Heroquest

Cleps

Gran Maestro
Love Love Love! Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2004
Messaggi
1.101
Località
Terni
Sito Web
www.clepsgames.it
Goblons
430
Speriamo che nella versione italiana non ci siano errori come questo

B0121103-8072-4C6B-A9AA-B0F531B70E22.jpeg
Bhe buono no? Inizi a bomba con 3 dadi da combattimento, e scavalchi la regola che non puoi utilizzarla

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
 

Sub-Zero

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2022
Messaggi
297
Goblons
301
Utente Bgg
AllElite
Ma c'è modo di trovare in Italia, anche se in lingua inglese, il Mythic Tier, quello con le prime 2 espansioni ma più di tutto con la scatola con gli unlocks (con i tre libri di scenari, le versioni "opposite gender" degli eroi...)?
Io prima di Natale seguivo delle aste su ebay e arrivavano persino fino a 800 euro, cioè gente disposta addirittura a spendere quella cifra...
 

pauser

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
22
Goblons
8
E' palese che il nano nuovo è con ambientazione estiva, e deve fare sicuramente caldo, visto che è in gonnellino. Ovviamente d'estate sulle montagne non trovi i temibili orchi ma degli squallidi e macrocefali goblin. Da lì le motivazioni tecniche della nuova copertina. :snob: :snob:
Il nano della vecchia edizione era in un ambiente invernale, e lì i goblin non girano, causa freddo. trovi invece dei robusti e palestrati orchi...:snob::snob:
Potrei effettivamente avere da ridire sui pacchianissimi anelli, più idonei ad un pappone americano degli anni '70 che ad un nano guerriero, ma tant'è....:rolleyes:
Certo che è l'ambientazione estiva, guardate come è abbronzato rispetto la versione invernale (la vecchia) LOL
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.740
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.392
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82

Zagarna

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Aprile 2019
Messaggi
1.078
Goblons
984
Zavvi è l'ennesimo sito Cinese?

No è un simil amazon (americano o inglese ora non ricordo) all'epoca lo usavo molto per comprare i giochi della Playstation visto che aveva prezzi eccezionali, ma ti parlo di quasi vent'anni fa.
 

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
3.457
Località
Roma
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
No, è più uno store online di articoli "nerd" (passatemi il termine). vende per lo più merchandise Marvel, HP, Funko pop, cose così.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
5.172
Località
Roma
Goblons
4.213
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Beh se è affidabile mi pare una buona cosa. Ho appena controllato ma ce l'hanno solo in preordine.
 

Sub-Zero

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Gennaio 2022
Messaggi
297
Goblons
301
Utente Bgg
AllElite
No, è più uno store online di articoli "nerd" (passatemi il termine). vende per lo più merchandise Marvel, HP, Funko pop, cose così.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Sì vende anche quel genere di roba ma confermo che pure io ero solito comprarmi lì i giochi PS3, erano di un prezzo veramente stracciato (metà prezzo a quanto vendevano su qualsiasi altro sito o store). E non erano giochi vecchi, giochi proprio al day-one. Certo ci volevano però giorni prima che ti arrivasse, ma penso a suo tempo ne valeva la pena. Adesso non è più così conveniente...
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
mah..... allora?

Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk
 

Harlan

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
577
Località
Padova
Goblons
71
Ho ceduto e preordinato. Vedo che sono spuntate fuori le espansioni in italiano.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso