CHIUSO The Elder Scrolls: Betrayal of the Second Era [Chiusura 22 Aprile 2023]

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.469
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.446
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Non conosco, tuo parere a riguardo?
Mah, con This War of Mine mi pare avessero fatto un buon lavoro.
Cosi su due piedi non me ne vengono in mente altri.
Forse qualcuno ha la memoria migliore della mia.
Comunque adesso che sappiamo il nome dell’editore si può anche provare a contattarli direttamente,
Onestamente sono assai in dubbio sul da farsi.
Posto che si raggiungano i 200, poi cosa succederà in caso di future espansioni (che ci saranno sicuramente)? Bisognerà ogni volta sperare in una contrattazione con l’editore italiano di turno? Ci sarà ogni volta la soglia dei 200 backers italici?
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.275
Località
BOLOGNA
Goblons
1.987
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Mah, con This War of Mine mi pare avessero fatto un buon lavoro.
Cosi su due piedi non me ne vengono in mente altri.
Forse qualcuno ha la memoria migliore della mia.
Comunque adesso che sappiamo il nome dell’editore si può anche provare a contattarli direttamente,
Onestamente sono assai in dubbio sul da farsi.
Posto che si raggiungano i 200, poi cosa succederà in caso di future espansioni (che ci saranno sicuramente)? Bisognerà ogni volta sperare in una contrattazione con l’editore italiano di turno? Ci sarà ogni volta la soglia dei 200 backers italici?
Skytear horde tradotto da pendragon
 

Nukio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
306
Località
Levico Terme (TN)
Goblons
115
Mah, con This War of Mine mi pare avessero fatto un buon lavoro.
Cosi su due piedi non me ne vengono in mente altri.
Forse qualcuno ha la memoria migliore della mia.
Comunque adesso che sappiamo il nome dell’editore si può anche provare a contattarli direttamente,
Onestamente sono assai in dubbio sul da farsi.
Posto che si raggiungano i 200, poi cosa succederà in caso di future espansioni (che ci saranno sicuramente)? Bisognerà ogni volta sperare in una contrattazione con l’editore italiano di turno? Ci sarà ogni volta la soglia dei 200 backers italici?

Accidenti...troppo dubbi, e domani inizia la campagna...
 

Luke93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
162
Località
Aosta
Goblons
98
Pendragon localizza moltissimo! Basta guardare sul suo sito nelle prossime uscite ove si vede anche il pregresso
This war of mine io l’ho trovato ottimo, nessun problema a livello di traduzioni
Se è pendragon io vado di italiano sicuro
Per ciò che concerne le espansioni future dipende da come andremo secondo me con questa campagna, se raggiungiamo buoni numeri non dovrebbero essere un problema perché sanno che sono assicurate copie in ragione di quanti hanno preso il gioco base in italiano (anche fosse solo il 50% saprebbero già farsi due conti)
Domani speriamo di saperne di più!:)
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.311
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.331
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
And just added today...Italian!*

*Italian has an asterisk, as we do need to secure at least 200 backers for the Italian edition in order for it to go into production. Should this threshold not be reached, Italian backers will be offered a full refund or the option to select a different language


Base game MSRP of $195
All Gameplay Bundle for $230
Stretch Pay installment payments will be available. Stretch Pay will take your total pledge and stretch it out over 10 monthly installment payments.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.206
Località
Aosta
Goblons
3.120
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
200 non sono pochi, considerato che non sarà un gioco economico e la cosa delle fiches è un po' particolare. Stiamo a vedere.

Per quanto mi riguarda, il fatto che possa essere la Pendragon per me è positivo. Tra i giochi KS che aspetto dovrebbe portare The Witcher e Senjutsu.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.311
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.331
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
200 non sono pochi, considerato che non sarà un gioco economico e la cosa delle fiches è un po' particolare. Stiamo a vedere.

Per quanto mi riguarda, il fatto che possa essere la Pendragon per me è positivo. Tra i giochi KS che aspetto dovrebbe portare The Witcher e Senjutsu.
200 non li fai mai, non ci prendiamo in giro. Sono finiti i tempi di questi Ks/GF imho.
A 195$ (spero vat inclusa) più spese di spedizione secondo me a fortuna arrivi a 100.
Ah, non mi contate :p anche perché prima mi mandassero tutta la roba di TMB ordinata nel nuovo GF, poi fai partire una nuova campagna
 
Ultima modifica:

Lupetto84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
395
Località
Argenta (Fe)
Goblons
400
200 non li fai mai, non ci prendiamo in giro. Sono finiti i tempi di questi Ks/GF imho.
A 195$ (spero vat inclusa) più spese di spedizione secondo me a fortuna arrivi a 100.
Ah, non mi contate :p anche perché prima mi mandassero tutta la roba di TMB ordinata nel nuovo GF, poi fai partire una nuova campagna
Sei serio? Bho a me sembra pochissimo, 230 dollari un gameplay all in con spedizioni gratuite ( cosa mai vista).
Super competivi, visti i prezzi degli ultimi 2 anni mi aspettavo quasi il doppio
 

N3utr1no

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
119
Goblons
121
Utente Bgg
T3rr4former
200 non li fai mai, non ci prendiamo in giro. Sono finiti i tempi di questi Ks/GF imho.
A 195$ (spero vat inclusa) più spese di spedizione secondo me a fortuna arrivi a 100.
Ah, non mi contate anche perché prima mi mandassero tutta la roba di TMB ordinata nel nuovo GF, poi fai partire una nuova campagna
niente costi di spedizione ma mi sa che il 22% di IVA ce lo devi mettere

io vado di gameplay all-in e forse chip health premium, quest'anno le uniche cose che mi interessano sono questo e le espansioni di LOTR LCG (altra fucilata )

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
555
Località
Roma
Goblons
485
Utente Bgg
Gladio84
Ma per capire se i fatidici 200 sono stati acquistati è necessario che la campagna termini e tutti abbiano acquistato in toto la propria copia? Cioè mettere il dollarino selezionare la copia italiana aspettare il quorum e nel caso completare l'acquisto è fattibile?
 

fwillo

Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
866
Località
Modena
Goblons
734
Scythe
Chip Theory Games
Utente Bgg
Fwillo
Ma per capire se i fatidici 200 sono stati acquistati è necessario che la campagna termini e tutti abbiano acquistato in toto la propria copia? Cioè mettere il dollarino selezionare la copia italiana aspettare il quorum e nel caso completare l'acquisto è fattibile?

Se mettono selezionabile la lingua già in campagna (e non in PM) suppongo che vengano contati solo quelli che finalizzano l'ordine; però di solito lasciano invariati i prezzi nel PM quindi si può aspettare finché non c'è conferma (però se aspettiamo tutti l'italiano non lo fanno 😝).

Nobile l'opportunità di avere il rimborso completo nel caso in cui si partecipi per la versione italiana e poi questa non venga fatta; soprattutto in questo momento dove è più comune il
"ah ci dispiace ma le versioni in lingua saltano, non è possibile avere il rimborso e se volete sperare di avere il gioco sono minimo altri 30$ perché c'è crisi"
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.480
Località
milano
Goblons
1.371
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
Eccomi mi ero perso il thread che smemorato eh che smemorato 🙈 ... credo proprio che il dollarino non sia contato nei 200 sarebbe una cazzata...
QUESTO è L'ULTIMO SI VERO NON CI SONO ALTRE COSE IN ARRIVO EH VERO? - (non abbamo preso TMB apposta pèr aspettare questo)









(ah no cyclades e athnoik o come caxxo si scrive)

 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
555
Località
Roma
Goblons
485
Utente Bgg
Gladio84
Se mettono selezionabile la lingua già in campagna (e non in PM) suppongo che vengano contati solo quelli che finalizzano l'ordine; però di solito lasciano invariati i prezzi nel PM quindi si può aspettare finché non c'è conferma (però se aspettiamo tutti l'italiano non lo fanno 😝).

Nobile l'opportunità di avere il rimborso completo nel caso in cui si partecipi per la versione italiana e poi questa non venga fatta; soprattutto in questo momento dove è più comune il
"ah ci dispiace ma le versioni in lingua saltano, non è possibile avere il rimborso e se volete sperare di avere il gioco sono minimo altri 30$ perché c'è crisi"
Chiedevo proprio per questo, questa opzione consente di finalizzare subito l'ordine, far salire il numero e incrociare le dita sperando di arrivare a 200
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.311
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.331
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Sei serio? Bho a me sembra pochissimo, 230 dollari un gameplay all in con spedizioni gratuite ( cosa mai vista).
Super competivi, visti i prezzi degli ultimi 2 anni mi aspettavo quasi il doppio
230$ + Iva, per me sono cifre alte per un GF per quanto gioco, non lo ammortizzo mai se non per guardarlo e dire quanto sono belle le chips. Se poi per te sono bruscolini meglio così...
 

Nukio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
306
Località
Levico Terme (TN)
Goblons
115
Nel mio piccolo ho provato a chiedere, nei commenti, se potranno garantire la lingua italiana per eventuali future espansioni.
 

Allegati

  • Screenshot_2023-03-28-07-05-20-24_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2023-03-28-07-05-20-24_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    144 KB · Visite: 40

Nukio

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
306
Località
Levico Terme (TN)
Goblons
115
230$ + Iva, per me sono cifre alte per un GF per quanto gioco, non lo ammortizzo mai se non per guardarlo e dire quanto sono belle le chips. Se poi per te sono bruscolini meglio così...

Quindi con l'iva sarebbero circa 280-300 euro di gioco?
 
Alto Basso