CHIUSO The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era [Chiusura 22 Aprile 2023]

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.232
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.252
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Quindi con l'iva sarebbero circa 280-300 euro di gioco?
Ad oggi con cambio favorevole 212,82€ + 22% totale circa 260€

mi piacierebbe ricevere prima l ultimo GF di TMB dove ho comunque speso 400$, ma almeno per me quei tempi sono finiti, visto il rapporto costo/tempo
 

thyll

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
376
Località
Venezia
Goblons
123
Chiedevo proprio per questo, questa opzione consente di finalizzare subito l'ordine, far salire il numero e incrociare le dita sperando di arrivare a 200

...condivido la strategia, buttiamo tutti la grana e se non si arriva a 200 si chiede il rimborso.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.121
Località
Aosta
Goblons
3.035
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Sei serio? Bho a me sembra pochissimo, 230 dollari un gameplay all in con spedizioni gratuite ( cosa mai vista).
Super competivi, visti i prezzi degli ultimi 2 anni mi aspettavo quasi il doppio

Buon per te, saranno anche prezzi in linea con i tempi, ma a me spendere più di 200 € per un gioco continua a sembrare troppo, nella maggior parte dei KS ho cercato di stare sotto ai 100 - 150 €.
Negli anni i prezzi sono saliti, gli stipendi no, ed infatti ho diradato gli acquisti.
Sicuramente sono fuori target, ma penso di non essere il solo.
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
Ma c'è lo Stretch Pay in 10 pagamenti quindi paghi circa 20 e qualcosa al mese e nemmeno ti accorgi di averlo comprato 😁🤣 ... Scherzi a parte io da possessore di TMB, Cloudspire, Hoplomachus, Burncycle, mi son detto questo lo salto senza problemi dato che il videogioco non lo conosco e quindi non me ne può fregare di meno...poi leggo possibilità di averlo in ita, Stretch pay e la mia scimmia impazzisce 😱😱😱
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.232
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.252
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Buon per te, saranno anche prezzi in linea con i tempi, ma a me spendere più di 200 € per un gioco continua a sembrare troppo, nella maggior parte dei KS ho cercato di stare sotto ai 100 - 150 €.
Negli anni i prezzi sono saliti, gli stipendi no, ed infatti ho diradato gli acquisti.
Sicuramente sono fuori target, ma penso di non essere il solo.
Ma guarda nel mio caso fortunatamente è salito e anche di tanto lo stipendio negli ultimi 5 anni, ma continuo a pensare che 260€ per un gioco debbano essere spesi da chi (come vedo spesso in questo forum) riesce poi a spolparlo e ad andare in profondità oltre al senso del possesso di averlo in libreria. Ma anche lasciando in pace chi pensa che siano prezzi fuori dal mondo attualmente una volta saputa la notizia. quindi per rispondere a chi ha fatto la domanda si ero proprio serio, per me è un prezzo alto.

Stra concordo sul 100/150€ indicato perchè anche se ancora alto (imho) è il prezzo che mi permette di avere un rapporto costo/tempo stiracchiato e forse per la mia testa giustificato.

Detto questo mi metto a vedere la campagna da spettatore :) buon proseguimento!
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.086
Goblons
992
Essendo TES un nome di assoluto richiamo non credo che sia impossibile raggiungere quota 200 Italioti.
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
546
Località
Roma
Goblons
476
Utente Bgg
Gladio84
Ad oggi con cambio favorevole 212,82€ + 22% totale circa 260€

mi piacierebbe ricevere prima l ultimo GF di TMB dove ho comunque speso 400$, ma almeno per me quei tempi sono finiti, visto il rapporto costo/tempo
Mammamia conteggiato col cambio corrente che non è più quello di un paio di anni fa'è una cifra spropositata...non so se mia moglie me lo permette, ma soprattutto non so se è corretto spendere così tanto per un gioco da tavolo (ovviamente è soggettiva l'opinione e riferita al mio contesto familiare come papà di tre marmocchi...premetto non giudico nessuno)
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
546
Località
Roma
Goblons
476
Utente Bgg
Gladio84
Ma c'è lo Stretch Pay in 10 pagamenti quindi paghi circa 20 e qualcosa al mese e nemmeno ti accorgi di averlo comprato 😁🤣 ... Scherzi a parte io da possessore di TMB, Cloudspire, Hoplomachus, Burncycle, mi son detto questo lo salto senza problemi dato che il videogioco non lo conosco e quindi non me ne può fregare di meno...poi leggo possibilità di averlo in ita, Stretch pay e la mia scimmia impazzisce 😱😱😱
Azz ma allora è la scusa per farlo digerire a mia moglie e alla mia coscienza! Ce la state mettendo tutta grazie! Io sono un fan di Skyrim questo veramente non me lo vorrei perdere...
 

Nukio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
304
Località
Levico Terme (TN)
Goblons
113
Mammamia conteggiato col cambio corrente che non è più quello di un paio di anni fa'è una cifra spropositata...non so se mia moglie me lo permette, ma soprattutto non so se è corretto spendere così tanto per un gioco da tavolo (ovviamente è soggettiva l'opinione e riferita al mio contesto familiare come papà di tre marmocchi...premetto non giudico nessuno)

Amico, ho la scusa pronta.

Ti basta dire che la colpa è di @vghetta e sei a posto.

Una cosa di questo tipo:

- Moglie accende PC e tutta allegra va a consultare l'home banking
- Vede addebito di euro 260,00
- La vena della fronte inizia a pulsare "ma che ca...o hai preso stavolta????"
- Io con faccia di bronzo e sorriso smagliante "cara non guardare me, ma proprio no. Per eventuali contestazioni puoi rivolgerti a @vghetta della Tana dei Goblin. Leggi tu stessa, è stato fin troppo convincente (le mostri questo topic sullo smartphone). E ora scusami, ho da fare"
- Esci di casa e torni dopo qualche ora.

Masterclass
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.252
Località
BOLOGNA
Goblons
1.964
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Amico, ho la scusa pronta.

Ti basta dire che la colpa è di @vghetta e sei a posto.

Una cosa di questo tipo:

- Moglie accende PC e tutta allegra va a consultare l'home banking
- Vede addebito di euro 260,00
- La vena della fronte inizia a pulsare "ma che ca...o hai preso stavolta????"
- Io con faccia di bronzo e sorriso smagliante "cara non guardare me, ma proprio no. Per eventuali contestazioni puoi rivolgerti a @vghetta della Tana dei Goblin. Leggi tu stessa, è stato fin troppo convincente (le mostri questo topic sullo smartphone). E ora scusami, ho da fare"
- Esci di casa e torni dopo qualche ora.

Masterclass
e al ritorno trovi la serratura cambiata... 🤣
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Ragioniamo sul base, 195$.
Con iva 238$. In euro fa la bellezza di 220 euro.
Sono tanti, sono pochi?
Ovviamente dipende dal tenore di vita dell'acquirente, inutile stare a disquisire su questo punto. Per me sono tanti ma per altri potrebbero essere spiccioli.
Forse invece vale la pena fare qualche riflessione su altri aspetti.
Il più importante dei quali è rispondere alla domanda : vale questi soldi?
Qui ovviamente è più difficile rispondere perchè il gioco non lo abbiamo sotto mano e nessuno ci ha ancora giocato (quasi nessuno in realtà).
Possiamo però già fare delle considerazioni anche sulla base di chi la CTG la conosce bene.

Considerazioni PRO SCIMMIA (🦧🦧🦧)

- I giochi della CTG hanno una rigiocabilità elevatissima. Non conto più le partite fatte a TMB, Hoplomachus da quando è arrivato è spesso in tavola, burcycle ogni volta che ci faccio una partita mi ripeto "devo giocarci più spesso" e gli scenari in solo di Cloudspire sono ognuno dei piccoli gioielli da scoprire un po' alla volta. Tutti i loro giochi nascono come perfettamente godibili anche in solo, quindi si è sicuri che il gioco potrà essere sfruttato in ogni caso.

- Il livello qualitativo delle loro produzioni è fuori standard. Per chi non lo sapesse tutte le plance sono in neoprene, i materiali cartacei (rulebook a parte) non sono...cartacei, bensì in pvc, indistruttibili, waterproof, non necessitano di essere imbustati. Ogni gioco della CTG è una gioia per gli occhi, toccare e muovere i componenti è di per sé un'esperienza.

- In ES sembrano aver condensato il meglio dei loro giochi precedenti, cercando di eliminare i punti deboli ed esaltando i punti di forza. Chi ha giocato la demo parla di meccaniche semplici da imparare ma profonde. Rispetto a un TMB dove un neofita può sentirsi intimidito davanti alla scheda di un gearloc, in ES ogni personaggio può essere costruito man mano, non serve sapere tutto prima per poterlo sfruttare al meglio.
I combattimenti avvengono su mappe più libere, dando l'idea di un vero combattimento in uno spazio reale, diverso dalla mappa fissa di TMB che fa sembrare i combattimenti dei puzzle più che degli scontri tra mostri ed eroi.

- Il prezzo è impegnativo ma è commisurato alla qualità della produzione e alla quantità di gameplay contenuta.

- I giochi CTG si rivendono facilmente. Essendo i componenti resistentissimi si possono vendere quasi come nuovi, anche se giocati tantissimo. Il mio TMB è nelle stesse identiche condizioni di quando è uscito dalla scatola.

- Si può pagare a rate.

- Spese di spedizione zero.

- Cambio abbastanza favorevole.

- E' possibile che in retail il gioco venga a costare di più. Al momento sul sito della CTG c'è la promozione spese zero oltre i 200 euro di spesa, ma Ghillie ha detto che non sanno per quanto rimarrà attiva. Dipende ovviamente da come la situazione globale andrà evolvendo.

- E' un gioco CTG Fantasy!! E, per chi apprezza l'IP, è ELDER SCROLLS!


Considerazioni ANTI SCIMMIA (☠️☠️☠️)

- Il prezzo è impegnativo. Certo le spese di trasporto azzerate, certo la qualità, ma il prezzo è impegnativo per un gioco. Si tratta di una BMW dei giochi da tavola. Certo le BMW piacciono a molti ma non tutti possono permettersele.

- Se odi il fantasy, lascia perdere.

- Se odi le chips, lascia perdere.

- Se hai problemi alla schiena, lascia perdere (😅)



Ecco, e non dite che non sono buono, vi ho messo anche le riflessioni ammazza-primate.
Lo so, lo so, è difficile leggerle, ma in fondo lo sapete anche voi che non vi interessa sapere quali siano...😈😈😈
 

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2020
Messaggi
534
Goblons
279
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Diciamo che io ho tutto TMB e adoro ES.
Però se uscisse in italiano lo prenderei istantaneamente... anche se so che qui sarà più un narrattivo con meno inglesismi di TMB.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Diciamo che io ho tutto TMB e adoro ES.
Però se uscisse in italiano lo prenderei istantaneamente... anche se so che qui sarà più un narrattivo con meno inglesismi di TMB.
mah, io non sono così fiducioso sul raggiungimento dei 200 backers.
Il prezzo di ingresso è alto e, per chi non conosce i giochi CTG, capisco possa apparire spropositato.
Ma io so che quando il corriere suonerà alla porta sarà come sempre una grande emozione e in libreria metterò un altro capolavoro.
 

Neckron86

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
370
Goblons
369
Ragioniamo sul base, 195$.
Con iva 238$. In euro fa la bellezza di 220 euro.
Sono tanti, sono pochi?
Ovviamente dipende dal tenore di vita dell'acquirente, inutile stare a disquisire su questo punto. Per me sono tanti ma per altri potrebbero essere spiccioli.
Forse invece vale la pena fare qualche riflessione su altri aspetti.
Il più importante dei quali è rispondere alla domanda : vale questi soldi?
Qui ovviamente è più difficile rispondere perchè il gioco non lo abbiamo sotto mano e nessuno ci ha ancora giocato (quasi nessuno in realtà).
Possiamo però già fare delle considerazioni anche sulla base di chi la CTG la conosce bene.

Considerazioni PRO SCIMMIA (🦧🦧🦧)

- I giochi della CTG hanno una rigiocabilità elevatissima. Non conto più le partite fatte a TMB, Hoplomachus da quando è arrivato è spesso in tavola, burcycle ogni volta che ci faccio una partita mi ripeto "devo giocarci più spesso" e gli scenari in solo di Cloudspire sono ognuno dei piccoli gioielli da scoprire un po' alla volta. Tutti i loro giochi nascono come perfettamente godibili anche in solo, quindi si è sicuri che il gioco potrà essere sfruttato in ogni caso.

- Il livello qualitativo delle loro produzioni è fuori standard. Per chi non lo sapesse tutte le plance sono in neoprene, i materiali cartacei (rulebook a parte) non sono...cartacei, bensì in pvc, indistruttibili, waterproof, non necessitano di essere imbustati. Ogni gioco della CTG è una gioia per gli occhi, toccare e muovere i componenti è di per sé un'esperienza.

- In ES sembrano aver condensato il meglio dei loro giochi precedenti, cercando di eliminare i punti deboli ed esaltando i punti di forza. Chi ha giocato la demo parla di meccaniche semplici da imparare ma profonde. Rispetto a un TMB dove un neofita può sentirsi intimidito davanti alla scheda di un gearloc, in ES ogni personaggio può essere costruito man mano, non serve sapere tutto prima per poterlo sfruttare al meglio.
I combattimenti avvengono su mappe più libere, dando l'idea di un vero combattimento in uno spazio reale, diverso dalla mappa fissa di TMB che fa sembrare i combattimenti dei puzzle più che degli scontri tra mostri ed eroi.

- Il prezzo è impegnativo ma è commisurato alla qualità della produzione e alla quantità di gameplay contenuta.

- I giochi CTG si rivendono facilmente. Essendo i componenti resistentissimi si possono vendere quasi come nuovi, anche se giocati tantissimo. Il mio TMB è nelle stesse identiche condizioni di quando è uscito dalla scatola.

- Si può pagare a rate.

- Spese di spedizione zero.

- Cambio abbastanza favorevole.

- E' possibile che in retail il gioco venga a costare di più. Al momento sul sito della CTG c'è la promozione spese zero oltre i 200 euro di spesa, ma Ghillie ha detto che non sanno per quanto rimarrà attiva. Dipende ovviamente da come la situazione globale andrà evolvendo.

- E' un gioco CTG Fantasy!! E, per chi apprezza l'IP, è ELDER SCROLLS!


Considerazioni ANTI SCIMMIA (☠️☠️☠️)

- Il prezzo è impegnativo. Certo le spese di trasporto azzerate, certo la qualità, ma il prezzo è impegnativo per un gioco. Si tratta di una BMW dei giochi da tavola. Certo le BMW piacciono a molti ma non tutti possono permettersele.

- Se odi il fantasy, lascia perdere.

- Se odi le chips, lascia perdere.

- Se hai problemi alla schiena, lascia perdere (😅)



Ecco, e non dite che non sono buono, vi ho messo anche le riflessioni ammazza-primate.
Lo so, lo so, è difficile leggerle, ma in fondo lo sapete anche voi che non vi interessa sapere quali siano...😈😈😈
In piccolo tutto ciò che non va letto! Ottima scelta commerciale!😂
Oggi è il compleanno di mia moglie... E le ho già detto che è un giorno speciale perchè MI farò un grosso regalo!😂😂
 

Nukio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
304
Località
Levico Terme (TN)
Goblons
113
Santo cielo, se leggo un altro post di @vghetta va a finire che ne ordino due copie invece che una sola.

Dovrebbero pagarti la provvigione, sul serio. Che spettacolo leggerti
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.252
Località
BOLOGNA
Goblons
1.964
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Ragioniamo sul base, 195$.
Con iva 238$. In euro fa la bellezza di 220 euro.
Sono tanti, sono pochi?
Ovviamente dipende dal tenore di vita dell'acquirente, inutile stare a disquisire su questo punto. Per me sono tanti ma per altri potrebbero essere spiccioli.
Forse invece vale la pena fare qualche riflessione su altri aspetti.
Il più importante dei quali è rispondere alla domanda : vale questi soldi?
Qui ovviamente è più difficile rispondere perchè il gioco non lo abbiamo sotto mano e nessuno ci ha ancora giocato (quasi nessuno in realtà).
Possiamo però già fare delle considerazioni anche sulla base di chi la CTG la conosce bene.

Considerazioni PRO SCIMMIA (🦧🦧🦧)

- I giochi della CTG hanno una rigiocabilità elevatissima. Non conto più le partite fatte a TMB, Hoplomachus da quando è arrivato è spesso in tavola, burcycle ogni volta che ci faccio una partita mi ripeto "devo giocarci più spesso" e gli scenari in solo di Cloudspire sono ognuno dei piccoli gioielli da scoprire un po' alla volta. Tutti i loro giochi nascono come perfettamente godibili anche in solo, quindi si è sicuri che il gioco potrà essere sfruttato in ogni caso.

- Il livello qualitativo delle loro produzioni è fuori standard. Per chi non lo sapesse tutte le plance sono in neoprene, i materiali cartacei (rulebook a parte) non sono...cartacei, bensì in pvc, indistruttibili, waterproof, non necessitano di essere imbustati. Ogni gioco della CTG è una gioia per gli occhi, toccare e muovere i componenti è di per sé un'esperienza.

- In ES sembrano aver condensato il meglio dei loro giochi precedenti, cercando di eliminare i punti deboli ed esaltando i punti di forza. Chi ha giocato la demo parla di meccaniche semplici da imparare ma profonde. Rispetto a un TMB dove un neofita può sentirsi intimidito davanti alla scheda di un gearloc, in ES ogni personaggio può essere costruito man mano, non serve sapere tutto prima per poterlo sfruttare al meglio.
I combattimenti avvengono su mappe più libere, dando l'idea di un vero combattimento in uno spazio reale, diverso dalla mappa fissa di TMB che fa sembrare i combattimenti dei puzzle più che degli scontri tra mostri ed eroi.

- Il prezzo è impegnativo ma è commisurato alla qualità della produzione e alla quantità di gameplay contenuta.

- I giochi CTG si rivendono facilmente. Essendo i componenti resistentissimi si possono vendere quasi come nuovi, anche se giocati tantissimo. Il mio TMB è nelle stesse identiche condizioni di quando è uscito dalla scatola.

- Si può pagare a rate.

- Spese di spedizione zero.

- Cambio abbastanza favorevole.

- E' possibile che in retail il gioco venga a costare di più. Al momento sul sito della CTG c'è la promozione spese zero oltre i 200 euro di spesa, ma Ghillie ha detto che non sanno per quanto rimarrà attiva. Dipende ovviamente da come la situazione globale andrà evolvendo.

- E' un gioco CTG Fantasy!! E, per chi apprezza l'IP, è ELDER SCROLLS!


Considerazioni ANTI SCIMMIA (☠️☠️☠️)

- Il prezzo è impegnativo. Certo le spese di trasporto azzerate, certo la qualità, ma il prezzo è impegnativo per un gioco. Si tratta di una BMW dei giochi da tavola. Certo le BMW piacciono a molti ma non tutti possono permettersele.

- Se odi il fantasy, lascia perdere.

- Se odi le chips, lascia perdere.

- Se hai problemi alla schiena, lascia perdere (😅)



Ecco, e non dite che non sono buono, vi ho messo anche le riflessioni ammazza-primate.
Lo so, lo so, è difficile leggerle, ma in fondo lo sapete anche voi che non vi interessa sapere quali siano...😈😈😈
Bellissimo che l’Antiscimmia l’hai scritto con font 4 🤣🤣🤣🤣❤️❤️❤️
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
In piccolo tutto ciò che non va letto! Ottima scelta commerciale!😂
Oggi è il compleanno di mia moglie... E le ho già detto che è un giorno speciale perchè MI farò un grosso regalo!😂😂
🤣🤣🤣 top! Non so di dove sei, ma se dovessi aver bisogno di un divano per la notte basta che lo fai sapere...
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Santo cielo, se leggo un altro post di @vghetta va a finire che ne ordino due copie invece che una sola.

Dovrebbero pagarti la provvigione, sul serio. Che spettacolo leggerti
Detto che come Strategist ho tutto l'interesse affinché CTG goda di buona salute, a me piace premiare chi lavora bene.
E i cugini Carlson & Co non lavorano bene, ma benissimo...
 

Nukio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
304
Località
Levico Terme (TN)
Goblons
113
Per me non c'è alcuna titubanza relativamente al prezzo. L'unico vero dubbio rimane la lingua e solo per la parte delle possibili espansioni.

Staremo a vedere.

Che cos'è Valenwood? E le cose dorate sbrilluccicose in alto a sinistra? Mamma mia 😍
 

Allegati

  • Screenshot_2023-03-28-10-28-43-75_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.jpg
    Screenshot_2023-03-28-10-28-43-75_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.jpg
    130,7 KB · Visite: 37
  • Screenshot_2023-03-28-10-31-09-59_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.jpg
    Screenshot_2023-03-28-10-31-09-59_f9ee0578fe1cc94de7482bd41accb329.jpg
    150,5 KB · Visite: 34

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.252
Località
BOLOGNA
Goblons
1.964
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Per me non c'è alcuna titubanza relativamente al prezzo. L'unico vero dubbio rimane la lingua e solo per la parte delle possibili espansioni.

Staremo a vedere.

Che cos'è Valenwood? E le cose dorate sbrilluccicose in alto a sinistra? Mamma mia 😍
Valenwood dovrebbe essere l'espansione...
 
Alto Basso