CHIUSO Darkest Dungeon - Mythic Games

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.894
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.771
Utente Bgg
Pask
Qlcn sa se la versione in vendita su philibertnet comprende gli SG ?
Il prezzo è più o meno lo stesso, ma sembra già disponibile ...
Gli sg sbloccati durante il ks sono dentro il base e le varie espansioni, non hanno fatto un box dedicato agli sg.
 

Peterpaul76

Veterano
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2016
Messaggi
764
Località
Bari
Goblons
475
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.757
Località
Cavarzere
Goblons
4.407
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
Peccato allora, io ho acquistato ieri sul loro sito, potevo risparmiare mesi e più o meno i soldi... Vedo se riesco a farmi restituire il malloppo, perdo l'espansione, ma con spedizione e VAT partendo da un buon affare si trasforma nel consueto bagno di sangue, che arriverà nel duemilamai a differenza di avere il gioco settimana prossima
 

fangorn

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Giugno 2005
Messaggi
603
Località
Roma
Goblons
24
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
in effetti...alla fine mi sembra anche che l'espansione venga meno considerando tutte le spese extra
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.757
Località
Cavarzere
Goblons
4.407
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Cmq per sicurezza chiedete a Philbert, che non si sa mai
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.894
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.771
Utente Bgg
Pask

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
Ho chiesto appunto Philbert, store che non conoscevo ma ora terrò d'occhio anche per altro, ma ho comunque fatto il reso/chiesto annullamento a Mythic... Sul sito sembra in tutto e per tutto un flash sale di un prodotto, quando invece è una seconda tornata di pre-order, con consegna non stimata... Non si fa... A prescindere dalla bontà del prodotto
 

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
6.391
Località
Roma
Goblons
2.099
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
Ho chiesto appunto Philbert, store che non conoscevo ma ora terrò d'occhio anche per altro, ma ho comunque fatto il reso/chiesto annullamento a Mythic... Sul sito sembra in tutto e per tutto un flash sale di un prodotto, quando invece è una seconda tornata di pre-order, con consegna non stimata... Non si fa... A prescindere dalla bontà del prodotto

auguri per il refund

alla mythic al momento se trovano 10€ per terra tirano fuori le pistole
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
C'è sempre PayPal e una documentazione ferrea... Scrivono "available now" e poi lo devono ancora stampare
 

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
Chiedo anche qua se qualcuno ha il rulebook in ITA, ho trovato quello ENG [e per carità per fortuna non ho problemi] ma mi farebbe piacere avere anche la versione ITA
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.894
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.771
Utente Bgg
Pask
Chiedo anche qua se qualcuno ha il rulebook in ITA, ho trovato quello ENG [e per carità per fortuna non ho problemi] ma mi farebbe piacere avere anche la versione ITA
Se non ricordo male quello in italiano non era aggiornato agli ultimi cambiamenti effettuati
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Chiedo anche qua se qualcuno ha il rulebook in ITA, ho trovato quello ENG [e per carità per fortuna non ho problemi] ma mi farebbe piacere avere anche la versione ITA
Probabilmente con la wave 2 il regolamento ita sarà reperibile facilmente dal loro sito.
Attualmente hanno pubblicato solo quelli inglese e francese.
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.207
Località
Napoli
Goblons
209
Utente Bgg
FantasticDragon
Qualcun’altro l’ha provato e ne consiglia l’acquisto? Con i prezzi di adesso è ora o mai più!
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.894
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.771
Utente Bgg
Pask

RobCat29121

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2022
Messaggi
714
Goblons
731
Qualcun’altro l’ha provato e ne consiglia l’acquisto? Con i prezzi di adesso è ora o mai più!
Allora, mi sono documentato il più possibile prima di procedere all'acquisto... e sento di essere stato comunque raggirato... Il prodotto, da quello che ho letto/visto è interessante soprattutto per i fan del videogame e dal punto di vista visivo [materiali e soprattutto miniature], mentre non sembra eccezionale come bilanciamento, meccaniche e progressione [attenzione, non sembra eccezionale non significa una bocciatura, solo non è così "outstanding"]. Per quello che riguarda l'offerta, c'è quella interessante di Philibert
Qlcn sa se la versione in vendita su philibertnet comprende gli SG ?
Il prezzo è più o meno lo stesso, ma sembra già disponibile ...
Sul sito Mythic invece sconsiglio fortemente... Non si capisce da nessuna parte finché non vedi il carrello dopo l'acquisto ma quello che compri da loro, quantomeno core set + espansione, non è in vendita ma in pre-order, con tempistiche ancora non dettagliate. Questo è estremamente scorretto a parer mio
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.233
Località
BOLOGNA
Goblons
1.945
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Allora, mi sono documentato il più possibile prima di procedere all'acquisto... e sento di essere stato comunque raggirato... Il prodotto, da quello che ho letto/visto è interessante soprattutto per i fan del videogame e dal punto di vista visivo [materiali e soprattutto miniature], mentre non sembra eccezionale come bilanciamento, meccaniche e progressione [attenzione, non sembra eccezionale non significa una bocciatura, solo non è così "outstanding"]. Per quello che riguarda l'offerta, c'è quella interessante di Philibert

Sul sito Mythic invece sconsiglio fortemente... Non si capisce da nessuna parte finché non vedi il carrello dopo l'acquisto ma quello che compri da loro, quantomeno core set + espansione, non è in vendita ma in pre-order, con tempistiche ancora non dettagliate. Questo è estremamente scorretto a parer mio
Il gioco è il migliore che ho giocato quest’anno…(tra gli american ovviamente!)
Meccaniche interessanti nella fase esplorativa del dungeon, molto punitiva con l’avanzare del livello degli eroi! Battaglie fatte bene anche se più semplici e meno punitive rispetto alla fase di esplorazione! Interessante anche la fase Hamlet…
Tanta variabilità tra i personaggi e di conseguenza nel gioco…
Miniature molto belle!
io ad esempio non ho mai giocato il videogame!
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.233
Località
BOLOGNA
Goblons
1.945
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Il gioco è il migliore che ho giocato quest’anno…(tra gli american ovviamente!)
Meccaniche interessanti nella fase esplorativa del dungeon, molto punitiva con l’avanzare del livello degli eroi! Battaglie fatte bene anche se più semplici e meno punitive rispetto alla fase di esplorazione! Interessante anche la fase Hamlet…
Tanta variabilità tra i personaggi e di conseguenza nel gioco…
Miniature molto belle!
io ad esempio non ho mai giocato il videogame!
Ti prende dal primo minuto all’ultimo di gioco…
 
Alto Basso