CHIUSO The Breach [24/05]

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Sperando di fare cosa gradita, questo il principale contenuto dei vari box

CORE
4 Avatar
6 Breacher
1 Guardian
2 Seeker
2 Bot
13 Room

SG
5 Avatar
3 Breacher
2 Guardian
3 Seeker
1 Bot
2 Bug
2 Room
Campaign

PROMETHEUS (coop)
1 Avatar
1 Titan
1 Bot
1 Room

SYSTER VS BLINX
1 Avatar
1 Guardian

KABUKI NIGHTS (5°/6° giocatore)
2 Avatar
3 Breacher
4 Room

EREBUS (team versus)
3 Agent / Seeker
1 Seeker
1 Bot
10 room

I.C.E. BREAKERS (pet)
6 Ice breaker
 
Ultima modifica:

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Non vorrei sbagliare, gli Agenti si possono anche usare come seeker in partite pvp.

A mio parere è l'espansione migliore per chi cerca longevità nel gioco.
 
  • Like
Reazioni: Gil

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
@Fabio73 in caso di all-in quanto possono aumentare le spese di spedizione?

Lo so che è una domanda alla quale è difficile rispondere visto il momento, ma può invogliare o no (me) di pensare a fare questa pazzia 🤣
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
@Fabio73 in caso di all-in quanto possono aumentare le spese di spedizione?

Lo so che è una domanda alla quale è difficile rispondere visto il momento, ma può invogliare o no (me) di pensare a fare questa pazzia 🤣
esatto, vale lo stesso per me!
...anch'io avevo fatto la stessa domanda, vediamo se qualche info esce fuori...
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
credo che si stiano informando, vista la situazione non so se sarebbe meglio farci pagare le spese di spedizione più tardi possibile, potrebbero mettere una forbice minimo-massimo
 

Darklaw90

Veterano
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2021
Messaggi
709
Goblons
720
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
indeciso se restare o meno. sicuramente no all in. Al momento ho solo EB core pledge (blinx e syster incluse)

in valutazione:
- erebus (odio le miniature coi teschi a parte il cybernecro) ma a livello di gameplay mi attira
- esp. 5.6 giocatori (pperchè siamo spesso in 5)
- materiali acrilici promessi nel PM

l'espansione coop non mi interessa
gli icebreaker stonano troppo anche se ammetto mi strappano un sorriso. Non capisco perchè 2 miniature per ciascuno però.
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Sperando di fare cosa gradita, questo il principale contenuto dei vari box

CORE
4 Avatar
4 Breacher
1 Guardian
2 Seeker
2 Bot
13 Room

SG
5 Avatar
2 Breacher
2 Guardian
2 Seeker
1 Bot
2 Bug
2 Room
Campaign

PROMETHEUS (coop)
1 Avatar
1 Titan
1 Bot
1 Room

SYSTER VS BLINX
1 Avatar
1 Guardian

KABUKI NIGHTS (5°/6° giocatore)
2 Avatar
2 Breacher
4 Room

EREBUS (team versus)
3 Agent
1 Seeker
1 Bot
10 room

I.C.E. BREAKERS (pet)
6 Ice breaker
Mi sa solo che devi aggiungere alla lista i breacher sbloccati con i SSGs (quelli che raffigureranno i backers vincitori del contest)... o sbaglio?!

2 Core
1 Kabuki Nights
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
l'espansione coop non mi interessa
gli icebreaker stonano troppo anche se ammetto mi strappano un sorriso.
verissimo! Io li prenderei più per un effetto nostalgia e cosmetic (come suggeriva Pierre)! Poi magari con l'aggiornamento di oggi che li riguarda, mi ricredo pure sulle nuove meccaniche che introducono e mi convinco del tutto!
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.573
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.283
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Quello che non capisco è perchè la gente dovrebbe mollare proprio ora senza aver visto tutto quello che potrebbe essere sbloccato
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.022
Località
Aosta
Goblons
2.936
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
indeciso se restare o meno. sicuramente no all in. Al momento ho solo EB core pledge (blinx e syster incluse)

in valutazione:
- erebus (odio le miniature coi teschi a parte il cybernecro) ma a livello di gameplay mi attira
- esp. 5.6 giocatori (pperchè siamo spesso in 5)
- materiali acrilici promessi nel PM

l'espansione coop non mi interessa
gli icebreaker stonano troppo anche se ammetto mi strappano un sorriso. Non capisco perchè 2 miniature per ciascuno però.

Io resto, al momento ho core + EB

Come intenzione futura quasi sicuramente aggiungerò esp. 5+6 e Icebreaker, quest'ultima per motivi principalmente estetici.
Da valutare erebus, ma in quel caso ovviamente vado all-in perchè non cambia nulla. Le due espansioni "grosse" esteticamente mi piacciono entrambe, al momento attuale sarebbe purtroppo difficile intavolarle.

Probabilmente però chiuderò la campagna con il base + qualche fondo extra "libero", arrivando tipo a 150€ o giù di lì. e poi in fase di PM valuterò cosa fare, anche per diluire un po' la spesa.
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Mi sa solo che devi aggiungere alla lista i breacher sbloccati con i SSGs (quelli che raffigureranno i backers vincitori del contest)... o sbaglio?!

2 Core
1 Kabuki Nights
corretto! aggiornato
 
  • Like
Reazioni: Gil

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.168
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
134
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Io non sono mai entrato in questo progetto, aspetto prima di ricevere i vecchi KS dalla LMS.

Chi si chiede quanto potrebbero costare le spedizioni fra 2 anni (perchè prima sicuramente non arriva nulla, penso lo sappiamo tutti) sappia che è come chiedersi che numeri usciranno al lotto alla prossima estrazione.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.892
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.769
Utente Bgg
Pask
Chi si chiede quanto potrebbero costare le spedizioni fra 2 anni (perchè prima sicuramente non arriva nulla, penso lo sappiamo tutti) sappia che è come chiedersi che numeri usciranno al lotto alla prossima estrazione.
È vero quello che scrivi, ma le spedizioni costano anche in base al peso e volume, perciò se prendo tutto e si superano certi parametri il costo sarà maggiore.
Per non trovarmi una brutta sorpresa provo a chiedere in anticipo, alla peggio rimango con solo il base più una espansione e vedo poi nel pm quanto sarà la spedizione per valutare meglio.
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.450
Località
milano
Goblons
1.341
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
RIMANGO core + 5/6 giocatore mi spiace, tutto il resto nonostante mi faccia venire acquolina non so se lo utilizzerei mai, coop gioco ad altro, team vs team non ci interessa, e pet posso farne a meno 😁, considerate le sproporzionate spese di spedizione mi tengo sti 100 euro per qualcosaltro questo mese o mese prossimo!
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Io invece al momento sono All-in per sostenere il progetto e credo che rimarrò così anche se alla fine potrei decidere di scendere di pledge per pagare in due tranche.
 

rizzzzo999

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2021
Messaggi
1.450
Località
milano
Goblons
1.341
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
Io non sono mai entrato in questo progetto, aspetto prima di ricevere i vecchi KS dalla LMS.

Chi si chiede quanto potrebbero costare le spedizioni fra 2 anni (perchè prima sicuramente non arriva nulla, penso lo sappiamo tutti) sappia che è come chiedersi che numeri usciranno al lotto alla prossima estrazione.
ne abbiamo parlato in molte discussioni, "pare" che si stia iniziando a pensare di produrre, almeno in parte in europa, polonia tipo... MAH.. Speriamo..
 

Fabio73

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
53
Località
Roma
Goblons
50
Io non sono mai entrato in questo progetto, aspetto prima di ricevere i vecchi KS dalla LMS.

Chi si chiede quanto potrebbero costare le spedizioni fra 2 anni (perchè prima sicuramente non arriva nulla, penso lo sappiamo tutti) sappia che è come chiedersi che numeri usciranno al lotto alla prossima estrazione.
Vero in parte.

Le spese di spedizione vengono comunque "bloccate" all'apertura del pledge manager, per The Breach probabilmente parliamo di fine Agosto, quindi in realtà il rischio sui cambi di shipping fees futuri in larga parte ce li prendiamo noi.
Sul secondo punto (progetto non si vedrà prima di due anni) , come scrivevo in precedenza conteranno i fatti e non le parole, ma se qualcuno vuole scommettere ci sono :)

@lordkreoss sui costi complessivi, stiamo chiedendo ora una stima speriamo di darla per domani, ma se guardi i costi degli altri progetti penso ti fai una idea, non credo di trovarmi cose sconvolgentemente diverse davanti come proporzioni. Posso dirti che un pledge+stretch di Rebirth per Italia su late pledge è a €30 mentre un all-in (che ha pledge+stretch+ ... 7 scatole+ playmat!) è a €47
 

Airmax

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2014
Messaggi
536
Goblons
244
ne abbiamo parlato in molte discussioni, "pare" che si stia iniziando a pensare di produrre, almeno in parte in europa, polonia tipo... MAH.. Speriamo..
Speriamo davvero, per noi perchè avremmo costi più certi, avremmo tempi di consegna contenuti, e forse (ma non me ne intendo) eliminazione delle VAT se prodotte in UE.
Lo spero anch per LMS perchè ovviamente dovrebbe diventare più competitiva, sempre che trovi una soluzione a costi e tempi di produzione competitiva con quelle cinesi.

Cosa che non so, magari voi si, ma le fabbriche cinesi sono più competitive sulle miniature, sulle componentistiche di cartone o entrambe?
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.075
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.056
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
State considerando di rivelare magari 2-3 SG alla volta così da poter invogliare i backers? @Fabio73. Potrebbe essere un buon incentivo
E magari metterli in cima alla pagina

Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso