CHIUSO Darkest Dungeon - Mythic Games

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.233
Località
BOLOGNA
Goblons
1.945
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
No mi arriva ma mi sa che lo avevo preso in italiano, per cui devo aspettare
Ci sta! Anche se in realtà tolto le carte quest, Hamlet e il regolamento il resto è tutto tramite icone…
Peraltro il regolamento è abbastanza chiaro e una volta digerito il flusso di gioco scorre molto bene!
penso ti piacerà…
 

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
239
Goblons
204
Ma è stato aperto un thread per le prime impressioni? E l’unico dungeon craawler che mi aveva convinto insieme a gloomhaven e sono curioso di capire se ho preso un granchio
 

moria1977

Iniziato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
239
Goblons
204
Da quello che hanno scritto mi sembra che abbiano un accordo con Maldido Games. Semplicemente li hanno contattati per sapere a che punto stanno, ma non hanno risposto
Grazie ho letto di fretta ed ho frainteso. Meglio così. Ritardare la consegna per una mancata risposta mi sembrerebbe una beffa
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.894
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.771
Utente Bgg
Pask
Ma è stato aperto un thread per le prime impressioni? E l’unico dungeon craawler che mi aveva convinto insieme a gloomhaven e sono curioso di capire se ho preso un granchio
Certamente 🤣

 

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.165
Goblons
740
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Sul sito della Mythic l'Hamlet Bundle è al 50% di sconto, 215$ invece che 430$.
Modifico per aggiungere che è solo per 24ore.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.894
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.771
Utente Bgg
Pask
Secondo me per risparmiare meglio evitare la deluxe, alla fine è solo componentistica estetica e non aggiunge nulla al gioco, base ed espansione per dare longevità ed aumentare la difficoltà del base già è ottimo.
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.348
Goblons
856
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Ragazzi a me spiace alimentare le vostre scimmie. Soprattutto perché poi io alimento scimmie ma non compro mai... :piange:

Trovo il gioco bello, con favolose miniature da pitturare. Con errori grammaticali (proprio di senso della frase) nelle poche parti narrative in inglese. Con tanta ri-giocabilità. 4 boss, tesori, 8 personaggi, penalità, stanze casuali, un piacevole combattimento con posizionamento. Sbadilate di lancio dadi, un continuo metti/togli token, setup lunghino soprattutto per partitina in solo. Tutto da quanto ho letto.

Tornando alla scimmia, sappiate che ora sta a 160€ spedito. SPEDITO. Core + Stretch goal.

Chi lo desiderava ci faccia un pensierino perché ora davvero è moooolto vicino al prezzo del Ks.

Mi spiace per le scimmie. Io se non ci fosse Maladum in vista ci avrei fatto un pensierino. Pazienza.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
926
Località
Milano
Goblons
913
Ragazzi a me spiace alimentare le vostre scimmie. Soprattutto perché poi io alimento scimmie ma non compro mai... :piange:

Trovo il gioco bello, con favolose miniature da pitturare. Con errori grammaticali (proprio di senso della frase) nelle poche parti narrative in inglese. Con tanta ri-giocabilità. 4 boss, tesori, 8 personaggi, penalità, stanze casuali, un piacevole combattimento con posizionamento. Sbadilate di lancio dadi, un continuo metti/togli token, setup lunghino soprattutto per partitina in solo. Tutto da quanto ho letto.

Tornando alla scimmia, sappiate che ora sta a 160€ spedito. SPEDITO. Core + Stretch goal.

Chi lo desiderava ci faccia un pensierino perché ora davvero è moooolto vicino al prezzo del Ks.

Mi spiace per le scimmie. Io se non ci fosse Maladum in vista ci avrei fatto un pensierino. Pazienza.
Ma è sta roba qui?
Perché non si capisce se è solo il core o ci sono anche gli Stretch del core.
 

Allegati

  • Screenshot_2022-12-18-10-05-06-386_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-12-18-10-05-06-386_com.android.chrome.jpg
    137,6 KB · Visite: 27

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.348
Goblons
856
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Ma è sta roba qui?
Perché non si capisce se è solo il core o ci sono anche gli Stretch del core.
Sì esatto. Capisco che e sia core sia stretch goal dalla descrizione della confezione core. Parla infatti di 138 miniature e 650 carte mentre se guardi la pagina del Kickstarter descriveva il core con 72 miniature e 400+ carte e gli Stretch goal come 60 circa miniature e altre 100 carte. Da lì deduco sia la stessa cosa.
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
926
Località
Milano
Goblons
913
Sì esatto. Capisco che e sia core sia stretch goal dalla descrizione della confezione core. Parla infatti di 138 miniature e 650 carte mentre se guardi la pagina del Kickstarter descriveva il core con 72 miniature e 400+ carte e gli Stretch goal come 60 circa miniature e altre 100 carte. Da lì deduco sia la stessa cosa.
Quindi tu che lo hai, più che dedurre, confermi che se metti insieme le minia del core e quelle degli Stretch del core arriviamo a circa 138 minia?😉
Allora sono tentato, ma oggi devo decidere se chiudere Dune e poi c'è arydia che scade a marzo e sicuramente oathsworn... Sto ricadendo nel tunnel
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.894
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.771
Utente Bgg
Pask
Ma è sta roba qui?
Perché non si capisce se è solo il core o ci sono anche gli Stretch del core.
Gli SG sono stati inseriti nelle scatole, il base ha i suoi mentre se vuoi gli altri devi comprare l'espansioni relativi a quello sbloccato.

Unico a parte è l'eroe con il fucile, che non ricordo il nome, il resto invece della deluxe sono elementi scenici e porta token.
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.348
Goblons
856
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Quindi tu che lo hai, più che dedurre, confermi che se metti insieme le minia del core e quelle degli Stretch del core arriviamo a circa 138 minia?😉
Allora sono tentato, ma oggi devo decidere se chiudere Dune e poi c'è arydia che scade a marzo e sicuramente oathsworn... Sto ricadendo nel tunnel
Ahahha! Non hai letto bene! Io NON lo ho. Sono fuori budget 2022 e fuori spazio mensola giochi; sto decidendo cosa vendere per poi comprarmi un Core Space, fare il ks di Maladum e decidere che fare per il late pledge di Primal.

Darkest dungeon rimarrà lì per me... :piange:
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.623
Località
Ravnica
Goblons
5.091
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Secondo me con weega si potrebbe risparmiare qualcosa sulle spese di spedizione. E' stato già proposto?
Oppure vedere per aggiungere copie italiane come pre-order...
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Quindi tu che lo hai, più che dedurre, confermi che se metti insieme le minia del core e quelle degli Stretch del core arriviamo a circa 138 minia?😉
Allora sono tentato, ma oggi devo decidere se chiudere Dune e poi c'è arydia che scade a marzo e sicuramente oathsworn... Sto ricadendo nel tunnel
Io mi sa che lo prendo.
L’altra offerta portava ad un totale un po’ troppo elevato ma questa è davvero allettante…in pratica è lo stesso prezzo del ks, si paga in più l’IVA ma senza attendere anni e prendendo un gioco di cui si legge bene da chi lo sta giocando
 

mrdauthia

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
926
Località
Milano
Goblons
913
Io mi sa che lo prendo.
L’altra offerta portava ad un totale un po’ troppo elevato ma questa è davvero allettante…in pratica è lo stesso prezzo del ks, si paga in più l’IVA ma senza attendere anni e prendendo un gioco di cui si legge bene da chi lo sta giocando
Al cambio attuale stiamo sui 160 euro.
Io non ho giocato al videogame, ma ho visto un po' di video. Ho capito che la campagna è fatta da una serie di run ed in ogni run ci sono un tot di stanze, che si sorteggiano di volta in volta, di dimensioni di griglia o 3x3 o 4x4, su cui, anche se di estensione limitata, è molto importante il posizionamento.
Io non ho capito però quanto il gioco sia profondo e se sia più sul lato massive darkness (il mio peggior errore come ks preso a livello di gusti di DC perché veramente di una banalità totale) o sul lato gloomhaven.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Comunque attualmente sembra che il gioco non sia disponibile, perché dopo che ho messo il gioco nel carrello, mi è arrivata una mail in cui dicono che mi manderanno una mail quando sarà disponibile.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso