Pure io nulla, ma dagli ultimi update sembrano belli indietro, poi se devono comporre pledge strani ci sta ancora di più. Io avevo preso le felpe e penso che questo lo classifichi come un pledge strano
sono 10. 5 carte passo/sei il giocatore e 5 sviluppo sacchetto intruso/incontri dei chytridiArrivato anche a me (purtroppo con la scatola del base bella ammaccata). Ho cominciato ad imbustare le carte ieri: risulta anche a voi che le carte aiuto per i Chytrids siano 5 invece delle 10 segnate nel manuale?
Sono utilizzati per tenere traccia delle ferite degli intrusi al posto dei cubetti, presumo.Ma i gettoni “danni minori” e “danni maggiori” sul manuale, dove sono indicati come utilizzo?
Sono usati per portare il conteggio delle ferite degli intrusi, con la differenza che i maggiori hanno un numero maggiore di ferite, da usarsi quindi con Regina e simili che hanno come ferite due carte attacco notturno.Ma i gettoni “danni minori” e “danni maggiori” sul manuale, dove sono indicati come utilizzo?
c) Giusto, i sopravvissuti della Nemesis non hanno strumenti iniziali, è indicato anche sulla loro carta personaggioammetto d’essermi completamente perso nella verifica dell contenuto della scatola base.
a) accertato che è indicato 18 segnali i di stato ma sono in realtà 15
b) 6 personaggi ognuno con la sua carta strumento di ricerca.
c) la cavia e la sopravvissuta non hanno nessuna carta strumenti iniziale mentre gli altri 4 personnaggi hanno la rispettiva carta strumenti iniziale. è corretto che non ci siano oppure mancano? non trovo da nessuna parte nella lista del contenuto della scatola menzionato le carte strumento iniziale per cui non so neppure quante dovrebbero essere
d) non ho nessuna carta azione compatibilità pilota… nessuna delle dieci
e) ho queste 4 carte che non so neppure cosa siano
Si, esatto. Sono loro. Così da poter usare i personaggi di Nemesis in Lockdown ( non è possibile il contrario )e) queste qua. avevo scritte 4 per errore sono 6.
grazie mille per info
saranno le 6 carte strumento compatibilità nemesis.. a questo punto sono fuso…
1) dipende dalla direttiva: impossibile si salvino sia stanza, che capsule, che bunker.Alcune domande in previsione della prima partita di mercoledì
1) Se il tracciato del tempo arriva alla fine (S) tutti i personaggi muoiono. Però si salvano sia quelli della stanza di isolamento, sia bunker, sia delle capsule giusto?
2) Con autodistruzione, incendi o malfunzionamenti oltre il limite si salvano solo bunker e capsule giusto?
3) Ma se viene avviata la procedura di allerta che succede? Il Tempo si dimezza e quando si supera il gettone allerta la partita termina immediatamente. Ma in quale maniera? Chi è un giro per astronave muore? È come se raggiunge la S o è diverso?
Grazie mille
Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
Ci stanno anche gli oggetti, mi sembra nel mazzo verde (non ricordo al 100%), che ti consentono di aprirlo presso una stanza con il computer.In più aggiungo che il cancello del bunker si apre o se schiatta un pg o se si avvia autodistruzione. Muore un pg è possibile, altamente, ma in solo coop con uno due pg invece diventa molto raro.
molto stano.E comunque a me non è arrivato ancora nulla, nemmeno l'avviso di spedizione, una mail, un piccione viaggiatore...
Zero.
molto stano.
hai aperto un ticket.? quando lo farai, fornisci tutte le info del tuo pledge :
numero,
data della mail che hai ricevuto che ne attesta la chiusura ossia la mail quell che dichiara che hanno fatto,il prelievo finale
se fossi in te lo farei ora.
per consolarti devi sapere che ho ricevuto il pacco , 3 giorni dopo la mail del traking…