CHIUSO Tanares Adventures+Arena theContest 1.5

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.276
Località
Roma
Goblons
433
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Io nn riesco ancora a chiudere il pm, la mia mastercard accettata ovunque non va bene per CrowdOx..veramente basito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Io nn riesco ancora a chiudere il pm, la mia mastercard accettata ovunque non va bene per CrowdOx..veramente basito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se sei sul gruppo Discord prova a chiedere lì, c'è uno che lavora per loro praticamente attivo h24
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Update di questa settimana in salsa agrodolce...

L'amaro sta nel fatto che la produzione procede molto lentamente. Purtroppo la regione di Shangai dove il gioco viene prodotto è una di quelle maggiormente colpite dalle restrizioni covid ed in pratica è rimasta in lockdown per tutto aprile. La fabbrica spera di chiudere la produzione per agosto ma secondo me saremo fortunati se riusciremo a riceverlo per Natale. Tempi duri per gli amanti dei KS...

Schermata 2022-05-13 alle 20.37.54.png

447FC1BC-18DB-409C-B31E-F98FDE0A0B4E.jpeg

Schermata 2022-05-13 alle 20.38.46.png

Il dolce invece viene dalle 2/3 foto che sono state condivise (è sempre bello vedere qualche immagine di miniatura) e soprattutto dall'estratto della guida alle quest, nello specifico l'introduzione.
Un lavoro davvero ben fatto che guida i giocatori nei primi passi della campagna attraverso una suggestiva selezione dei personaggi del party.
Consiglio caldamente la lettura! --> INTRODUZIONE DELLA GUIDA ALLE QUEST
Occhio che ci sono spoiler, ben segnalati in realtà, sulla fine della campagna di Arena : The Contest. La Dragori consiglia di giocare prima a Tanares e poi di affrontare Arena come un prequel cinematografico ma se qualcuno non vuole anticipazioni stia attento a dove legge.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Update di questa settimana in salsa agrodolce...

L'amaro sta nel fatto che la produzione procede molto lentamente. Purtroppo la regione di Shangai dove il gioco viene prodotto è una di quelle maggiormente colpite dalle restrizioni covid ed in pratica è rimasta in lockdown per tutto aprile. La fabbrica spera di chiudere la produzione per agosto ma secondo me saremo fortunati se riusciremo a riceverlo per Natale. Tempi duri per gli amanti dei KS...

Schermata 2022-05-13 alle 20.37.54.png

447FC1BC-18DB-409C-B31E-F98FDE0A0B4E.jpeg

Schermata 2022-05-13 alle 20.38.46.png

Il dolce invece viene dalle 2/3 foto che sono state condivise (è sempre bello vedere qualche immagine di miniatura) e soprattutto dall'estratto della guida alle quest, nello specifico l'introduzione.
Un lavoro davvero ben fatto che guida i giocatori nei primi passi della campagna attraverso una suggestiva selezione dei personaggi del party.
Consiglio caldamente la lettura! --> INTRODUZIONE DELLA GUIDA ALLE QUEST
Occhio che ci sono spoiler, ben segnalati in realtà, sulla fine della campagna di Arena : The Contest. La Dragori consiglia di giocare prima a Tanares e poi di affrontare Arena come un prequel cinematografico ma se qualcuno non vuole anticipazioni stia attento a dove legge.
Ma chi come me ha preso il language pack, che gli arriverà nel 2023, come fa a giocare prima tanares?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Ma chi come me ha preso il language pack, che gli arriverà nel 2023, come fa a giocare prima tanares?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Per me puoi giocare serenamente Arena se lo hai già.
Consigliano di giocare prima Tanares perché come cooperativo sarà dieci volte superiore rispetto ad Arena e poiché le regole x la campagna sono completamente diverse preferiscono che prima si imparino quelle più complesse di Tanares.
Ma ripeto, se hai già Arena, giocaci pure : servirà per avere un background completo degli avvenimenti della prima campagna.
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Per me puoi giocare serenamente Arena se lo hai già.
Consigliano di giocare prima Tanares perché come cooperativo sarà dieci volte superiore rispetto ad Arena e poiché le regole x la campagna sono completamente diverse preferiscono che prima si imparino quelle più complesse di Tanares.
Ma ripeto, se hai già Arena, giocaci pure : servirà per avere un background completo degli avvenimenti della prima campagna.
Arena non ce l'ho, ho preso tutto in questa campagna.
Vorrà dire che lo terrò lì per un po' in attesa della seconda spedizione

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Arena non ce l'ho, ho preso tutto in questa campagna.
Vorrà dire che lo terrò lì per un po' in attesa della seconda spedizione

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Ma tu sei proprio a zero con l’inglese? Perché se un po’ ti arrangi su bgg dovresti trovare una mia traduzione (molto amatoriale) del libro della campagna di Arena che forse potrebbe permetterti di giocare subito senza troppi sbattimenti
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Ma tu sei proprio a zero con l’inglese? Perché se un po’ ti arrangi su bgg dovresti trovare una mia traduzione (molto amatoriale) del libro della campagna di Arena che forse potrebbe permetterti di giocare subito senza troppi sbattimenti
Livello scolastico affinato col tempo grazie proprio ai giochi da tavolo, quindi con regolamenti e termini "tecnici" nessun problema. I problemi arrivano quando si tratta di leggere brani tematici magari scritti in maniera particolare

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Livello scolastico affinato col tempo grazie proprio ai giochi da tavolo, quindi con regolamenti e termini "tecnici" nessun problema. I problemi arrivano quando si tratta di leggere brani tematici magari scritti in maniera particolare

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Arena ti arriverà tradotto ora con la prossima Wave. Io ti consiglio di giocarlo già...a me è piaciuta TANTO la campagna, ma anche le varie modalità.

La traduzione di @vghetta è stata molto utile, ma l'inglese è assai semplice.
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Livello scolastico affinato col tempo grazie proprio ai giochi da tavolo, quindi con regolamenti e termini "tecnici" nessun problema. I problemi arrivano quando si tratta di leggere brani tematici magari scritti in maniera particolare

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Allora secondo me non dovresti avere particolari problemi, il livello più o meno è come il mio. Scaricati il file da bgg e vedrai che con un po’ di Google translate te le cavi…
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Arena ti arriverà tradotto ora con la prossima Wave. Io ti consiglio di giocarlo già...a me è piaciuta TANTO la campagna, ma anche le varie modalità.

La traduzione di @vghetta è stata molto utile, ma l'inglese è assai semplice.
Concordo, è un inglese di facile interpretazione, si capisce che i designer sono brasiliani e non madrelingua.
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.276
Località
Roma
Goblons
433
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
ragazzi non so se state seguendo
ogni tanto la pagina del ks,sempre più gente scontenta del grandissimo ritardo e c è chi comincia a dubitare addirittura della consegna ..secondo voi c è questo pericolo ?
Io sono un po’ perplesso di come stanno gestendo la
comunicazione …


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

StrawCri19

Veterano
Osservatore Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Gennaio 2020
Messaggi
816
Località
Firenze
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
516
7 Wonders
Kingdom Death Monster
Sono un Game Master
Dungeons & Dragons
One Piece
In poppa magna!
Nemesis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
StrawCri
Board Game Arena
StrawCri19
Yucata
- - -
Direi con ragionevole certezza che è pura paura infondata...

Secondo me la Dragori si è un pelino "gasata" ed ha pisciato fuori dal vaso volendo unire 2 KS ENORMI come Tanares ed il RPG e sperando di consegnarli insieme.

Aggiungi una situazione globale tutto fuorchè rosea... ---> Ritardi...

Ma non ho dubbi sulla consegna e sulla qualità finale del prodotto

(PHLANX06 ha messo una serie di video MOLTO interessanti sul gameplay. Vale la pena vederli, sono anche veloci)
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
Direi con ragionevole certezza che è pura paura infondata...

Secondo me la Dragori si è un pelino "gasata" ed ha pisciato fuori dal vaso volendo unire 2 KS ENORMI come Tanares ed il RPG e sperando di consegnarli insieme.

Aggiungi una situazione globale tutto fuorchè rosea... ---> Ritardi...

Ma non ho dubbi sulla consegna e sulla qualità finale del prodotto

(PHLANX06 ha messo una serie di video MOLTO interessanti sul gameplay. Vale la pena vederli, sono anche veloci)
Concordo : secondo me hanno fatto una grande grande confusione mescolando i due ks, scontentando molte persone. Ma sulla serietà e sulla bontà del prodotto finale sono molto fiducioso.
Solo a leggere l’introduzione della campagna postata nell’ultimo update mi sono assai gasato…
 

Alessandroape

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
128
Goblons
88
ciao scusate quando chiude il pm?
 

Skynai

Esperto
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2018
Messaggi
575
Goblons
421
Mi sono completamente perso. Quando consegnano alla fin fine?
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.276
Località
Roma
Goblons
433
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
Direi con ragionevole certezza che è pura paura infondata...

Secondo me la Dragori si è un pelino "gasata" ed ha pisciato fuori dal vaso volendo unire 2 KS ENORMI come Tanares ed il RPG e sperando di consegnarli insieme.

Aggiungi una situazione globale tutto fuorchè rosea... ---> Ritardi...

Ma non ho dubbi sulla consegna e sulla qualità finale del prodotto

(PHLANX06 ha messo una serie di video MOLTO interessanti sul gameplay. Vale la pena vederli, sono anche veloci)

si certo la mia è più perplessità sulla gestione da un po’ di tempo a sta parte , ma non dubito che alla fine consegneranno tutto …si tratta solo di sapere quando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vghetta

Saggio
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
2.450
Località
Pergine Valsugana
Goblons
1.427
Too Many Bones: Unbreakable
Tolkien
Chip Theory Games
Utente Bgg
vghetta
si certo la mia è più perplessità sulla gestione da un po’ di tempo a sta parte , ma non dubito che alla fine consegneranno tutto …si tratta solo di sapere quando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo io covid ha falsato completamente la gestione delle varie campagne ks.
In Europa, grazie alle politiche di contenimento sanitario, in questo momento stiamo vivendo una fase di relativa tranquillità, ma in Cina non è così.
Ci sono intere regioni in lockdown e spesso ritardi di mesi sono dovuti al fatto che il tal gioco venga prodotto proprio in una zona particolarmente colpita.
Per dire anche la stessa CTG, per la cui bravura nel gestire il proprio business ho una vera venerazione , ha avuto seri problemi. Il loro libro Pop-up di Too Many Bones é rimasto mesi bloccato in Cina perché non riuscivano materialmente a trovare una nave con cui spedirlo.
Anche burncycle ha avuto grossi problemi di logistica.
Fasi produttive che duravano 4 settimane ora ne impiegano 7/8.
In questo contesto é sufficiente un problema (per esempio un prototipo da rifiutare per dei dettagli da correggere) per far saltare una preziosa finestra di produzione e per far accumulare enormi ritardi per l’impossibilità pratica di risolvere la cosa in tempi brevi.
Mai come in questo periodo, se si decide di finanziare un ks, bisogna metterci i soldi e poi scordarsene.
Prima o poi, se si è scelto con accortezza, la mail del tracking arriverà…
 
Alto Basso