Delia
Super Goblin
Love Love Love!
Ha fatto arrabbiare qualcuno...
Iperattivo!
Osservatore
Spendaccione!
5 anni con i Goblins!
Free Hugs!
1 anno con i Goblins!
Noi abbiamo giocato Sons of Faeriell in due. Ci e' paciuto, ma ha alcune parti farraginose a mio avviso..comunque era la prima partita. Lo abbiamo giocato in modo competitivo, voglio provare il cooperativo.Sons of Faeriell
Provato finalmente in quattro. Mi ha convinto meno delle ultime partite. Vince Elia grazie al suo solito utilizzo dei Simboli per aumentare la produzione di carte. A due terzi di partita era chiaro a tutti che stava vincendo ma non riuscivamo/capivamo come fate per contrastarlo. Che sia veramente meglio nella modalità cooperativa?
Brivido
Il Cisco nota il gioco su uno scaffale e chiede di poterlo (di)provare in memoria dei vecchi tempi. Partita che ci fa tornare tutti un po' bambini, giocata tutti in piedi (per vedere al meglio il tabellone) perculandoci vicendevolmente.
For Sale
In chiusura due partite a questo Cafolavoro. Fillerino di aste spietate e scommesse al buio. Non delude mai nella sua semplicità!
Mi e' sembrato fosse piu' facile vincere corrompendo che ottenendo obbiettivi, ma non si puo' dirlo con una sola partita.
Pigoz non so che fare per Euthia, hanno riaperto il PM dannazionissimaaaaaaa.