CHIUSO Scarface 1920

Blodoks

Iniziato
15 anni con i goblins!
Registrato
20 Giugno 2009
Messaggi
363
Località
Romagna - RA
Sito Web
lughlvga.altervista.org
Goblons
23
Utente Bgg
Blodoks

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
mail con aggiornamento, con i rulebook, si sono 3, normale, solo ed espansione 😀
 

Staratone

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2019
Messaggi
81
Località
From Veneto to Estonia
Goblons
82
Utente Bgg
Starato
mail con aggiornamento, con i rulebook, si sono 3, normale, solo ed espansione 😀
Visto, devo dire che mi pare stiano facendo un ottimo lavoro, per essere il loro primo gioco in assoluto.
Di sicuro non è stato economico, ma tra le modifiche che hanno apportato, le aggiunte del game tray e dell'espansione enforcer, gli stretch goal e, ultimo, una modalità solo appositamente rifatta, devo dire che per ora sono soddisfatto.
Poi, discorso personale, ma mi piace sempre supportare queste compagnie ai loro primi progetti, sopratutto quando si riesce a percepirne l'entusiamo che c´è dietro (ho supportato anche Pagan: Fate of Raonoke per lo stesso motivo).
Poi vabbè, l'ambientazione da sola per me era 4 punti in più di appeal: :asd:
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Visto, devo dire che mi pare stiano facendo un ottimo lavoro, per essere il loro primo gioco in assoluto.
Di sicuro non è stato economico, ma tra le modifiche che hanno apportato, le aggiunte del game tray e dell'espansione enforcer, gli stretch goal e, ultimo, una modalità solo appositamente rifatta, devo dire che per ora sono soddisfatto.
Poi, discorso personale, ma mi piace sempre supportare queste compagnie ai loro primi progetti, sopratutto quando si riesce a percepirne l'entusiamo che c´è dietro (ho supportato anche Pagan: Fate of Raonoke per lo stesso motivo).
Poi vabbè, l'ambientazione da sola per me era 4 punti in più di appeal: :asd:
Condivido in pieno quello che scrivi, alla fine sono questi i progetti che hanno veramente bisogno del finanziamento e che io appoggio volentieri nonostante la spesa non indifferente (c'è da pagare ancora il trasporto) e il rischio più elevato del solito, di non vedere nulla.
Poi loro sono riusciti a convincermi con tutto il resto, le meccaniche, il tema e la grafica superlativa ( per mio gusto).

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.624
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.334
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
quoto. Fosse stato in italiano mi ci tuffavo anch'io...
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
quoto. Fosse stato in italiano mi ci tuffavo anch'io...
Io al 85% lo dovrò tradurre... Magari poi trovi una copia usata

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 
  • Wow
Reazioni: Gil

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Forse sono l'unico ad aver fatto questo KS, che per me è stato il mio primo KS in assoluto quindi al massimo lo considero un errore di gioventù :), cmq finalmente pare che la situazione in Europa sia stata sbloccata. Praticamente era stato già consegnato in tutto il mondo , UK compresa, e sta per affacciarsi nelle versione retail nei negozi delle nazioni che hanno fatto una trasposizione nella loro lingua.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Forse sono l'unico ad aver fatto questo KS, che per me è stato il mio primo KS in assoluto quindi al massimo lo considero un errore di gioventù :), cmq finalmente pare che la situazione in Europa sia stata sbloccata. Praticamente era stato già consegnato in tutto il mondo , UK compresa, e sta per affacciarsi nelle versione retail nei negozi delle nazioni che hanno fatto una trasposizione nella loro lingua.

Non sei solo, e vedrai che non sarà stato un errore! Ho grandi aspettative per questo titolo, non deluderà secondo me anche se non sarà per tutti.
Pare che tutti i miei KS in arrivo debbano avere un percorso di viaggio travagliato e anche questo non è da meno, oltre ad essere già in ritardo con i tempi rispetto a tutti gli altri paesi, il 'nostro' carico è stato pure fermato per un controllo di routine alla dogana 🙈!
Comunque dovrebbe essere tutto risolto dai 🤞

p.s. Ho in elaborazione pure la traduzione del manuale in italiano
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Non sei solo, e vedrai che non sarà stato un errore! Ho grandi aspettative per questo titolo, non deluderà secondo me anche se non sarà per tutti.
Pare che tutti i miei KS in arrivo debbano avere un percorso di viaggio travagliato e anche questo non è da meno, oltre ad essere già in ritardo con i tempi rispetto a tutti gli altri paesi, il 'nostro' carico è stato pure fermato per un controllo di routine alla dogana 🙈!
Comunque dovrebbe essere tutto risolto dai 🤞

p.s. Ho in elaborazione pure la traduzione del manuale in italiano
GRANDEEEEEE!
 

Staratone

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2019
Messaggi
81
Località
From Veneto to Estonia
Goblons
82
Utente Bgg
Starato
Forse sono l'unico ad aver fatto questo KS, che per me è stato il mio primo KS in assoluto quindi al massimo lo considero un errore di gioventù :), cmq finalmente pare che la situazione in Europa sia stata sbloccata. Praticamente era stato già consegnato in tutto il mondo , UK compresa, e sta per affacciarsi nelle versione retail nei negozi delle nazioni che hanno fatto una trasposizione nella loro lingua.
Presente! :alesisi: In realtà, a parte qualche inciampo di comunicazione e il "prevedibile" ritardo di qualche mese, la gestione post kickstarter mi pare sia stata molto buona, per una società comunque nuova, al suo primo progetto, e con un gioco invero abbastanza importante (come quantitativo e qualità di materiali).
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.624
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.334
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Presente! :alesisi: In realtà, a parte qualche inciampo di comunicazione e il "prevedibile" ritardo di qualche mese, la gestione post kickstarter mi pare sia stata molto buona, per una società comunque nuova, al suo primo progetto, e con un gioco invero abbastanza importante (come quantitativo e qualità di materiali).
effettivamente
 

Staratone

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2019
Messaggi
81
Località
From Veneto to Estonia
Goblons
82
Utente Bgg
Starato
Btw appena ricevuto il tracking! :alesisi:
Dovrebbe arrivare la prossima settimana, speriamo invero dopo martedi' perchè prima sono fuori casa :asd:
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Stavo per ricontrollare, mi ricordavo che avevano detto fra due settimane inviamo a spedire in Europa ..spero solo di non essermi bruciato tutta la fortuna con Darwin Jorney, visto che sono fra quelli che l'hanno ricevuto abbastanza presto 😂
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Arrivata mail anche a me, entro fine marzo dovrebbe arrivare

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Vabbè ho capito, inzia l' "F5" sulla posta ahahah , È BRT?
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Vabbè ho capito, inzia l' "F5" sulla posta ahahah , È BRT?
No ancora è troppo presto per sapere quale corriere, mail generica che preannuncia la consegna in 4-7 gg
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.083
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.064
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Cmq sto leggendo, con lieve preoccupazione, anche diversi commenti negativi su BGG
 

Staratone

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2019
Messaggi
81
Località
From Veneto to Estonia
Goblons
82
Utente Bgg
Starato
Mah ho visto che sono apparsi un tre-quattro commenti negativi con voti da 2-3, ma anche tanti con voti molto alti (per controbilanciare?). Personalmente, dei voti dati a un gioco appena uscito (specialmente da kickstaster) soprattutto se soggetto a hype o alternativamente che ha avuto "problemi" durante la campagna, tendo a diffidare molto. E se chi mette 10 mi fa venire più di un dubbio, chi vota 2-3 ancora di più.

Non commento neanche quello che ha votato 1 perché ci sono i bordelli e alcune text flavour "violenti" l'hanno messo a disagio... :rotfl:

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso