Ma il gioco ha un editore italiano? su ks riportano la little rocket ma sulla loro pagina, anche nelle prossime uscite, non è manco menzionato
Ma il gioco ha un editore italiano? su ks riportano la little rocket ma sulla loro pagina, anche nelle prossime uscite, non è manco menzionato
Mi pare che lucky duck games si sia occupata della localizzazione, come fatto per il ks di flamecraftMa il gioco ha un editore italiano? su ks riportano la little rocket ma sulla loro pagina, anche nelle prossime uscite, non è manco menzionato
diamine perche' vedo Flame craft nella tua lista di giochi? non dirmi che e' un bel gioco...non dirmelo..non dirmelo...che sono mesi che sto ancora cercando Khora ad un prezzo umano...direttamente la luckyduck games, come per flamecraft (se non ricordo male).
little rocket DOVEVA distribuirlo ma poi è subentrata la luckyduck
diamine perche' vedo Flame craft nella tua lista di giochi? non dirmi che e' un bel gioco...non dirmelo..non dirmelo...che sono mesi che sto ancora cercando Khora ad un prezzo umano...
Ma Endless of winter che fine ha fatto?Al solito i backers attendono...
diamine perche' vedo Flame craft nella tua lista di giochi? non dirmi che e' un bel gioco...non dirmelo..non dirmelo...che sono mesi che sto ancora cercando Khora ad un prezzo umano...
Ma Endless of winter che fine ha fatto?Al solito i backers attendono...
in compenso endless winter mi dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani XD (retail)
per curiosità, cosa hai preso e quanto lo hai pagato?
Da backer un paio di settimane in più o in meno non mi cambiano la vita, sono più sensibile sul discorso prezzi ed eventuali esclusive XD.
rido ma il mio cuore infurianon te lo dico. E' un gioco carino ma lo trovo tranquillamente evitabile.
in compenso endless winter mi dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani XD (retail)
non te lo dico. E' un gioco carino ma lo trovo tranquillamente evitabile.
il prezzo immagino e spero non sia conveniente rispetto al ks ovviamente, pagato 65€ solo base (non compro mai più del dovuto, se poi il gioco dovesse piacermi recupererò il resto). Ad essen giravano copie ad 80 con ancients
chissa' magari lo spediscono anche qui...ed ho capito male.Per Italia, Austria e Olanda iniziano domani le spedizioni. Speriamo in bene.