KS IN CORSO Arcs, il nuovo gioco di Cole Wehrle

matteonarde

Illuminato
Goblons
808
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
ci siamo... finalmente ne sapremo di più, sono contento di scoprire che lo stato di avanzamento del progetto sia più avanti di quanto me l'ero immaginato

Darklaw90

Novizio
Goblons
106
Utente Bgg
Darklaw90
Board Game Arena
Evil_Lancelot
adoro oath alla follia proprio perchè non c'è bisogno di una campagna e non necessità di giocare con le stesse persone tutte le volte... però... cole+kyle è una combo che mi attizza un botto. valuterò quando il prodotto arriverà su KS

T

themanwhosoldthewhole

Guest
Ma questo non riposa mai!!!! Invece di farci sbavare per mesi non potrebbe farsi una bella vacanza ai Caraibi?
Diamine!!! Solo l'artwork è già da istant buy!

Maggot2021

Veterano
Goblons
678
Con questo la scimmia si è smarrita in un sito di esperimenti nucleari segreti e ne è uscita in versione Godzilla (o meglio King Kong).

Maggot2021

Veterano
Goblons
678
Ma è entrata in vigore una legge in base alla quale se un gioco ha un'ambientazione spaziale deve avere necessariamente Void nel nome?

madagelo

Gran Maestro
Goblons
587
ma dite che ad Essen si vedrà o almeno parlerà un poco di questo progetto o è molto più probabile che essendo l'uscita molto lontana i primi pettegolezzi inizieranno a muoversi dopo Norimberga?

nand

Goblin
Editor
Sito Web
www.nand.it
Goblons
967
Utente Bgg
n_and
Alcuni dettagli in più:

Uscita prevista nel 2023, ed è pensato per 3-4 giocatori. L'autore ha citato la possibilità di una variante per due, ma solo successivamente all'uscita.

Il meccanismo di base sarà card-driven, con la risoluzione dei combattimenti con i dadi. Le fazioni partiranno più o meno simmetriche, ma con la possibilità di differenziarsi lungo la partita fino ad arrivare ad estremi come quelli di Root e Vast.

Una campagna sarà composta da tre sessioni di 90 minuti l'una, ma ci sarà la possibilità di giocare anche solo due o una sessioni.

madagelo

Gran Maestro
Goblons
587
Ecco questo sembra essere proprio nelle mie corde. Purtroppo oath non era il gioco adatto a me e al mio gruppo anche se ne riconosco i pregi so quando qualcosa non si addice a me (al momento perché poi il tempo modifica le cose e chissà magari in futuro potrei essere nella condizione ideale per giocarlo) ma questo invece si presenta come giocabile tranquillamente anche nel mio gruppo. Vediamo l'evolversi ma la base mi pare molto buona!

enavico

Iniziato
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
9
Splotter Spellen
Puerto Rico Anniversary
Maria
Spirit Island
Nemesis
Utente Bgg
enavico
Board Game Arena
enavico
Yucata
enavico
Alcuni dettagli in più:

Uscita prevista nel 2023, ed è pensato per 3-4 giocatori. L'autore ha citato la possibilità di una variante per due, ma solo successivamente all'uscita.

Il meccanismo di base sarà card-driven, con la risoluzione dei combattimenti con i dadi. Le fazioni partiranno più o meno simmetriche, ma con la possibilità di differenziarsi lungo la partita fino ad arrivare ad estremi come quelli di Root e Vast.

Una campagna sarà composta da tre sessioni di 90 minuti l'una, ma ci sarà la possibilità di giocare anche solo due o una sessioni.
Si sanno già le date della campagna?
Su BGG mi pare non se ne parli ancora... Ma potrei sbagliarmi.

oracolodidelfi

Gran Maestro
Goblons
469
Dostoevskij
AuZtralia
Puerto Rico
Vanuatu
Hannibal
Ma quando tornerà a fare cose belle pesanti e storiche? ç.ç
E perchè Oath cosa è? Nella sua testa è qualcosa come un inno alla storiografia, alle dinamiche di ascesa e decadenza dei vari Regni/Repubbliche/etc. a seguito dell'azione delle loro componenti sociali, economiche e politiche. Non parla specificamente della Francia, Inghilterra, Cina o Giappone, ma mette sul piatto, liofilizzati, alcuni degli elementi della divenire storico. Poi è un discreto mattone.
Insomma, più pesante e storico di così...

rizzzzo999

Esperto
Goblons
465
ho visto che è entrato di prepotenza negli hot di BGG, ma non c'è il sito disponibile ancora...

Alto