Non ho mai detto che il gioco sia bello (non avendolo provato non posso dare quest'opinione), ma che il team sta lavorando meglio, tant'è che il manuale, uno dei punti critici di WA, è scritto in maniera molto chiara (mentre invece in WA è praticamente una mezza schifezza).Ma non metto in dubbio che il manuale sia scritto bene e meglio di wild assent, dico semplicemente che un manuale fatto bene e con regole sensate è diverso da bel gioco in un GDR. Il cuore di un GDR è la crescita dei personaggi e conseguente adeguamento dei nemici, il tutto supportato dalla storia. Le meccaniche di base sono appunto di base, possono anche essere fatte bene e spiegate chiaramente, ma se manca tutto il resto delle meccaniche di gameplay il gioco farà pena comunque. In diversi GDR "in scatola" e volendo per similitudine i DC a campagna le meccaniche di base sono semplici, quello che li tiene su è il contorno (e non intendo la storia in se), altrimenti in 2 partite ti annoierebbero. Spero che in stormsunder questo contorno ci sia.
Si hai ragione sul fatto che qualcosa si è visto ed anche promettente, sono stato esagerato nel dire che non si è visto niente, però ci vado sempre cauto.
Inoltre anche il vedere gli update con carte e personaggi, la loro differenziazione e abilità, mi fa sperare che il gioco sia più curato sotto anche tutti gli altri aspetti rispetto a WA.
L'unica cosa che non si sa e non si vede negli update è come si evolverà la campagna/trama; per questo, per me, questo punto resta quello con il più grosso punto interrogativo