CHIUSO Runar [29/11]

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
D'accordo su tutte le osservazioni circa ritardi e comunicazione.
Ciò premesso, qualcuno ha guardato come funziona il gioco?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.337
Località
Rovigo
Goblons
1.918
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
non mi fa impazzire lo stile delle miniature, un artwork molto strano
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
Posso sbagliarmi ma prima , a mio parere, LMS inquadrava Runar come un "pezzo" della Nova Aetas e quindi con tutto il contorno associato (come i mostri/eroi usabili anche per gli altri giochi), ora invece mi sembra più un gioco stand alone.
Con l'ultimo update di BRWR hanno comunicato che i giochi sono infatti connessi nell'universo Nova Aetas..Alfarinn in realtà è Jukas e lui e i 3 personaggi dell'espansione Hel, appartenenti alla Loggia del Nord, saranno utilizzabili anche in BRW..
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.918
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.795
Utente Bgg
Pask
Con l'ultimo update di BRWR hanno comunicato che i giochi sono infatti connessi nell'universo Nova Aetas..Alfarinn in realtà è Jukas e lui e i 3 personaggi dell'espansione Hel, appartenenti alla Loggia del Nord, saranno utilizzabili anche in BRW..
Stanno cercando di far gola a chi aveva fatto Nova, così da invogliare gli indecisi
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Che si sono inventati per bakers di NAR?!?
Ben 141 italiani per questo progetto...
Terzi dopo stati uniti e Germania...

Certo che negli states un si fanno scappare nulla eh...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.837
Località
Cavarzere
Goblons
4.487
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Non mi pare partita benissimo la campagna, siamo ai livelli di quella cancellata di DEI
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.333
Località
Trieste
Goblons
1.059
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Da quando ho scoperto la Ludus, questo è il loro primo gioco che mi attira meno di zero. Nessun discorso su loro ritardi, comunicazione o che. Proprio non mi attira. Mi sono anche sforzato di guardare i vari video ma nulla...
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.069
Località
Aosta
Goblons
2.983
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Boh, costa di più della solita espansione per ampliare il numero, credo aggiunga anche altro.

C'è da tenere presente che per ogni giocatore bisogna aggiungere 3 personaggi, non uno solo. Di fatto sono 6 miniature contro le 12 del core. Mi pare di capire che c'è anche una estensione della mappa e qualche nemico extra. In ogni caso saranno dettagliati tra una settimana.

Con l'ultimo update di BRWR hanno comunicato che i giochi sono infatti connessi nell'universo Nova Aetas..Alfarinn in realtà è Jukas e lui e i 3 personaggi dell'espansione Hel, appartenenti alla Loggia del Nord, saranno utilizzabili anche in BRW..

Bene, anche se il materiale dovrebbe essere solo un print and play.

Non mi pare partita benissimo la campagna, siamo ai livelli di quella cancellata di DEI

Non penso farà grandi numeri, ma non penso neppure che li avessero messi in conto, l'hanno già impostata in modo diverso dal solito, con una durata ridotta, SG giornalieri e tutti gli add-on e l'all-in svelati da subito. Credo che sappiano perfettamente che finchè non smaltiscono l'arretrato consegnando NAR e BRWR non possono sperare di fare più di tanto, indipendentemente da cosa tirano fuori.
Se tutto andasse secondo i piani, io mi immagino che tra un annetto potrebbero tirare fuori di nuovo qualcosa di grosso, personalmente spero in un remake/seguito di Sine Tempore.
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.837
Località
Cavarzere
Goblons
4.487
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Non penso farà grandi numeri, ma non penso neppure che li avessero messi in conto, l'hanno già impostata in modo diverso dal solito, con una durata ridotta, SG giornalieri e tutti gli add-on e l'all-in svelati da subito. Credo che sappiano perfettamente che finchè non smaltiscono l'arretrato consegnando NAR e BRWR non possono sperare di fare più di tanto, indipendentemente da cosa tirano fuori.
Se tutto andasse secondo i piani, io mi immagino che tra un annetto potrebbero tirare fuori di nuovo qualcosa di grosso, personalmente spero in un remake/seguito di Sine Tempore.

Sicuramente non si aspettavano i milioni, è che non mi pare un gioco con valori produttivi alla chamber of wonders, anche perché è dello studio principale e non della LMS lite. Considerato il prezzo del gioco base, il contenuto ed il marketing fatto dietro almeno qualcosa in più ce lo si poteva aspettare. Vabbé l'importante è che siano contenti loro, alla peggio lo cancellano e lo rilanciano come fatto con DEI
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.727
Località
Estero
Goblons
16.479
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io prenderei la sola espansione Hel per BRW...immagino pero' che la venderanno anche sul loro sito...in futuro...glielo chiedo...
 
  • Like
Reazioni: Gil

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.069
Località
Aosta
Goblons
2.983
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Io prenderei la sola espansione Hel per BRW...immagino pero' che la venderanno anche sul loro sito...in futuro...glielo chiedo...

Son 3 maghi (con materiale PnP), secondo me solo per BRW non conviene minimamente, di maghi ce ne sarà già una cinquantina tra tutto, se non di più.
Comunque non mi pare sia segnata come esclusiva, immagino si possa poi trovare anche in retail, sarà da vedere a che prezzo.
 

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
854
Località
Cuneo
Goblons
647
Il personaggio è interessante però la grafica non mi fa impazzire
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.727
Località
Estero
Goblons
16.479
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Son 3 maghi (con materiale PnP), secondo me solo per BRW non conviene minimamente, di maghi ce ne sarà già una cinquantina tra tutto, se non di più.
Comunque non mi pare sia segnata come esclusiva, immagino si possa poi trovare anche in retail, sarà da vedere a che prezzo.
effettivamente l'espansione e' cara...vediamo quando uscira' in futuro...tanto lo so che saro' tentata.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.337
Località
Rovigo
Goblons
1.918
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
mah... Mi aspettavo di più
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.667
Località
Ravnica
Goblons
5.136
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Io concordo con Pigro. Il gioco non sarà da milioni ma secondo me gli altri giochi ancora da consegnare ed anche il periodo di lancio incidono parecchio. E' sempre più difficile trovare una finestra libera ma questa che hanno scelto, secondo me, non è delle migliori:
Tra Elden Ring, Heroes of Might & Magic, Tiny Epic Crimes, Werewolf, The Last of Us e qualche altro che, più o meno, sta raccogliendo quanto Runar, tipo Pest e Ceres.

 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Io concordo con Pigro. Il gioco non sarà da milioni ma secondo me gli altri giochi ancora da consegnare ed anche il periodo di lancio incidono parecchio. E' sempre più difficile trovare una finestra libera ma questa che hanno scelto, secondo me, non è delle migliori:
Tra Elden Ring, Heroes of Might & Magic, Tiny Epic Crimes, Werewolf, The Last of Us e qualche altro che, più o meno, sta raccogliendo quanto Runar, tipo Pest e Ceres.

Da quanto ne so, una volta decisa la data del KS, e quindi messo in moto tutto il meccanismo riguardante i prototipi, i reviewer e gli ads, non si cambia più la data, e va comunque decisa (a occhio) almeno 3-4 mesi prima. Quindi se, una volta decisa la data, ti ritrovi con i mostri che fanno KS milionari, non penso si possa far slittare più di tanto, e comunque sarebbero costi extra. Era successo pure con NAR, che si era ritrovata Darkest Dungeon proprio negli stessi identici giorni
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Da quanto ne so, una volta decisa la data del KS, e quindi messo in moto tutto il meccanismo riguardante i prototipi, i reviewer e gli ads, non si cambia più la data, e va comunque decisa (a occhio) almeno 3-4 mesi prima. Quindi se, una volta decisa la data, ti ritrovi con i mostri che fanno KS milionari, non penso si possa far slittare più di tanto, e comunque sarebbero costi extra. Era successo pure con NAR, che si era ritrovata Darkest Dungeon proprio negli stessi identici giorni
È stato consegnato darkest?!?

Tanto così per infierire...
Nel caso contrario, uno si consola...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.077
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.058
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
A me le minia piacciono, più di quanto sia interessato al gioco 😂
Se ci fosse un pledge solo per quelle ci farei un pensierino
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.918
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.795
Utente Bgg
Pask
È stato consegnato darkest?!?

Tanto così per infierire...
Nel caso contrario, uno si consola...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Versione inglese e prima espansione adesso la stanno consegnando, per le localizzate si spera prima di agosto 🤬
 
Alto Basso