CHIUSO Nemesis Lockdown

MickPowa

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
817
Località
Cuneo
Goblons
610
Il 28 Maggio si aprono i battenti



Where? It will have its Kickstarter campaign and later will land in retail!

When? Kickstarter campaign will come in May / June

Stand alone? This means you don’t need core box to play this expansion. It will bring its own new board, together with rooms, item1s, characters and alien race.

Compatibility with previous things? While expansion is not final, so its hard to say with full confidence, we want to have following compatibility with previous expansions:

Alien species – you can use previous ones in Lockdown (Carnomorphs, Intruders, Voidseeders).

Characters – you will be able to use characters from Core Box / Aftermath in Lockdown (but in some form, probably team will have to consist of at least 1-2 Lockdown new characters)

Will I be able to buy Nemesis Core Box at new Kickstarter? No, Nemesis core box is reserved for retail at this moment – it should be available back in retail stores soon!

Will I be able to buy other expansions at new Kickstarter? Yes! You will have access to all previous expansions, including Aftermath expansion!

Language editions? As always, if there will be enough interest / popularity, we will be happy to make them!
 
Ultima modifica:

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
via uno e sotto l'altro....
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
"Giustamente" vogliono sfruttare il più possibile la loro gallina dalle uova d'oro.

Spero solamente che questa nuova espansione stand-alone sia giustificata da una serie di buone idee e non soltanto per fare cassa!
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.136
Località
Roma
Goblons
108
Da vedere se il prezzo rimarrà in linea o ne approfitteranno e se lo tradurranno (dopo la non impeccabile esperienza con nemesis). Certo che una ambientazione claustrofobica di una nave rende meglio la sensazione di costrizione di un outpost su Marte, vediamo le meccaniche nuove, comunque già l'uso della app per il solo fa ben sperare almeno per quella modalità
 

albamk

Saggio
Osservatore Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.877
Località
Gatteo (FC)
Goblons
700
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Resto alla finestra, magari prima provo il base se arriva........??
 

Alo

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
456
Località
Erba
Goblons
46
Mai titolo fu più indicato per il periodo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Fedayn69

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
15 Febbraio 2020
Messaggi
218
Goblons
0
Ho la versione Retail del gioco, quindi spero di recuperare anche le espansioni precedenti oltre a Lockdown durante la Campagna.
 

Dr Houserules

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2015
Messaggi
2.413
Località
Milano
Goblons
695
Blades in the Dark
Lorenzo il Magnifico
7th Sea
Rising Sun
Agricola
Brass Lancashire
Bus
Blood Rage
Ankh
Seasons
Terraforming Mars
Puerto Rico Anniversary
Vanuatu
Tzolk'in
Utente Bgg
Dr. Houserules
Board Game Arena
Dr Houserules
Ahimé però non permettono di recuperare il pledge base del primo KS!
Io sono un maledetto completista....
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.136
Località
Roma
Goblons
108
Ahimé però non permettono di recuperare il pledge base del primo KS!
Io sono un maledetto completista....
Meglio così perché le espansioni dovrebbero renderle disponibili, il base lo trovi a retail o usato a buoni prezzi quando uscirà questo ks e la gente se ne vorrà liberare
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.157
Località
La Spezia
Goblons
12.345.792.980
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Frosthaven
Pax Viking
Ankh
Kemet
Primal: the Awakening
RE3
e ora pure questo Lockdown. Il tutto in un periodo non proprio remunerativo. ?
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.046
Località
Rovigo
Goblons
1.626
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Meglio così perché le espansioni dovrebbero renderle disponibili, il base lo trovi a retail o usato a buoni prezzi quando uscirà questo ks e la gente se ne vorrà liberare
Solo questi ? Io ne ho segnati altri ma sono in corso, ed in più ci sono pm da chiudere. Quindi un vero bagno di sangue, secondo me ci vogliono strizzare per avere gli ultimi risparmi...
 
  • Like
Reazioni: Gil

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.136
Località
Roma
Goblons
108
Ci sono sempre i pledge da 1$ che danno accesso al PM e molti danno anche l'eventuale EB lo stesso, quando possibile ci si salva così quando si è incerti o si sa che uscirà altro simile dopo qualche mese.
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.760
Località
Roma
Goblons
248
Board Game Arena
Master Alex
Frosthaven
Pax Viking
Ankh
Kemet
Primal: the Awakening
RE3
e ora pure questo Lockdown. Il tutto in un periodo non proprio remunerativo. ?

Ho notato pure io che si sono concentrati proprio adesso che la gente incassa meno... ?‍♂️
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.179
Località
bergamo
Goblons
1.604
Beh questo è il periodo dei kickstarter. Ogni anno sono questi i mesi delle produzioni. Comunque il settore sicuramente ha bisogno di liquidità e kickstarter probabilmente è la piattaforma che subirà un minore calo di utenza.
Lasciando stare questa mia parentesi effettivamente questo si fa ad aggiungere ad una serie di progetti interessanti che ci sono in questi mesi. Io devo ancora provare il primo Nemesis (è passato un paio di volte in casa mia ma non ci siamo mai messi a giocarci per varie ragioni) e non credo riuscirò a farlo prima del lancio del gioco visto la situazione attuale. Resta il fatto che per un giocatore a cui piacciono i giochi german come me questo Nemesis mi incuriosisce davvero molto. Chissà se le mie finanze lo permettono potrei prenderlo al buio anche se dovesse uscire in concomitanza con Primal dirotteremo li la mia scelta
 

Delia

Super Goblin
Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
21.999
Località
Estero
Goblons
15.737
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma questo come e' venuto fuori?Vado a vedere la campagna di Ankh e ti vedo l'espansione di Nemesis !!!
Noooo permetteranno di prendere le espansioni perse. Ho acquistato Nemesis versione KS in negozio e mi mancano.....sto guardando se ho ancora posto sulla scatola di Nemesis che e' lassù' in cima.
Va beh Ankh salta decisamente...gia' gli preferivo Tekhenu per tema egizio....
Vado a studiarmi tutte le espansioni perse di Nemesis..mi sa che il gatto era allegato alla scatola...salgo a vedere con la scala..
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.435
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.145
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Frosthaven
Pax Viking
Ankh
Kemet
Primal: the Awakening
RE3
e ora pure questo Lockdown. Il tutto in un periodo non proprio remunerativo. ?

Di questi i primi 3 li ho scartati (per forza di cose)...restano gli altri 3, di cui Primal e RE3 principalmente, che vorrei tanto in libreria...

"Maledetti!" (cit)

tutti mo li devono fa sti caspita di KS, bah ??‍♂️...
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.435
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.145
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
ah, si...ovviamente anche questo nuovo Nemesis mi piacerebbe tanto!

mettiamoci pure Nova Ateas 2.0, Wolfenstein e They Live...siamo apposto.

 
Alto Basso