Io non ho problemi con l'inglese ma ci penserei due volte pure io con un gioco che ha la mole di testo di TG, per come sono stati gli ultimi giochi di AR la vedo grama per l'italiano
Boh speriamo in un buon accordo con Giochi UnitiIo non ho problemi con l'inglese ma ci penserei due volte pure io con un gioco che ha la mole di testo di TG, per come sono stati gli ultimi giochi di AR la vedo grama per l'italiano
Per quanto riguarda la prima campagna di TG ci sta che tirino fuori solo ENG, visto che ormai la distribuzione ai singoli paesi è affidata alle diverse aziende locali.Comunque ho il cattivo presagio che si regoleranno come in Nemesis Lockdown, ossia tutta la roba della prima campagna di Tainted Grail disponibile solo in inglese e che la nuova roba non sarà tradotta in ita...
Tranquillo che mentre non arriva questo fai in tempo anche a rifarle tutteNoi dobbiamo ancora finire le due campagne degli stretch goals e red death: non finiremo mai ahahaha
concordo...ci vorranno quei 2 anni se scegli la versione inglese...quei 4 anni se vuoi la versione italiana. Hai tutto il tempo.Noi dobbiamo ancora finire le due campagne degli stretch goals e red death: non finiremo mai ahahaha
Ma da quello che ho capito non dovrebbe servire niente per questo nuovo, neppure aver giocato il baseSecondo voi è necessario aver giocato tutte le campagne precedenti o basta il TG "base" ?
Visti i prezzi non so se ho voglia di recuperarmele in retail non avendo fatto il KS.
dite che queste nuove regole si potranno eventualmente applicare anche al TG originale?Tainted Grail: Kings of Ruin by Awaken Realms - Pre-campaign Update #2: Locations and Waystones Dev Diary
We invite you to a journey full of Wyrdness throughout the western Avalon. Join in and check out what's waiting for you in Tainted Grail: Kings Of Ruin!gamefound.com
I cambiamenti mi piacciono: carte mappa doppie col dietro, invece dell'inutile testo che trovavamo tranquillamento nel diario dell'avventura, che rappresenta lo stesso scenario "corrotto"; non si deve piu' pagare per accendere i menhir perche' i menhir non ci sono ma c'e' un modo per riuscire a visualizzare 4 carte attorno ad una "pietra"(?); non si deve piu' pagare per esplorare un luogo!!!!
I menhir mi piacevano ma passare il tempo a raccogliere risorse ci aveva stufato
Le carte non le ho mai girate neanche nell'originale...tanto leggevo tutto nel diario durante l'esplorazione. Certo quando volevo vedere come variavano i luoghi dalla Caduta di Avalon a L'ultimo cavaliere dovevo tirare fuori i due mazzi e confrontarli....quello resta.dite che queste nuove regole si potranno eventualmente applicare anche al TG originale?
Il base prendilo pero' perche' la storia e' molto bella. Io lascerei perdere L'ultimo cavaliere. La storia e' fatta bene, ma non e' al livello del base. Per L'eta' delle leggende non saprei, dobbiamo cominciarla a settembre.Secondo voi è necessario aver giocato tutte le campagne precedenti o basta il TG "base" ?
Visti i prezzi non so se ho voglia di recuperarmele in retail non avendo fatto il KS.
Il base prendilo pero' perche' la storia e' molto bella. Io lascerei perdere L'ultimo cavaliere. La storia e' fatta bene, ma non e' al livello del base. Per L'eta' delle leggende non saprei, dobbiamo cominciarla a settembre.
Chissa' se la storia di Kings of Ruin sara' all'altezza...?
Mi sembra di aver capito che è uno stand-alone, cioè proprio un gioco indipendente, benché basato sullo stesso mondo e sullo stesso impianto di regole. Se hai saltato TG, e non te la senti di recuperarlo, puoi tranquillamente iniziare con questo.Secondo voi è necessario aver giocato tutte le campagne precedenti o basta il TG "base" ?
Visti i prezzi non so se ho voglia di recuperarmele in retail non avendo fatto il KS.
Io i meglio giochi me li sono sempre immaginati così! Un Tainted Grail con parte narrativa da Oscar da fare su un tabellone/carte (con farming, fase villaggio, ecc) e quando ci sono incontri la fase di combattimento spostata su un'arena apposita, dove poter sviluppare al meglio le meccaniche (tipo Primal, sopratutto per i boss)! O all'evenienza delle tiles per un dc da esplorare, in cui si combatte anche, ovviamente.Chissà se hanno in mente qualche idea/sorpresa per i combattimenti (magari vs boss) che si discosti dalla meccanica delle sole carte.
Secondo voi sarebbe così strano se facessero una parte (o una espansione?) boss battle, con un tabellone per affrontare tatticamente boss e miniboss?