Heroquest

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.130
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Beh si, in realtà è così che io sappia...

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.009
Arrivato!

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
71
Anche a me. Ma su Amazon è già esaurito? Interessante che la scatola abbia il logo nuovo di Avalon Hill...

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.480
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Ma anche questa espansione ha due vesti grafiche diverse??

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.950
È la prima volta che mi capita di vedere un'uscita anticipata di un mese rispetto alla data prevista. Di solito capita sempre il contrario. 😅

Beh... meglio così! 👍

Cronos

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Eclipse Second Dawn
HeroQuest
So che a Modena Play la Hasbro regalava una stampa con una avventura extra a chi comprava il Set Base.
Ho fatto presente che io il Set Base già ce l'ho, ma niente, non c'è stato verso di averla (non era nient'altro che un foglio A4 stampato).

Qualcuno l'ha avuto e sa di cosa si tratta ?
L'ho vista di sfuggita ma mi è sembrato fosse in inglese, nemmeno si sono presi la briga di tradurla.
Non sembrava però una di quelle disponibili sul sito Hasbro, ma potrei sbagliarmi.

Emilius

Grande Saggio
First reaction SHOCK!
Goblons
461
Nemesis
7 Wonders Duel
Agricola
Arkham Horror LCG
Seasons
HeroQuest
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Mage Knight
Avventure nella Terra di Mezzo
Viaggi nella Terra di Mezzo
Space Hulk: Death Angel
Black Rose Wars
El Dorado
Alone
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
300 - Terra e Acqua
Le Leggende di Andor
Le Rovine Perdute di Arnak
Talisman
So che a Modena Play la Hasbro regalava una stampa con una avventura extra a chi comprava il Set Base.
Ho fatto presente che io il Set Base già ce l'ho, ma niente, non c'è stato verso di averla (non era nient'altro che un foglio A4 stampato).

L'ho vista di sfuggita ma mi è sembrato fosse in inglese, nemmeno si sono presi la briga di tradurla.
Non sembrava però una di quelle disponibili sul sito Hasbro, ma potrei sbagliarmi.
Sei sicuro? A me non risulta.
Ho chiesto un po’ in giro e nessuno ne sa nulla

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
263
Utente Bgg
furiafranza

Io ho preso le 4 espansioni lasciandogli 125€, ma non mi hanno detto nulla...

Cronos

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
Eclipse Second Dawn
HeroQuest
Sei sicuro? A me non risulta.
Ho chiesto un po’ in giro e nessuno ne sa nulla
Sicurissimo, me l'hanno mostrata di sfuggita.
C'è da premettere però che era venerdì, magari i giorni successivi è andata esaurita.

lao

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
34
Ragazzi secondo voi 5 anni è un pó presto per introdurre un bambino a questo gioco?

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.130
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Ragazzi secondo voi 5 anni è un pó presto per introdurre un bambino a questo gioco?
Beh, anche no, se ammetti che comunque non sia completamente autonomo. Le carte per quanto semplici vanno lette, e un certo grado di guida e consiglio glie lo dovresti dare senz'altro. Se giochi assieme a lui (magari con l'app), e magari gli dai un personaggio più "semplice" come il barbaro (che non ha carte incantesimo), si può fare. Col mio più grande ho cominciato a quella età, e ora giochiamo anche col fratello che quell'età ce l'ha ora. Bisogna aiutarlo e consigliarlo, ma se la cava bene. Certo, non è un gioco al pieno delle sue potenzialità, ma è comunque divertente.

eriadan

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.shockdom.com
Goblons
402
Utente Bgg
eriadan
Io col mio ci ho giocato a cavallo tra i 5 e i 6. Lui aveva il nano e il barbaro, io l'elfo e il mago. CI siamo divertiti e tutto sommato questi due personaggi, come ha detto @Andros84, non avendo carte da leggere, sono abbordabili per un bambino.

Alto Basso