CHIUSO Earth

darwen77

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Agosto 2018
Messaggi
261
Località
Genova
Goblons
217
Utente Bgg
darwen77
Arrivato tracking anche a me, non ci posso quasi credere che l'ho pagato 20 gg fa e mi arriva prima di Darwin 😂 .
Comunque sto leggendo dei commenti sul gioco che non mi fanno sentire molto tranquillo, anche se c'è da dire che non posseggo nessuno dei giochi con cui viene paragonato.
Vedremo!
Versione ita? Perche' per ora arrivato solo l'organizer, magari hanno iniziato realmente le spedizioni delle versioni ita. E' da coolissimo?
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.080
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.061
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Versione ita? Perche' per ora arrivato solo l'organizer, magari hanno iniziato realmente le spedizioni delle versioni ita. E' da coolissimo?

Ah ecco, allora sono gli organizer mi sa.... la mail e' identica a quella che hai ricevuto tu.
Come non detto, Darwin ha ancora la possibilità di vincere questo duello
 

Zadrow

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
593
Località
Milano
Goblons
190
Arrivato tracking anche a me, non ci posso quasi credere che l'ho pagato 20 gg fa e mi arriva prima di Darwin 😂 .
Comunque sto leggendo dei commenti sul gioco che non mi fanno sentire molto tranquillo, anche se c'è da dire che non posseggo nessuno dei giochi con cui viene paragonato.
Vedremo!
che commenti?
Io ne ho letto solo bene...
 

spip74

Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2018
Messaggi
932
Goblons
1.329
Forse i commenti sulle votazioni di BGG tipo:

1678438182655.png
Che è una cosa che si può dire di qualsiasi Euro, partendo da Wingspan o Terraforming Mars tanto per citare altri giochi di carte assimilabili a Earth. Io l'ho provato su BGA e mi ha lasciato delle buone impressioni, forse la cosa che mi piace meno sono i 6-7 modi di fare punti.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.450
Località
bergamo
Goblons
1.875
Che è una cosa che si può dire di qualsiasi Euro, partendo da Wingspan o Terraforming Mars tanto per citare altri giochi di carte assimilabili a Earth. Io l'ho provato su BGA e mi ha lasciato delle buone impressioni, forse la cosa che mi piace meno sono i 6-7 modi di fare punti.
Io capisco il commento...alla mia prima partita ho avuto un po' la stessa sensazione. Spostare cubi/carte che danno punti per farli diventare punti sotto altre forme ma con tassi di conversione molto spesso di 1 a 1. Secondo me questa cosa lascia molto perplessi.
 

Zadrow

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
593
Località
Milano
Goblons
190
Qua ancora niente tracking number.
Qualcuno di voi ha ricevuto qualcosa?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
Arrivata mail di tracking. Il pacco risulta inviato dalla Francia da Colissimo
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
Alla fine mi sono arrivati solo i playmat. Ma ho un altro avviso di spedizione da Lucky Duck Games. Dovrebbe partire il 23/3.
 

Zadrow

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
593
Località
Milano
Goblons
190
Anche io ho ricevuto una mail con la richiesta di conferma dell'indirizzo
Dovrebbe partire il 23. Non so da dove e quindi non so quanto tempo ci può mettere
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
Anche io ho ricevuto una mail con la richiesta di conferma dell'indirizzo
Dovrebbe partire il 23. Non so da dove e quindi non so quanto tempo ci può mettere
Mi sembra di aver capito Polonia
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.442
Località
Padova
Goblons
1.132
Utente Bgg
gabrielgeek
Comunque bellissimi i tappetini
 

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
738
Goblons
78
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
Io l'ho ordinato in late pledge in italiano...

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
Ho una domanda, come fai a dire che è in italiano ? se vai sul loro sito per il pre-order non ho visto da nessuna parte la versione "in lingua"... 🤔
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.080
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.061
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ho una domanda, come fai a dire che è in italiano ? se vai sul loro sito per il pre-order non ho visto da nessuna parte la versione "in lingua"... 🤔

Perchè era scritto nella conferma dell'ordine... credo che abbiano cambiato il preorder da quando lo feci io a gennaio


Earth.jpg
 

Matthew80

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
738
Goblons
78
Twilight Struggle
Tolkien
In poppa magna!
Non sono un Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
matthew1980
Board Game Arena
Matthew80
Perchè era scritto nella conferma dell'ordine... credo che abbiano cambiato il preorder da quando lo feci io a gennaio


Earth.jpg
Si è decisamente diverso, qui ti porta direttamente al loro sito e ti fa solo aggiungere al carrello una copia non vedo indicazioni da nessuna parte per eventuali add-on o similari..

Cmq se qualcuno di voi lo vuole rivendere magari mi faccia un fischio e vediamo se troviamo un accordo 😉
 
Ultima modifica:

Serjo

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2022
Messaggi
7
Goblons
8
Anche a me dovrebbe arrivare in italiano come a Tesla...magari hanno stampato le copie in lingua solo su preordine post KS in attesa di distributori ufficiali della versione retail (se mai la localizzeranno in italiano)
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
anche a me solo tappetini!

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso