Heroquest

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Dove le hai viste le espansioni in italiano?
Ciao!
Sito ufficiale AH

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.104
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
433
Ciao!
Sito ufficiale AH

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Questa è un'ottima notizia essendo il sito ufficiale

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.543
Goblons
1.234
ma solo queste?
non prevedono di portare le altre?
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Al momento solo queste sono disponibili come schede prodotto anche nel sito AH statunitense, anche se sappiamo già che nel corso dell'anno dovrebbe arrivare Frozen Horror (già annunciato, probabile ad agosto in ENG).
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ma chi aveva accettato il cambio di pledge di Dionisio, ha ricevuto qualcosa?
 

gaborambo

Grande Goblin
Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.095
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.521
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Molto, molto molto bene! In inglese o italiano che siano, sarà mia cura non farmele sfuggire!!!
:beer:
MPAC71
idem. questa mi manca e la dovrò rimediare in qualche modo..
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.125
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.421
Board Game Arena
Gatsu976
Vi ricordo che è il 1 Aprile

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
Sarebbe bello un annuncio sul topic dei rinnegati....

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.265
Località
Brescia
Goblons
3.283
Ma le infradito vengono usate anche nell’espansione The Frozen Horror?
A fine campagna al barbaro non resterà più manco un dito con cui indossarle
 
Ultima modifica:

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Ma chi aveva accettato il cambio di pledge di Dionisio, ha ricevuto qualcosa?
al momento nessuno ha ricevuto nulla
la risposta di Gamezone è questa:

Right now we are waiting for the notification of Hasbro's material shipment from China. We were told that from the moment they send us the notification the material will arrive at our facilities in one month. Therefore we can do nothing more than to inform the interested parties when we receive the notification of shipment and later when we receive the material in our facilities.

Saludos,
Antonio.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
al momento nessuno ha ricevuto nulla
la risposta di Gamezone è questa:

Right now we are waiting for the notification of Hasbro's material shipment from China. We were told that from the moment they send us the notification the material will arrive at our facilities in one month. Therefore we can do nothing more than to inform the interested parties when we receive the notification of shipment and later when we receive the material in our facilities.

Saludos,
Antonio.

Isabel si è operata??
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.387
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
260
Utente Bgg
furiafranza
Naaa, Dionisio ha visto Encanto e sta usando a rotazione i nomi dei personaggi per firmarsi quando manda fuffo-update.

Quando si firmerà “Bruno” allora, sarà tutto chiaro...

Piuttosto nell’espansione Frozen Horror non ho visto carte mostro: le stat cambiano a seconda della missione? Qualcuno che conosce la prima edizione può spiegare come mai così tanti armigeri? Ok che era pensata in solitaria, ma addirittura 12?? O i mostri sono nettamente più forti? E si potrà giocare con gli altri eroi al posto degli armigeri?
 
Ultima modifica:

Alby87

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
359
Località
Bologna
Goblons
78
Utente Bgg
Alby87
Board Game Arena
Alby87
Quando si firmerà “Bruno” allora, sarà tutto chiaro...

Piuttosto nell’espansione Frozen Horror non ho visto carte mostro: le stat cambiano a seconda della missione? Qualcuno che conosce la prima edizione può spiegare come mai così tanti armigeri? Ok che era pensata in solitaria, ma addirittura 12?? O i mostri sono nettamente più forti? E si potrà giocare con gli altri eroi al posto degli armigeri?
Erano 4 armigeri e dodici armi da montare su di loro. Adesso non monti le armi, prenderai i 4 armigeri con cui comporre la squadra.
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Il consumer care della Hasbro conferma l'invio delle scatole sostitutive a Gamezone / Ludofilia per fine mese,
hanno tenuto a specificare che non dipenderà da loro cosa il pelatone farà delle scatole ricevute...
 
Alto Basso