Informazioni Arkham Horror LCG - Espansioni e cicli

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
544
Goblons
357
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Ciao ragazzi. Allora m'intrufolo. Ho voluto iniziare a collezionare questo splendido gioco. Mi sono preso il base più le 4 nuove campagne (campagna+investigatori). Ora, per voler la collezione completa, i vecchi cicli (Innsmouth, i divoratori, il circolo, l'era dimenticata) sono da prendere se li trovo o verranno rifatti nella nuova modalità (campagna+investigatori)?
Ho avuto conferma da Asmodee che verranno fatti ma se ti vuoi anticipare puoi prenderli benissimo. Non mi prendo responsabilità se poi non vengono fatti 🤣
 

spe1979

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Novembre 2022
Messaggi
81
Località
Vicenza
Goblons
52
Arkham Horror
Ho avuto conferma da Asmodee che verranno fatti ma se ti vuoi anticipare puoi prenderli benissimo. Non mi prendo responsabilità se poi non vengono fatti 🤣
😂Non ho fretta. C'è una marea di scatole da aprire. In più ho appena iniziato Eldritch horror. E devo aprire Le case della follia. 😂
 

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
544
Goblons
357
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
😂Non ho fretta. C'è una marea di scatole da aprire. In più ho appena iniziato Eldritch horror. E devo aprire Le case della follia. 😂
Ti sei fatto la collezione HPL, hai fatto bene, non credo saranno mai abbastanza i giochi a tema Lovecraft.
 

LzXIIi

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
91
Goblons
91
Utente Bgg
LzXIII
Board Game Arena
LzXIII
Ciao ragazzi. Allora m'intrufolo. Ho voluto iniziare a collezionare questo splendido gioco. Mi sono preso il base più le 4 nuove campagne (campagna+investigatori). Ora, per voler la collezione completa, i vecchi cicli (Innsmouth, i divoratori, il circolo, l'era dimenticata) sono da prendere se li trovo o verranno rifatti nella nuova modalità (campagna+investigatori)?
Qualche settimana fa avevano annunciato la prossima pubblicazione nel nuovo formato campagna+investigatori dell'era dimenticata, per cui è ragionevole supporre che magari tra un anno annunceranno anche il circolo spezzato e così via man mano che i pack scenario "vecchi" si esauriscono nel mercato.
 

SilverHound

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
25
Località
Roma
Goblons
24
Qualche settimana fa avevano annunciato la prossima pubblicazione nel nuovo formato campagna+investigatori dell'era dimenticata, per cui è ragionevole supporre che magari tra un anno annunceranno anche il circolo spezzato e così via man mano che i pack scenario "vecchi" si esauriscono nel mercato.
Anche prima, dal sito Asmodee danno la pubblicazione dell'espansione Investigatori de L'era Dimenticata già a febbraio del prossimo anno e l'espansione Campagna per il successivo mese di marzo... Magari verso autunno potrebbero già annunciare la successiva. (toccherebbe a Il Circolo Spezzato, se non erro)

Rimango comunque perpresso e deluso per l'accantonamento (spero momentaneo, ma ci credo sempre di meno) delle varie espansioni di Ritorno a... che aggiungevano andando avanti meccaniche sempre più interessanti e una sfida maggiore nell'affrontare il ciclo ad esso collegate.
 
Ultima modifica:

kery

Iniziato
15 anni con i goblins!
Registrato
22 Giugno 2007
Messaggi
307
Località
brixia
Goblons
12
Non si sa se Asmodee tradurrà gli investigatori "paralleli" e i loro scenari gratuiti scaricabili in inglese?
 

LzXIIi

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
91
Goblons
91
Utente Bgg
LzXIII
Board Game Arena
LzXIII
Non si sa se Asmodee tradurrà gli investigatori "paralleli" e i loro scenari gratuiti scaricabili in inglese?
Essendo appunto materiale gratuito non credo investano tempo e risorse per tradurre un prodotto che non porti ad un ricavo economico.
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.840
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.332
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Essendo appunto materiale gratuito non credo investano tempo e risorse per tradurre un prodotto che non porti ad un ricavo economico.
Ci sono delle case editrici che traducono anche il materiale gratuito, ad esempio carte promo, oppure penso alla Need Games che in ambito GdR abitualmente pubblica piccole avventure gratuite tradotte.
 

LzXIIi

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
91
Goblons
91
Utente Bgg
LzXIII
Board Game Arena
LzXIII
Ci sono delle case editrici che traducono anche il materiale gratuito, ad esempio carte promo, oppure penso alla Need Games che in ambito GdR abitualmente pubblica piccole avventure gratuite tradotte.
Assolutamente, ma la Asmodee ragiona in maniera diversa purtroppo
 

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
544
Goblons
357
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Essendo appunto materiale gratuito non credo investano tempo e risorse per tradurre un prodotto che non porti ad un ricavo economico.
Dove si trovano? Sito fantasy flight?
 

LzXIIi

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
91
Goblons
91
Utente Bgg
LzXIII
Board Game Arena
LzXIII

Riki27

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2022
Messaggi
55
Località
Albenga(SV)
Goblons
58
scusa se ne approfitto, ma oltre al contenuto cambia qualcosa a livello di carte/layout carte/ effetti ?

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
 

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
544
Goblons
357
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
scusa se ne approfitto, ma oltre al contenuto cambia qualcosa a livello di carte/layout carte/ effetti ?

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
No, cambiano il numero e alcune carte che prima erano divise su 1 scatola + 6 pacchetti ora sono invece ridistribuiti ma per l'intera campagna non c'è differenza infatti le due edizioni sono compatibili; se hai iniziato con la vecchia, puoi finire con la nuova.
 

Riki27

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2022
Messaggi
55
Località
Albenga(SV)
Goblons
58
No, cambiano il numero e alcune carte che prima erano divise su 1 scatola + 6 pacchetti ora sono invece ridistribuiti ma per l'intera campagna non c'è differenza infatti le due edizioni sono compatibili; se hai iniziato con la vecchia, puoi finire con la nuova.
ottimo ! sai dove posso trovare a buon prezzo le espansioni e quali sono le migliori ?

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
 

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
544
Goblons
357
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
ottimo ! sai dove posso trovare a buon prezzo le espansioni e quali sono le migliori ?

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
Le migliori non saprei, io le ho giocate in ordine e per ora sono a Carcosa. Ti posso dire che la prima sull'eredità di Dunwich mi è piaciuta molto.

Per i prezzi devi cercare un po' e vedere tenendole d'occhio. Guarda qui sulla sezione apposta, scarica Keepa e aggiungi l'estensione per browser e ricorda che su Magic Merchant hai il 10% in quanto membro tana, va richiesto quindi fatti la carta online e manda un'email per attivarlo sul tuo account. Sugli altri siti non saprei che sconti abbiamo ma se vai nella sezione convenzioni del sito della tana trovi tutto.
 

Riki27

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2022
Messaggi
55
Località
Albenga(SV)
Goblons
58
Le migliori non saprei, io le ho giocate in ordine e per ora sono a Carcosa. Ti posso dire che la prima sull'eredità di Dunwich mi è piaciuta molto.

Per i prezzi devi cercare un po' e vedere tenendole d'occhio. Guarda qui sulla sezione apposta, scarica Keepa e aggiungi l'estensione per browser e ricorda che su Magic Merchant hai il 10% in quanto membro tana, va richiesto quindi fatti la carta online e manda un'email per attivarlo sul tuo account. Sugli altri siti non saprei che sconti abbiamo ma se vai nella sezione convenzioni del sito della tana trovi tutto.
grazie sei stato utilissimo

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
 

DarthGabry

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
6 Dicembre 2011
Messaggi
30
Località
Colleferro (RM)
Goblons
1
Riesumo il post visto che sto provando ad avvicinarmi anche io al gioco. La vecchia scatola di espansione da quello che leggo dal sito include gli investigatori e due scenari. Perciò se dovessi rimediare quella vecchia a buon prezzo sarebbe sufficiente recuperare la scatola Campagna per completare l'espansione?
 
Alto Basso