Generale Ieri ho giocato a...

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.341
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.716
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno
Mannaggia
Mi hai messo la scimmia

La scatola indica 25 a giocatore, confermate?
A regole e complessità?
Grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In quattro ci abbiamo messo tre ore e mezza compreso il set up e lettura del regolamento in quanto nessuno di noi le conosceva. Presumo quindi che a regime si possa stare nelle due ore, quindi mezz'ora a giocatore. Le regole sono semplici nel complesso con poche eccezioni.
 

siras

Maestro
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
973
Località
Buggiano (PT)
Goblons
3.365
I Love Birra
Doctor Who
Evangelion
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I love Fedellow
Harry Potter
HeroQuest
Hit Z Road
Arkham Noir
Philip K. Dick
The King is Dead
H.P. Lovecraft
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
I love fillers!
Avalon
13 giorni - La crisi dei missili di Cuba
Utente Bgg
Siras
Board Game Arena
siras
Saltata la serata col gruppo, questa settimana ho rispolverato un po' di solitari.
Nights-of-Fire.jpg Ponte del 2 giugno: mattinata investita in Nights of Fire, che racconta i tre giorni concitati degli scontri a Budapest durante la rivolta del 1956 contro l'URSS, fra il 4 e il 7 agosto.
Stavolta come primo obiettivo ho fatto fuggire il maggior numero possibile di civili, quindi ho impegnato gli insorti in numerosi agguati e attacchi contro le forze di occupazione. Alla fine, mi sono arreso al termine del 5 agosto, con una "Normal Soviet Victory". Per un soffio non ho ottenuto una vittoria normale degli insorti, e sì che direi ho approfittato di un po' di buona sorte.
La tattica da seguire mi sembra obbligata, ma ogni turno c'è da prendersi un po' di rischi: servirà costruire una barricata? Spostare combattenti per attirare le forze sovietiche?Conoscere tre azioni su 5 dell'occupante ad ogni turno ti spinge a fare qualche calcolo e azzardo, con una bellatensione.
Mi spiace giocarlo raramente, anche perché mi ritrovo così a dover riguardare le regole, invece di partire (il set up è velocissimo) e andare spedito (flusso lineare, senza eccezioni).
Mini-Rogue.jpg Nel pomeriggio, ho rimesso sul tavolo Mini Rogue., una volta ripresa confidenza con l'iconografia, diventa un giochino passatempo in cui una partita tira l'altra, senza troppi pensieri. Comodo da avere come tappabuchi e piacevole come colpo d'occhio: nel suo piccolo, vien da dire che sia sovraprodotto e suppongo il pnp dia le stesse sensazioni (un mio compagno di gruppo ludico, lo ha stampato, io gli ho passato le plance base).
tetrarchia.jpg Tetrarchia. Dopo una vittoria al livello minimo di difficoltà, sono passato a quello superiore: una nave e un presidio per Imperatore in meno e una rivolta iniziale in più. All'inizio sembrava una passeggiata: rivolte sedate, un paio di confini presidiati mi facevano assaporare una rapida vittoria. Poi a Oriente la situazione è sfuggita di mano, qualche ritardo nel portare aiuto, titubanza nel lasciare l'Occidente, hanno consentito il dilagare della rivolta. I barbari sono giunti a Roma passando dai Balcani e attraversando l'Adriatico. Da riprovare. Giochino rapido da intavolare e dal flusso snello, fa proprio comodo sullo scaffale.
 
Ultima modifica:

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.735
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.222
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Complici le giornate di festa in più ho giocato tanto, anche se prevalentemente a giochi semplici.

Cominciamo giovedì, il figlio grande mi butta giù dal letto chiedendomi di giocare a Takenoko. Il gioco non mi fa impazzire, ma a lui piace e lo tengo prevalentemente per questo. Partita a due aspettando che si svegli anche il piccolo, comincia bene ma poi si distrae e si agita, quindi nel finale lo supero e chiudo il gioco. Vinco comunque solo di due punti, giusto il favore dell’imperatore!
giochi (1).jpg

Venerdì è il turno del piccolo, che mi chiede il gioco dei nani contro il drago. Anche se non è adeguato alla sua età, come faccio a digli di no per Drako!? Così lo intavoliamo e lui gioca con le carte scoperte e qualche piccolo suggerimento. Prende i nani, a me rimane il drago che è più difficile da giocare, così so già che giocando “morbido” e con qualche aiuto nella scelta delle carte riesce a vincere lui. Grandi festeggiamenti in casa, e poi tutti indossiamo le nostre magliette dei draghi!
giochi (2).jpg

Venerdì sera in associazione, ad un tavolo hanno apparecchiato Brass: Birmingham, ma non è questo il giorno per me! Il tavolo è già tutto pieno, ci sono dei ragazzi nuovi poco esperti, e così si trasforma in una serata filler. Non la mia preferita, ma la compagnia è simpatica e ci si diverte tutti insieme.

Iniziamo in 5 a Draftosaurus, arrivo secondo a parimerito sia sul lato estivo che su quello invernale.
giochi (3).jpg giochi (4).jpg

Si aggiungono altre due persone e intavoliamo 6... le prendi!, rapido e immediato la partita scorre ridendo e scherzando, e mi caricano di carte (arrivo penultimo). Si aggiunge l’ottavo giocatore e facciamo una seconda partita, e anche qui prendo un sacco di punti, sempre penultimo. Questi giochi non fanno per me.

Il nuovo arrivato tira fuori Stay Away!, mai provato, sembra interessante. Distribuiamo le carte e sono subito io La Cosa. Molto interessante, ora ci divertiamo. Ma il gioco non decolla. Sono ultimo di mano, quando tocca a me pesco un Panic e non faccio niente, il turno torna e me dopo un altro giro e non pesco nessun Infetto, poi alcuni scambi di posto e non riesco a concludere nulla. Dopo circa 30 minuti riesco finalmente a pescare un Infetto e comincio a giocare, in mezzo a pochi ragionamenti basati su pochi fatti. Infetto un secondo giocatore e mi sposto di posto, sperando finalmente di riuscire a concludere qualcosa. Ma il nuovo vicino mi spara con il lanciafiamme, così, giusto per togliersi un dubbio.
E niente, gioco finito senza che sia realmente cominciato. Non so, potenzialità interessanti, ma secondo me scricchiola un po’ su alcune cose. Da riprovare.
giochi (5).jpg

Chiudiamo la serata con Nome in Codice: Vietato ai Minori. A me i giochi di parole non piacciono, a partire da Scarabeo a seguire, e questo non fa eccezione. L’aggiunta delle parolacce, poi, per me è più un aspetto negativo che altro. Certo, si ride di qualche stupidaggine, ma non mi ha lasciato molto. Se fino ad ora l’avevo schivato, un motivo c’era.

Chiudiamo sabato sera con il gruppo solito di amici, e concludiamo una partita a D&D eliminando il Signore dei Ghoul che si era risvegliato nella regione. La promessa è di riusccire a giocare di più di ruolo!
 

Pigoz

Grande Saggio
Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
3.341
Località
Castel d'Azzano (VR)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
2.716
Utente Bgg
pigoz
Board Game Arena
Non credo
Yucata
Nemmeno

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.735
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.222
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.752
Località
Estero
Goblons
16.506
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Complici le giornate di festa in più ho giocato tanto, anche se prevalentemente a giochi semplici.

Cominciamo giovedì, il figlio grande mi butta giù dal letto chiedendomi di giocare a Takenoko. Il gioco non mi fa impazzire, ma a lui piace e lo tengo prevalentemente per questo. Partita a due aspettando che si svegli anche il piccolo, comincia bene ma poi si distrae e si agita, quindi nel finale lo supero e chiudo il gioco. Vinco comunque solo di due punti, giusto il favore dell’imperatore!
giochi (1).jpg

Venerdì è il turno del piccolo, che mi chiede il gioco dei nani contro il drago. Anche se non è adeguato alla sua età, come faccio a digli di no per Drako!? Così lo intavoliamo e lui gioca con le carte scoperte e qualche piccolo suggerimento. Prende i nani, a me rimane il drago che è più difficile da giocare, così so già che giocando “morbido” e con qualche aiuto nella scelta delle carte riesce a vincere lui. Grandi festeggiamenti in casa, e poi tutti indossiamo le nostre magliette dei draghi!
giochi (2).jpg

Venerdì sera in associazione, ad un tavolo hanno apparecchiato Brass: Birmingham, ma non è questo il giorno per me! Il tavolo è già tutto pieno, ci sono dei ragazzi nuovi poco esperti, e così si trasforma in una serata filler. Non la mia preferita, ma la compagnia è simpatica e ci si diverte tutti insieme.

Iniziamo in 5 a Draftosaurus, arrivo secondo a parimerito sia sul lato estivo che su quello invernale.
giochi (3).jpg giochi (4).jpg

Si aggiungono altre due persone e intavoliamo 6... le prendi!, rapido e immediato la partita scorre ridendo e scherzando, e mi caricano di carte (arrivo penultimo). Si aggiunge l’ottavo giocatore e facciamo una seconda partita, e anche qui prendo un sacco di punti, sempre penultimo. Questi giochi non fanno per me.

Il nuovo arrivato tira fuori Stay Away!, mai provato, sembra interessante. Distribuiamo le carte e sono subito io La Cosa. Molto interessante, ora ci divertiamo. Ma il gioco non decolla. Sono ultimo di mano, quando tocca a me pesco un Panic e non faccio niente, il turno torna e me dopo un altro giro e non pesco nessun Infetto, poi alcuni scambi di posto e non riesco a concludere nulla. Dopo circa 30 minuti riesco finalmente a pescare un Infetto e comincio a giocare, in mezzo a pochi ragionamenti basati su pochi fatti. Infetto un secondo giocatore e mi sposto di posto, sperando finalmente di riuscire a concludere qualcosa. Ma il nuovo vicino mi spara con il lanciafiamme, così, giusto per togliersi un dubbio.
E niente, gioco finito senza che sia realmente cominciato. Non so, potenzialità interessanti, ma secondo me scricchiola un po’ su alcune cose. Da riprovare.
giochi (5).jpg

Chiudiamo la serata con Nome in Codice: Vietato ai Minori. A me i giochi di parole non piacciono, a partire da Scarabeo a seguire, e questo non fa eccezione. L’aggiunta delle parolacce, poi, per me è più un aspetto negativo che altro. Certo, si ride di qualche stupidaggine, ma non mi ha lasciato molto. Se fino ad ora l’avevo schivato, un motivo c’era.

Chiudiamo sabato sera con il gruppo solito di amici, e concludiamo una partita a D&D eliminando il Signore dei Ghoul che si era risvegliato nella regione. La promessa è di riusccire a giocare di più di ruolo!
pensavo di essere l'unica a cui non era piaciuto Codenames.


@odlos
un sacco di bei giochi! Come ti e' sembrato Deus? io lo giocai in ludoteca e non mi convinse. Mi sembra di ricordare che non riuscivamo a costruire i monumenti piu' costosi...ma dopo tanto potrei sbagliarmi. Vorrei riprovarlo
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.733
Località
Chiasso
Goblons
1.875
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Parlava sopra di una 48 ore no stop di gioco, quindi immagino che sia il riassunto del fine settimana. Forse è troppo stremato per scrivere altro!:p:D

Decisamente stremato, ma con calma farò il report, quando ho mandato la foto ero ancora impegnato con l'ultima sfida. Comunque non abbiamo giocato a tutti i titoli della foto (la quale però a onor del vero non riporta tutte le scatole che avevamo), solo a 12 + 6 altri (io se non sbaglio ho fatto 15 partite) e nessuno dei pesi massimi.
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.733
Località
Chiasso
Goblons
1.875
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
pensavo di essere l'unica a cui non era piaciuto Codenames.


@odlos
un sacco di bei giochi! Come ti e' sembrato Deus? io lo giocai in ludoteca e non mi convinse. Mi sembra di ricordare che non riuscivamo a costruire i monumenti piu' costosi...ma dopo tanto potrei sbagliarmi. Vorrei riprovarlo
Mi sembrava ne avessimo già parlato. Non lo abbiamo giocato questo we, lo reputo un gioco valido ma non imprescindibile. La scatola che vedi sul tavolo era mia e l'ho venduta ad un amico. Felice lui che apprezza il gioco, felice io che di tanto in tanto lo posso ancora giocare. I templi richiedono un bel sacrificio in materie e una oculata pianificazione (per fare in modo fornisca tanti PV), però si riescono a fare.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.752
Località
Estero
Goblons
16.506
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Mi sembrava ne avessimo già parlato. Non lo abbiamo giocato questo we, lo reputo un gioco valido ma non imprescindibile. La scatola che vedi sul tavolo era mia e l'ho venduta ad un amico. Felice lui che apprezza il gioco, felice io che di tanto in tanto lo posso ancora giocare. I templi richiedono un bel sacrificio in materie e una oculata pianificazione (per fare in modo fornisca tanti PV), però si riescono a fare.
Puo' darsi...ho la memoria dei pesci rossi, dopo un giro mi sono gia' scordata.
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.733
Località
Chiasso
Goblons
1.875
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ho fatto il report del primo giorno del weekend ludico in una discussione a parte.
 

charlesjudges

Esperto
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2021
Messaggi
549
Località
Provincia di Bergamo
Goblons
1.061
I love LCG
Viaggi nella Terra di Mezzo
Jurassic Park
Ankh
300 - Terra e Acqua
Alta Tensione
Twilight Struggle
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Hannibal
The King is Dead
Gloomhaven
Decrypto
Cryptid
Mice & Mystics
Puerto Rico
Through the Ages
Barrage
Io gioco col Blu!
Tolkien
Ticket to Ride
Ritorno al Futuro
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Root
Utente Bgg
charlesjudges
Board Game Arena
charlesjudges
Lo scorso fine settimana ho giocato a:

1654591558074.jpg

Spirit Island, partita in solitario per imparare. Devo dire che a livello di regole lo immaginavo più complesso, mentre mi sono accorto presto che la difficoltà è di carattere soprattutto strategico, si percepisce da subito una profondità notevole. Penso che d'ora in avanti lo giocherò controllando due spiriti anche in solitario.

1654591558054.jpg

Eldritch Horror in due con quattro investigatori. Non l'avevo mai giocato e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. Nonostante la forte incidenza dell'alea, restituisce bene la sensazione di una lotta impari contro entità soprannaturali. Perso contro Cthulhu ma dopo una strenua resistenza.


Dopodiché, per la serie "giochi in cui bisogna giocare carte incolonnate nella propria metà del tavolo al fine prendere il controllo di aree contese":

1654591558035.jpg

Air, Land & Sea, sempre piacevole.

1654591558014.jpg

Riftforce, prima partita per entrambi, ho portato a casa la vittoria di misura per 12 Riftforce a 11, grazie agli elementali dell'oscurità con cui sono riuscito ad abbattere due elementali di cristallo per un totale di 3 Riftforce ciascuno. Ottime sensazioni e tanta voglia di rigiocarlo,
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
9.735
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.222
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
pensavo di essere l'unica a cui non era piaciuto Codenames.
In generale non apprezzo i giochi di parole e i party games, quindi questo ha tutte le carte in regola per non piacermi. Poi il suo lo fa, e a tutti gli altri seduti attorno al tavolo è piaciuto molto.
 

Plamash

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Aprile 2017
Messaggi
44
Località
Locarno (CH)
Goblons
25
Utente Bgg
Plamash
Ieri finalmente abbiamo giocato a questo gioiello dopo averlo sullo scaffale da diverse settimane. Avevo già giocato a Lancashire ma ero curioso della famosa birra presente in questa versione riveduta. Non ha deluso! Partita molto tesa che è finita con 154, 150 e 149 punti. Giovedì proverò a reintavolarlo in associazione!

VOTO 10!

WhatsApp Image 2022-06-06 at 19.28.06.jpeg
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.752
Località
Estero
Goblons
16.506
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ieri finalmente abbiamo giocato a questo gioiello dopo averlo sullo scaffale da diverse settimane. Avevo già giocato a Lancashire ma ero curioso della famosa birra presente in questa versione riveduta. Non ha deluso! Partita molto tesa che è finita con 154, 150 e 149 punti. Giovedì proverò a reintavolarlo in associazione!

VOTO 10!

WhatsApp Image 2022-06-06 at 19.28.06.jpeg
e qui sono partiti i sensi di colpa
 

Princess Biti

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
174
Località
Anita, FE
Goblons
177
Utente Bgg
PrincessBiti
Board Game Arena
Princess Biti
Ieri sera finalmente in 4 abbiamo fatto il primo scenario di Mechs vs Minions. Che ridere! Sti robottini che vanno ovunque pressoché a caso.... Minions che sbucano in ogni dove... Azioni smargiasse e assolutamente inutili... Ahahahah fantastico! Comunque abbiamo portato la bomba in salvo ... Pfui! :beer:
IMG_20220607_224800.jpg
IMG_20220607_225106.jpg

Poi per finire la serata abbiamo fatto un fugji fugji generale con Fuji. A livello 1 ci siamo salvati per un pelo.... Nonostante il mio compagno mezzo addormentato si dimenticasse di segnalare quando i suoi dadi andavano in conflitto con i miei e quelli dell'altro dirimpettaio... :biggun:
Questo gioco mi sta piacendo molto. Non lo sento molto nominare... Però merita (io l'ho preso usato). Tra l'altro le illustrazioni sono davvero belle.

IMG_20220608_002439.jpg
 
Alto Basso