La aspettavo da un sacco. Finalmente potrò giocare in 2 senza automi...MS ha annunciato l'arrivo dell'espansione in autunno.
Non sto trovando alcun comunicato, né sulla loro pagina facebook né sul loro sito ufficiale. Vorrei anche capire se localizzeranno i 3 HirelingsMS ha annunciato l'arrivo dell'espansione in autunno.
Se posso dire la mia, per quel che vale, non mi sembra molto azzeccata.Abbiamo riflettuto molto su come titolare l'edizione italiana di ROOT: The Marauder Expansion e alla fine, tra le tante ipotesi, abbiamo scelto Predoni e Cavalieri
ROOT è cresciuto tanto nel corso degli anni, come sono cresciute le Keyword di gioco e si sono ridotte le parole non coinvolte nelle meccaniche e utilizzabili per titolare l'espansione. Predoni e Cavalieri è un titolo che a noi piace molto, cosa ne pensate?
Trovate nel link sottostante la Guida Rapida, aspettiamo i vostri feedback, rendiamo ROOT sempre migliore
haringMSEDIZIONI_ROOT_PREDONI_e_CAVALIERI.pdf
drive.google.com
E questo è quanto, in fondo trovate il link drive al nuovo regolamento.
in teoria nella scatola ci sono due fazioni, i predoni e i cavalieri (intesi come knights), quindi loro volevano evidenziare questo...Io avrei lasciato solo Predoni, o Briganti che rende meglio l'idea del bosco
Riguardo la traduzione del titolo la casa editrice ha specificato che riguardo la scelta del termine cavalieri si è resa obbligatoria a causa dei numerosi termini chiave che erano già occupati. Come considerazione personale marauder significa predone, brigante è già un'altra cosa e comunque se non sbaglio in qualche espansione mi pare che ci fosse qualche vagabondo con quel nome. In ogni caso la data sarà annunciata dopo l'evento a Lucca, anche se a me l'autunno 2023 sembra troppo presto, ma se ci riescono ben venga.in teoria nella scatola ci sono due fazioni, i predoni e i cavalieri (intesi come knights), quindi loro volevano evidenziare questo...