CHIUSO Earth

Michael366

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
53
Tracking appena arrivato da FedEx, consegna prevista Venerdì!

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.080
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Anche a me stessa cosa! Prevista per venerdì, ma potrebbe cambiare una volta che hanno materialmente ricevuto il pacco nel loro desposito

darwen77

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
225
Utente Bgg
darwen77
1679913825785.png
idem! arriva prima di darwin journey!

Zadrow

Esperto
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
191
anche a me arrivato tracking oggi.
consegna prevista giovedì

riri

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
182

Zadrow

Esperto
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
191
Arrivato anche a me oggi.
Scatola un pochino danneggiata... ci sono delle pieghette sul cartone. Come se fosse stato un po' schiacciato all'ingiù.
Roba da poco, però...
Stasera apro per vedere i componenti
:)

ringofire80

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
482
Interessatissimo a sentire le vostre impressioni

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.080
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe

Dopo aver assemblato (non facilmente) gli inserti di legno ho notato che non tutti i componenti stanno dentro, in particolare il blocco note dei punti impedisce alla scatola di chiudersi correttamente !
Non la fine del mondo ma una svista abbastanza stupida, voi come avete risolto?

Poi dev'essere il primo manuale delle regole che io ricordi a non avere una lista dettagliata dei componenti, non vengono enumerati i pezzi ma soprattutto le carte! Non ho modo di capire se mi manca qualcosa.
Un utente su KS ha segnalato che aveva delle carte in meno ad esempio.

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef

Dopo aver assemblato (non facilmente) gli inserti di legno ho notato che non tutti i componenti stanno dentro, in particolare il blocco note dei punti impedisce alla scatola di chiudersi correttamente !
Non la fine del mondo ma una svista abbastanza stupida, voi come avete risolto?

Poi dev'essere il primo manuale delle regole che io ricordi a non avere una lista dettagliata dei componenti, non vengono enumerati i pezzi ma soprattutto le carte! Non ho modo di capire se mi manca qualcosa.
Un utente su KS ha segnalato che aveva delle carte in meno ad esempio.

Ci sono anche alcune carte coi retro di colore leggermente diverso.

Ma il problema più grosso che sto notando nella mia copia sono le plancette imbarcate, una cosa purtroppo segnalata anche su BGG da vari utenti.

In generale un po' scontento della componentistica (anche considerando che cercando di assemblare quei cavolo di inserti "a barchetta" se ne è rotto un pezzo... e dire che bastava essere meno "artistici" e farli squadrati).

Vediamo com'è il gioco...

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
Vediamo com'è il gioco...

Provato!

Poi scriverò impressioni più approfondite ma alla prima partita è piaciuto un po' a tutti al tavolo.
- Meccanica di selezione azione e "seguito" degli altri giocatori, stile Puerto Rico. Già vista ma sempre valida.
- L'elemento spaziale della griglia su cui giocare carte fornisce una simpatica sensazione di "puzzle", anche se amplifica notevolmente il tasso della fortuna nella pesca delle carte (ergo, se ne peschi una che non solo fa sinergia con quanto hai già ma che si "incastra" pure bene sei un "bucione"...).
- Carte sempre piuttosto chiare, la componentistica è adeguata.
- Scarsa interazione, ma c'è un elemento di gara verso gli obiettivi Fauna
- Regole "ok", non abbiamo trovato "buchi", anche se un paio di chiarimenti extra qui e lì sarebbero stati utili.
- Forbice dei punteggi generosa (207 punti il primo classificato, 150 l'ultimo su 4)
- In generale promosso ma siamo solo alla prima partita, vediamo con le successive.

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef

Mettilo SOTTO gli inserti ricurvi.

suaimondi

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
211
Utente Bgg
suaimondi
Board Game Arena
suaimondi
Mi inserisco nel topic per segnalare questo video, molto utile per capire come funziona il gioco.
Ora torno alle mie partite su BGA

Inviato dal mio Pixel 3 XL utilizzando Tapatalk

Alto Basso