CHIUSO Harakiri: Blades of Honor

Ocean

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
28
Località
Roma
Goblons
30
Utente Bgg
Ocean
La consegna a maggio 2023 mi blocca più di tutto. Sicuramente scavalleranno l'estate e arriverà tra poco meno di due anni. @Sir_Alric_Farrow tu che suggerisci? Dentro o fuori?
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.075
Località
Aosta
Goblons
2.989
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Per quanto faccia un po' impressione leggerlo, credo che sia una data realistica per qualsiasi KS di questo tipo fatto in questo periodo. Ok, potevano scrivere un mese del 2022, ma onestamente chi ci avrebbe creduto?
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Aggiunto come pensavamo, lo Shogun!
 

Pigro

Onnisciente
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
4.857
Località
Cavarzere
Goblons
4.507
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Anche se la data è lontana aggiungeteci altri 6 mesi per andare sul sicuro, che tanto o per un problema o per l'altro di kickstarter consegnati nei tempi ne avrò visto il 2%.
 

taleboldi

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1.264
Goblons
1.153
Space Hulk
Arkham Horror LCG
Marvel Zombies
LEGO
La consegna a maggio 2023 mi blocca più di tutto. Sicuramente scavalleranno l'estate e arriverà tra poco meno di due anni. @Sir_Alric_Farrow tu che suggerisci? Dentro o fuori?
Idem, non sono entrato appunto per la consegna molto in là nel tempo, in seconda battuta per la lingua e poi per il prezzo.
Un pò mi spiace perchè l'ambientazione mi intrigava parecchio.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.283
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
334
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
E niente, nessuna novità sul fronte localizzazione, ho scalato, a malincuore, al dollarino maledetto.
Vedremo che succederà in fase di post campagna.
:piange:
 

Sir_Alric_Farrow

Iniziato
Love Love Love! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
310
Località
Roma
Goblons
183
Utente Bgg
Sir_Alric
La consegna a maggio 2023 mi blocca più di tutto. Sicuramente scavalleranno l'estate e arriverà tra poco meno di due anni. @Sir_Alric_Farrow tu che suggerisci? Dentro o fuori?

Avevo inserito l'obolo minimo. Tuttavia lo prendono sia Victor che un altro fratello di spada capitolino, quindi non confermerò il mio sostegno. Potrò giocarlo con loro e, nel caso se non lo prendete nemmeno voi, ci sarà occasione di organizzare tutti insieme; per quando arriverà si spera che la peste nera sia un ricordo o almeno un pensiero meno pernicioso. Pensare così a lungo raggio non è semplice, ma tant'è.

Concordo con tanti passaggi del bell'intervento di @PierreSimon della pagina precedente. Il gioco mi convince per alcuni aspetti: su tutto in un narrativo preferisco pochi personaggi tra cui scegliere ma ben immersi nella storia, anche perché più di una o due campagne raramente ho tempo di giocare.

Dà da pensare anche a me la traduzione dallo spagnolo all'inglese; a quel punto tanto vale sperare di vedere un domani domani domani una versione in italiano retail (temo che vedrà la luce solo se il gioco si rivelerà veramente riuscito ma è anche l'unico caso che porterebbe a desiderarlo ad ogni costo); anche perché in giochi come questi ormai le cose testate e calibrate meglio le trovi spesso (ma non sempre) solo nel gioco base, con tutt'altro livello di attenzione su stretch goal ed espansioni.

C'è poi il livello d'esperienza degli autori che mi spinge ad aspettare. Comunque non ho seguito con vera attenzione tutta la campagna e non ho fatto nulla per reperire qualche informazione in più. Da qui il mio intervento non approfondito.
 

Xartas

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
182
Goblons
184
Utente Bgg
Xartas9
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno avuto fiducia nella campagna è perchè no anche in me ♡
Siamo estremamente felici del risultato ottenuto e durante il pledge manager ci sarà una sorpresa ♡♡♡

GRAZIE ANCORA del sostegno!!!
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
io sono rimasto dentro con l'eurino, perchè sono uno di quelli "o tutto niente riguardo la traduzione integrale" (ho un cattivo rapporto con l'inglese), confido dunque nella sorpresa...intanto in bocca al lupo e complimenti per l'obiettivo raggiunto, la campagna ha riscosso un bel successo tra la platea di appassionati giocatori, non lo si può negare. 👍 👍 👍
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
380
Località
Roma
Goblons
384
Anche io rimasto dentro con 1€, preferisco cosi, non sarà l'atteggiamento più utile alla campagna ,ma rispecchia il mio modo di vedere questi KS. Per me non ha senso mettere e poi togliere, e magari ri-mettere.. Mi conosco benissimo, infatti sono stato tentato fino alla fine, ed è facile che se ci metto una cifra importante sopra, poi la lascio. Per questo chiedo a qualche amico che mi conosce di legarmi e tagliarmi la carta di credito :)
 

Winter

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
588
Località
Verona
Goblons
584
Utente Bgg
Winternights
Anch'io rimasto con l'euro, se ci saranno novità con la traduzione in italiano quasi sicuramente farò il pledge
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.790
Località
Verona
Goblons
1.946
Dentro grazie al NINJA e perchè ho fiducia in @Xartas! :)👍
 
Alto Basso