CHIUSO Runar [29/11]

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Versione inglese e prima espansione adesso la stanno consegnando, per le localizzate si spera prima di agosto
Allora sono amici di banco della LMS...
Forse...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.337
Località
Rovigo
Goblons
1.918
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Mai stato così felice di aver richiesto il refund di quel gioco.
Scusate l OT
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.344
Località
Rionero In Vulture
Goblons
530
Ma come vi sembra il gioco, sembra bello tosto apparentemente, chiedo perchè stò valutando la partecipazione o meno :D
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.459
Goblons
2.490
Ma come vi sembra il gioco, sembra bello tosto apparentemente, chiedo perchè stò valutando la partecipazione o meno :D

Dipende da cosa intendi per "bello tosto", a livello di difficoltà non sembra particolarmente difficile anzi, direi un peso medio o meno. Per il resto come ho già detto sembra un bel gioco, altamente interattivo e con una buona variabilità e un giusto peso alle scelte
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Leggendo tra i commenti di Runar ho trovato quanto sotto.
Speculazioni ? Ipotesi ? avremo il boardgame del Giambel V? e ancora , cos'è Northflix? c'entrano gli antichi astronauti?
o forse i templari... per l'intanto ci dirigiamo, tanto per cambiare, a Rennes-le-Château che tanto li qualcosa da fare lo si trova sempre.

Immagine 2022-12-01 232412.png
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.593
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.303
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Leggendo tra i commenti di Runar ho trovato quanto sotto.
Speculazioni ? Ipotesi ? avremo il boardgame del Giambel V? e ancora , cos'è Northflix? c'entrano gli antichi astronauti?
o forse i templari... per l'intanto ci dirigiamo, tanto per cambiare, a Rennes-le-Château che tanto li qualcosa da fare lo si trova sempre.

Immagine 2022-12-01 232412.png
cioè, che roba sarebbe? :pippotto:
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
204 mila euro dopo l'effetto early bird.
Probabilmente non supera nemmeno i 300 mila euro.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.077
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.058
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Io voto per uno skirmish anime a Rennes-le-Chateau 😆
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.337
Località
Rovigo
Goblons
1.918
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Come sembra che vada sto progetto? Ho diverse remore al riguardo...
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.837
Località
Cavarzere
Goblons
4.487
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Come sembra che vada sto progetto? Ho diverse remore al riguardo...

Abbastanza moscia, ha la grossa probabilità di non arrivare nemmeno ai livelli di dei che ad oggi è uno dei peggiori risultati. Per il gioco in se devo ancora mettermi sotto a studiarlo, lo stile non mi fa impazzire ed il costo non è basso. Visto il periodo non penso di farlo al 99%.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.069
Località
Aosta
Goblons
2.983
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Va avanti pian piano, sicuramente non raccoglierà grosse cifre, si fermerà penso attorno ai 250k.
Pagano senz'altro il pessimo periodo, arrivando subito dopo a KS di peso, e infilati tra Black Friday e Natale, ma soprattutto i ritardi dei progetti precedenti, finchè non consegnano NAR e BRWR non penso possano fare più un KS "importante".

Io sono tra quelli che pensano di non pledgiare, proprio per questi motivi, e onestamente lo trovo un po' un peccato, una occasione persa.

Il gioco mi sembra solido e divertente, a me la grafica piace molto, l'espansione Hel sembra interessante ed aggiunge parecchia robetta, gli SG ovviamente non sono moltissimi, ma si arriverà a 4 o 5 eroi extra e 2 o 3 tipi di nemici, e forse qualcos'altro. Non è l'affare della vita (quei tempi sono passati su KS) ma il prezzo del core visto il periodo ci può stare. Terrò d'occhio il retail quando uscirà.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Come va il progetto?!?

Bene, i soldi per spedire i giochi arretrati, dovrebbero essere più che sufficienti...
Magari anche rispettando le ultime date fornite ...
Forse...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Oggi invece di crescere è sceso, da 217 a 215 mila euro. Speriamo non continui così

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.837
Località
Cavarzere
Goblons
4.487
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Oggi invece di crescere è sceso, da 217 a 215 mila euro. Speriamo non continui così

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Molti (io compreso) hanno fatto il pledge iniziale giusto per non perdere l'early bid, tanto poi se la campagna non ti convince togli il pledge prima della fine. L'early è un po' un'arma a doppio taglio.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.069
Località
Aosta
Goblons
2.983
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Molti (io compreso) hanno fatto il pledge iniziale giusto per non perdere l'early bid, tanto poi se la campagna non ti convince togli il pledge prima della fine. L'early è un po' un'arma a doppio taglio.

Sì, in realtà l'ho fatto anch'io, con l'idea di toglierlo all'ultimo.
Più che altro per sostenere un po' la campagna, anche se non ci sono SG monetari, ed avere gli aggiornamenti in corso.
 

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.085
Goblons
991
Ho letto un po il regolamento, visto qualche video su youtube e sto seguendo la campagna KS.

A conti fatti non mi pare un brutto gioco, anzi , io credo che a sto giro i LMS abbiano uno scarso sostegno dal popolo dovuto più che altro ai notevoli ritardi accumulati con gli altri kickstarter e ad una discutibile capacità comunicativa per quello che concerne mail, messaggi e ticket di assistenza ( se scrivete su Facebook invece rispondono in breve tempo).

E' un peccato, personalmente li ritengo tra i migliori sulla piazza e, lo ripeto per l'ennesima volta, fossero più puntuali con le delivery e più reattivi potrebbero davvero puntare in alto.
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Ho letto un po il regolamento, visto qualche video su youtube e sto seguendo la campagna KS.

A conti fatti non mi pare un brutto gioco, anzi , io credo che a sto giro i LMS abbiano uno scarso sostegno dal popolo dovuto più che altro ai notevoli ritardi accumulati con gli altri kickstarter e ad una discutibile capacità comunicativa per quello che concerne mail, messaggi e ticket di assistenza ( se scrivete su Facebook invece rispondono in breve tempo).

E' un peccato, personalmente li ritengo tra i migliori sulla piazza e, lo ripeto per l'ennesima volta, fossero più puntuali con le delivery e più reattivi potrebbero davvero puntare in alto.
Che siano tra i migliori sulla piazza dei kickstarter nn vi è dubbio...(che poi, tra i migliori, parliamone, di gran giochi ne hanno fatto uno, black rose wars+ il seguito, gli altri sono giochi interessanti o ancora da avere, appunto!!!)
Ma nn è possibile che per avere un gioco uno debba aspettare anni...tanto da scordarti che hai speso un patrimonio per un loro gioco e che prima o poi arriverà...
Con il poi...scritto sulla pietra della pagina di kickstarter...

Ricordo a tutti, Euthia pledgiato a giugno dello stesso anno. Ci gioco da un anno.
Nova Aetas, pledgiato 5 mesi dopo, forse lo avrò tra 6/8 mesi secondo la loro ultima email...
Forse ..chissà...
Poi!!!

E uno può fare tutto i giochi belli che vuole...ma fateceli avere..c@#o!!!



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso