CHIUSO Runar [29/11]

Eorel

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
259
Località
Brescia
Goblons
166
Utente Bgg
Eorel
Board Game Arena
Eorel
Se ho capito bene il Troll lo omaggiano se hai fatto l'early oppure se fai l'All-in durante la campagna. Maledetti tentatori...
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Ma non rimane nulla di esclusivo?
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Ma non rimane nulla di esclusivo?

Sembra di no, da che ho capito tutto quello che è in campagna si troverà sul loro shop.

Stavo leggendo le regole e guardando qualche video, in pratica non mi pare di vedere attacchi a distanza... il danno viene sempre inflitto su un Eroe adiacente. E' un sistema semplice, forse un pò troppo per i miei gusti. Forse le abilità dei singoli eroi danno la possibilità di fare qualche combo interessante

edit: o forse sono gli oggetti a dare attacchi a distanza agli Eroi?
 
Ultima modifica:

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Sembra di no, da che ho capito tutto quello che è in campagna si troverà sul loro shop.

Stavo leggendo le regole e guardando qualche video, in pratica non mi pare di vedere attacchi a distanza... il danno viene sempre inflitto su un Eroe adiacente. E' un sistema semplice, forse un pò troppo per i miei gusti. Forse le abilità dei singoli eroi danno la possibilità di fare qualche combo interessante
Mi sa che skippo allora
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.379
Località
Roma
Goblons
597
Gli attacchi a distanza ci sono, a due o tre caselle, da quello che ho capito io.
Mentre il gioco può avere diversi tipi di complessità, a seconda di chi gioca. Può essere molto semplice (una sorta di krosmaster) o più complesso, inserendo regole avanzate.
A me questa versatilità piace da morire, quindi per me il pledge è sicuro.
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Gli attacchi a distanza ci sono, a due o tre caselle, da quello che ho capito io.
Mentre il gioco può avere diversi tipi di complessità, a seconda di chi gioca. Può essere molto semplice (una sorta di krosmaster) o più complesso, inserendo regole avanzate.
A me questa versatilità piace da morire, quindi per me il pledge è sicuro.

Ma forse sono abilità degli eroi? Sapresti dirmi dove l'hai visto?
Si. ci sono diversi livelli di regole e sicuramente il gioco base potrebbe essere giocato da chiunque però non è che le regole avanzate abbiano chissà quale complessità.
Non è necessariamente una critica intendiamoci, cerco di capire se la profondità del gioco e delle scelte possa essere stimolante per me.
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.127
Località
Aosta
Goblons
3.041
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Ma forse sono abilità degli eroi? Sapresti dirmi dove l'hai visto?
Si. ci sono diversi livelli di regole e sicuramente il gioco base potrebbe essere giocato da chiunque però non è che le regole avanzate abbiano chissà quale complessità.
Non è necessariamente una critica intendiamoci, cerco di capire se la profondità del gioco e delle scelte possa essere stimolante per me.

Credo che gli attacchi a distanza ci siano, dovrebbero essere effettivametne abilità di alcuni eroi.

Per esempio nell'aggiornamento 7 viene presentata una guerriera con l'arco, e nella descrizione delle skill si riporta "As a Legendary Hero, she will be able to use her Hunting Bow and become a dangerous sniper capable of striking from great distances. "


Inoltre, andando a spulciarmi il manuale, verso la fine (pag. 55), si vede un oggetto (Artefatto) la cui descrizione prevede esplicitamente l'attacco a distanza.
1670580029075.png

Non ho però idea di quanto queste cose possano essere rare o meno.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Chiudono a 250 mila euro.
A questo punto mi chiedo se continueranno con la loro politica di due kickstarter all'anno, rischiando un flop, o si dedicheranno a terminare quelli in corso.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.127
Località
Aosta
Goblons
3.041
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Alla fine sono uscito, ma mi è spiaciuto. Non avessi fatto TB sarei rimasto, io penso che debbano rivedere questa politica del pledge minimo per cui senza un core non si accende al PM.

È anche vero che di solito vendono sullo shop prima dell'apertura un buono per l'accesso "da backer" ad un piccolo sovrapprezzo.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Alla fine ero fuori casa e mi son dimenticato di togliere il pledge, evabbé si vede che era destino.
idem... però il giorno prima ho fatto il downgrade a versione base
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Io ho fatto un pladge per un amico.
Se per quando apriranno il PM sarà stato consegnato almeno 1 tra CoW, NA:R o BRW:R allora parteciperò anche io.

Tengo fede alla politica che ho adottato per The Breach: nessun pladge finche non arrivano almeno il 50% dei loro KS già finanziati (per il momento è arrivato solo DEI).
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.091
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.072
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
mannaggia adesso ripartono i dubbi che avevo scacciato 😂
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.363
Località
Rovigo
Goblons
1.944
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Certo che le studiano tutte...

Prossimo step, vendita delle puzzette esclusive del vichingo? :p
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.127
Località
Aosta
Goblons
3.041
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Già negli altri KS prima dell'apertura del PM vendevano un ticket, però se non ricordo male il prezzo era quello del pledge base + una decina di euro.
Qui si sono evoluti, ed hanno fatto direttametne la decina di euro, penso che saranno tentati in molti, visto che si spende una cifra abbastanza modesta ma poi il PM rimarrà aperto parecchio, e ci sarà la possibilità di vedere come evolvono gli altri progetti nel frattempo.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.487
Goblons
2.520
ma poi il PM rimarrà aperto parecchio, e ci sarà la possibilità di vedere come evolvono gli altri progetti nel frattempo.

Infatti per questo avendo visto come andavano le altre campagne mi sono evitato il salasso anticipato e incerto.
 
Alto Basso