madagelo
Grande Saggio
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c3.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/lightning.png)
tipico quando un autore è famoso appena annunciano qualcosa arriva alta tra gli hotho visto che è entrato di prepotenza negli hot di BGG, ma non c'è il sito disponibile ancora...
tipico quando un autore è famoso appena annunciano qualcosa arriva alta tra gli hotho visto che è entrato di prepotenza negli hot di BGG, ma non c'è il sito disponibile ancora...
io lo farei ospite fisso alla Play...Comunque è un cavolo di genietto; riesce a sfornare giochi per per originalità e meccaniche trovo sempre straordinari. Rischiamo di vederlo fra i Magnifici una volta all'anno.
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Da lui avrai sempre dei contributi interessanti, sicuramente. Basta leggere i suoi articoli. Anche quelli più antichi, quando non era game designer ma semplice giocatore, scriveva cose profonde e con un approccio particolare.io lo farei ospite fisso alla Play...![]()
Hai un link? Sono molto interessato a leggere i suoi primi pezzi.Da lui avrai sempre dei contributi interessanti, sicuramente. Basta leggere i suoi articoli. Anche quelli più antichi, quando non era game designer ma semplice giocatore, scriveva cose profonde e con un approccio particolare.
personalmente ti consiglierei di leggere anche i suoi commenti ai giochi provatiHai un link? Sono molto interessato a leggere i suoi primi pezzi.
In questo momento è a mio avviso il più geniale game designer in circolazione. A mani basse aggiungerei.Comunque è un cavolo di genietto; riesce a sfornare giochi per per originalità e meccaniche trovo sempre straordinari. Rischiamo di vederlo fra i Magnifici una volta all'anno.
Wehrle e Felli al momento sono i più geniali e coerenti, li vedo come dei "cani sciolti" che hanno una visione molto personale e innovativa del tipo di giochi che vogliono creare.In questo momento è a mio avviso il più geniale game designer in circolazione. A mani basse aggiungerei.
Si può tranquillamente prendere qualsiasi cosa faccia a occhi chiusi e non si sbaglia (anche perchè non è un Knizia: ne fa la giusta quantità, senza compromessi).
Ammetto candidamente di non aver mai sentito nominare Felli, ma ho cercato e ho capito a quali giochi ti riferisci... però non ho mai approfondito.Wehrle e Felli al momento sono i più geniali e coerenti, li vedo come dei "cani sciolti" che hanno una visione molto personale e innovativa del tipo di giochi che vogliono creare.
Un link?Ammetto candidamente di non aver mai sentito nominare Felli, ma ho cercato e ho capito a quali giochi ti riferisci
Un link?![]()
Un pò come il Vlaada dei tempi d'oro?Wehrle e Felli al momento sono i più geniali e coerenti, li vedo come dei "cani sciolti" che hanno una visione molto personale e innovativa del tipo di giochi che vogliono creare.
Direi di no, Vlaada ha dimostrato di essere un autore eclettico, di saper creare giochi validi dal party game a Space Alert a Mage Knight. Wehrle e Felli li trovo più "precisi" nel target, il primo per heavy boardgamers che non disdegnano cenni di wargame, il secondo fa giochi che piacciono a se stesso e al suo gruppo di gioco. Molto stravaganti, che spiazzano di primo acchito, ma divertenti da giocare. Non a caso cita tra i suoi preferiti Betrayal at House on the Hill e Mysterium.Un pò come il Vlaada dei tempi d'oro?