finita prima partita su bga. sembra un uncrocio tra Seasons, Race for the galaxy e altri che ora non mi vengono in mente; non mi ha lasciato una grande impressione
Devo dire che graficamente piace molto anche a me.Attendo una copia. A me piaceva molto l'ambientazione.
è il motivo per cui volevo giocarlo appena uscito su BGA e il paragone con quei giochi credo abbia contribuito a renderlo deludente come prima esperienza.ragazzi state elencando tutti giochi che mi piacciono un sacco… non ho ben capito quanto sia complesso, su bgg è un mediosissimo 2,8.
Vediamo….
Lucky Duck Games Italia verso aprile (?)Ma non si ha nessuna notizia di una versione italiana? Su BGG ho visto che verrà tradotto in un sacco di lingue, ma non ho trovato indicazioni su un'eventuale versione italiana... Con tutto il testo che c'è sulle carte sarebbe molto interessante!
ARRIVATOOOOOOOOOOO IL KS
Non so quando lo provero'. Ho in ponte Maglev Metro e Imperial 2030, oltre a Bus. MA CI RIUSCIRO'!
Potrebbe essere solo l'organizer che viene spedito separatamente da quanto ho capito.Cominciano ad arrivare ovunque!!!!
Avevi partecipato alla campagna con 1 dollaro o simili? Oppure è ancora attivo un late pledge per tutti?Io l'ho ordinato in late pledge in italiano...
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
Avevi partecipato alla campagna con 1 dollaro o simili? Oppure è ancora attivo un late pledge per tutti?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk