CHIUSO Scarface 1920

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Come non erano molto positivi i commenti? Che dicono?

Io più che altro leggo i commenti non tanto i voti che ritengo spesso estremizzati in un senso o nell'altro.
Ce ne sono diversi che stroncano il gioco per diversi motivi, ma soprattutto per la dinamica dei raid che non sembra bilanciata e perchè si ha l'impressione di non riuscire a fare granchè durante i primi turni e poi quando si entra nel vivo la partita è già terminata.

Il tracking mi da GLS con Scarface già a Bolzano mercoledì 22

Attenzione GLS ha ricevuto i dati della spedizione ma non il pacco che è ancora in transito.
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
a me ancora niente, ma aspetto fiducioso :)
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
è arrivata la mail "falsa" di BRT, vale? cosi faccio un pò di falso disappunto/ansia, non è che si può farlo solo sul post di Darwin.. :)
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
a me ancora niente, ma aspetto fiducioso :)

Ti terrò aggiornato sul mio tracking così ti sentirai comunque parte del gruppo 😁
Vedrai che arriverà anche te nello stesso momento.

p.s. Sono 6 chiletti di bambino
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Capisco vabbè... buon per te!
Facci sapere le tue impressioni
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Ancora niente mail... È il Karma per aver ricevuto troppo in fretta Darwin che mi sta punendo ahahahah
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Poco fa mentre scrivevo mi ha suonato il campanello e sono andato in fibrillazione.... purtroppo era il banalissimo postino 😓
 

antonio74

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
253
Goblons
267
Arrivato pure a me.
Notificato il 22 marzo dall'estero. Il 24 arrivato alla Gls. Velocissimi, complimenti 👏
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Copio incollo da altro post.. che edizioni avete preso? in che città siete? da chi vi è arrivata la mail? avete dato mazzette? :)
 

antonio74

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
253
Goblons
267
Copio incollo da altro post.. che edizioni avete preso? in che città siete? da chi vi è arrivata la mail? avete dato mazzette? :)
Caru figghiu da Corleone sunnu e oliando 'n po ca e 'n po a....ci sunnu problemi??🤣
A parte gli scherzi Gls ha fatto tratta Bolzano - Vicenza
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Beh, veramente, le ho prese!
Bellissimo add-on




Ti riferisci per caso a queste? 😁 😍
 
Ultima modifica:

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Ti riferisci per caso a queste?


Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
E' la prima volta, ma prima o poi doveva capitare che per un KS, iniziano a consegnare in Italia e a me non arriva nemmeno la mail del traking in Alaska.. :) Per il resto @Tesla confido in te nella traduzione :) Ma soprattutto visto l'esborso economico sia un gioco decente oltre che graficamente figo.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
E' la prima volta, ma prima o poi doveva capitare che per un KS, iniziano a consegnare in Italia e a me non arriva nemmeno la mail del traking in Alaska.. :) Per il resto @Tesla confido in te nella traduzione :) Ma soprattutto visto l'esborso economico sia un gioco decente oltre che graficamente figo.

La traduzione è un pò indietro ma ora mi ci rimetto, darò priorità alle carte Associato che si fanno velocemente.

Pareri sulla produzione:

in linea di massima mi sembra tutto eccellente.
- Le carte sono graficamente splendide per mio gusto, però devo dire che sono un pò fini rispetto a tante altre e senza buste durano poche ore IMO
- Le cover dei trayz da usare durante il gioco per mettere le carte sono fighe ma la praticità è tutta da verificare.
- Tutti i componenti in cartone sono ottimi e belli spessi
- Le monete plastificate sono veramente ben fatte ma soprattutto generose nelle dimensioni, non pensavo... sono contento di averle prese.
 
Ultima modifica:

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan


Ti riferisci per caso a queste? 😁 😍
Ciao a tutti!
Cavolo io queste non le ho prese perchè pensavo fossero piccole e poco differenti da quelle in cartone... mi stai facendo pentire....
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Io presi di tutto..tra l'altro ho sempre pensato che sia questi che altre cose potevano essere usate anche su altri giochi.. questo è stato il mio primo KS in assoluto e consegnai direttamente la carta di credito all'animale peloso, e non ho guardato...😂
 
Alto Basso