badiolik
Grande Saggio
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Altra partita stasera. Il gioco continua a piacermi molto, ha tutto quello che chiedo in un gioco, tra regolamento snello, durata contenuta e profondità strategica, interazione e mosse fastidiose. Ma... c'è un bel MA.
Il kingmaking è dietro l'angolo.
L'azione di fermare il tempo può determinare un vincitore e a deciderlo può essere un terzo.
Stasera è successo, con @Gaspatcho in vantaggio nei miei confronti, ed un terzo giocatore che sceglie di posizionarsi a fermare il tempo. Gaspatcho avrebbe potuto probabilmente giocare meglio la sua ultima azione, cercando di mettersi al riparo nel caso in cui il terzo avesse davvero scelto di fermare il tempo (io infatti ho piazzato la mia seconda e ultima mossa considerando che il tempo avrebbe potuto fermarsi). Risultato: vittoria mia. Senza quella mossa avrebbe vinto lui, questo episodio dimostra che potrebbe capitare che sia la mossa di un terzo a decretare il vincitore, ad esempio se il terzo fosse stato l'ultimo a giocare quella mossa.
Tale scelta di design apre il fianco a questo difetto e,in in gioco così, di un ora e mezzo / due, ti fa storcere un po' il naso.
Chi si approccia a questo gioco deve sapere che le bastardate e l'interazione sono feroci e questi episodi possono capitare.
Ripeto, a me diverte molto, ma occhio.
Il kingmaking è dietro l'angolo.
L'azione di fermare il tempo può determinare un vincitore e a deciderlo può essere un terzo.
Stasera è successo, con @Gaspatcho in vantaggio nei miei confronti, ed un terzo giocatore che sceglie di posizionarsi a fermare il tempo. Gaspatcho avrebbe potuto probabilmente giocare meglio la sua ultima azione, cercando di mettersi al riparo nel caso in cui il terzo avesse davvero scelto di fermare il tempo (io infatti ho piazzato la mia seconda e ultima mossa considerando che il tempo avrebbe potuto fermarsi). Risultato: vittoria mia. Senza quella mossa avrebbe vinto lui, questo episodio dimostra che potrebbe capitare che sia la mossa di un terzo a decretare il vincitore, ad esempio se il terzo fosse stato l'ultimo a giocare quella mossa.
Tale scelta di design apre il fianco a questo difetto e,in in gioco così, di un ora e mezzo / due, ti fa storcere un po' il naso.
Chi si approccia a questo gioco deve sapere che le bastardate e l'interazione sono feroci e questi episodi possono capitare.
Ripeto, a me diverte molto, ma occhio.
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