posso dire intanto che ti sconsiglio di mischiare edizione vecchia e nuova, perchè come già scritto, le dimensioni delle tiles e dei tabelloni non sono compatibili.
Per il resto, hai due ipotesi:
1.(io ti consiglio questa) se hai già la vecchia edizione punti a completare quella, con espansioni originali, oppure riprodotte, oltre a tutto il materiale che puoi reperire gratis in rete (manuali, carte, tiles, ecc.)
2. vendi la vecchia edizione e compra tutto della nuova e amen.