CHIUSO Harakiri: Blades of Honor

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
Ma sinceramente della versione fisica ita mi preme poco. Mi basterebbe un pdf della parte narrativa (storybook x intenderci) in modo da godermi la storia senza dovermi sbattere troppo

So che i tedeschi chiedevano la traduzione, non so però se la intendevano fisica oppure digitale. Riguardo l'italiano credo sia stato escluso a priori in fase di campagna la versione fisica e forse si era paventata l'idea della versione digitale in fase di PM, ma dai commenti ufficiali pare che escludano qualsiasi tipo di traduzione (fisica e digitale) perchè troppo costosa.
Ammetto che potrei aver male interpretato io, mi baso solo sui commenti letti sulla pag. KS e non ho molto seguito il tutto proprio per la mancanza della localizzazione, fattore nel mio caso decisivo per la partecipazione.
Magari adesso che è aperto il PM offrono opzioni alternative.
 
Ultima modifica:

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.963
Località
Gatteo (FC)
Goblons
871
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Ci sta! La penso come te. Basterebbe comunque chiedere lumi all'utente che pareva essere uno dello staff del gioco, se la memoria non mi inganna.
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
383
Località
Roma
Goblons
387
hanno aperto il PM.. non so perché ma mi aspettavo che ci fosse qualcosa in più, qui appunto c'era una persona che sembrava fosse dello staff, la parte narrativa o l'eventuale traduzione in ITA..
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.110
Località
Cavarzere
Goblons
4.760
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
hanno aperto il PM.. non so perché ma mi aspettavo che ci fosse qualcosa in più, qui appunto c'era una persona che sembrava fosse dello staff, la parte narrativa o l'eventuale traduzione in ITA..

Alla traduzione ita non ci si è mai arrivati come numero per quella stampata, non ci sono arrivati nemmeno i tedeschi che erano molto più di no. solo pdf digitale mi sa
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.395
Goblons
1.122
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Alla traduzione ita non ci si è mai arrivati come numero per quella stampata, non ci sono arrivati nemmeno i tedeschi che erano molto più di no. solo pdf digitale mi sa
Ma c'è qualche indicazione ufficiale in merito almeno al pdf? Io mi ero completamente dimenticato di aver messo l'euro, ma se non c'è nulla purtroppo dovrò lasciarglielo..
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Spero non sia così ma ho la spiacevole sensazione che non si avrà nulla in italiano, compresa la fantomatica versione in pdf. 😞
@Xartas, puoi dirci qualcosa in merito? ...Sei ancora qui con noi?
 

Shuto73

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Luglio 2021
Messaggi
383
Località
Roma
Goblons
387
Io vorrei sapere le spese di spedizione.. con tutta la buona volontà come si possono pagare tutti questi soldi senza nemmeno un info a riguardo. poi non so, magari non li prendono ora i soldi e hai la possibilità di ritirarti se non ti aggradano le spese aggiuntive.. cmq il tizio Xartas, mi aspettavo che si facesse vivo.
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Io vorrei sapere le spese di spedizione.. con tutta la buona volontà come si possono pagare tutti questi soldi senza nemmeno un info a riguardo. poi non so, magari non li prendono ora i soldi e hai la possibilità di ritirarti se non ti aggradano le spese aggiuntive.. cmq il tizio Xartas, mi aspettavo che si facesse vivo.
Devo ancora accedere al PM e lo farò con calma appena prima del cambio di prezzo annunciato tra 2 mesi circa.
Nel frattempo, posso chiederti a quanto ammonterebbero le spese di spedizione? Sono molto alte?
 

CarloalbertoVignali

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
1.039
Località
Bologna
Goblons
893
Piccolo promemoria per chi é intenzionato a prendere il gioco. Oggi sarà l'ultimo giorno con prezzo scontato (108€+ iva da aggiungere in futuro), da domani costerà 128€+iva. Le espansioni invece dovrebbero mantenere il solito costo.
 

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.547
Goblons
2.580
Piccolo promemoria per chi é intenzionato a prendere il gioco. Oggi sarà l'ultimo giorno con prezzo scontato (108€+ iva da aggiungere in futuro), da domani costerà 128€+iva. Le espansioni invece dovrebbero mantenere il solito costo.
Grazie.
Non sono interessato ma sono sempre utili questi promemoria!
 

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
280
Località
Arezzo
Goblons
280
Xartas ha svolto la sua missione , il suo compito qui è finito 😅😅😅
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.843
Località
Ravnica
Goblons
5.318
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Ma alla fine hanno annunciato pdf in ita?
 

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
10.027
Località
Da qualche parte nei pressi di Torino
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.522
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.317
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
368
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Alla fine, sinceramente, mi dispiace che non ci sia stata nessuna possibilità di avere del materiale in italiano, avrei upgradato il mio dollarino sicuramente. :ciao:
 

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
3.206
Località
Aosta
Goblons
3.120
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Anche il mio dollaro rimane lì, sicuramente anche per mancanza della lingua, ma secondo me il problema maggiore del gioco è che le varie campagne sono completamente scollegate tra loro, senza possibilità di alternare o scegliere i personaggi. Inoltre la campagna SG non usa neppure la modalità di viaggio sulla mappa, che era per me una delle cose interessanti del titolo.
Pazienza, soldi risparmiati.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Alith

Gran Maestro
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1.191
Goblons
766
Soulgivers
Le Rovine Perdute di Arnak
Assalto Imperiale
In poppa magna!
Marvel Zombies
Sono un Game Master
This War of Mine
I love Kickstarter
Gloomhaven
Viaggi nella Terra di Mezzo
Sono un Ranger
Stessa cosa per il mio dollaro, da un lato sono quasi contento non sia uscito materiale tradotto, più facile saltare e risparmiare 😅
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
Io ho messo il dollaro e l'ho lasciato in attesa che durante il pm uscisse dal cappello qualche magica traduzione ma, ovviamente, niente cappello niente traduzione.
Va bene così. Il gioco nel complessivo anche mi intrigava come meccaniche e come ambientazione ma alcune cose non mi sono piaciute e la mancanza di localizzazione è stata per me fondamentale nella scelta finale.
Guardo altrove a cuor leggero.
 

Pigro

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Dicembre 2020
Messaggi
5.110
Località
Cavarzere
Goblons
4.760
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Io alla fine ho deciso di prendere il core, non sono convinto al 100% ma gli do fiducia
 
Alto Basso