Clank! Legacy

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.205
Goblons
2.213
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Che situazione assurda.
Si infatti... Assurdo!
Con 4000 giochi usciti anche quest'anno pare sempre brutto tradurre un bel gioco, meglio pubblicarne altri 10 di dimenticabili...

Inviato utilizzando Tapatalk
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
sto per rassegnarmi all'edizione francese
 

LeonardoM

Veterano
1 anno con i Goblins! Spendaccione! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2019
Messaggi
714
Goblons
207
Tolkien
COIN
Io gioco col Giallo!
Il Trono di Spade
Twilight Imperium
Jurassic Park
Maria
Il puzzillo del Sud
Il Meeple con la camicia
Scimmia onnipresente
Si infatti... Assurdo!
Con 4000 giochi usciti anche quest'anno pare sempre brutto tradurre un bel gioco, meglio pubblicarne altri 10 di dimenticabili...

Inviato utilizzando Tapatalk
Un gioco di grande successo oltreoceano, i diritti saranno anche costati, e se fanno passare troppo tempo si bruciano tutte le vendite.
 
  • Like
Reazioni: ofx

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Diciamo pure che la Raven non è proprio un fulmine nei prodotti editoriali...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Nobunaga1975

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
179
Goblons
60
Io ho chiesto nuove all editore, la risposta è che non ne hanno idea…
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.763
Località
Provincia di Firenze
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Sono parecchio interessato a questo gioco.
Adoro i deckbuilding e Clank mi ha sempre affascinato sebbene avessi individuato nel gioco base alcuni difetti che mi hanno bloccato dall'acquistarlo.
Questo legacy sembra risolvere questi problemini e l'idea della campagna mi intriga molto.

Lo vorrei prendere in italiano per rendere più scorrevole il gioco ma a questi lumi di luna non è che ci sia molto da sperare bene...mah
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
830
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
155
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
Spiace dirlo, ma ormai la fiducia per l’arrivo della localizzazione in italiano è scemata totalmente.
Nella home del sito della raven l’ultima notizia è rimasta quella del gioco dell’anno 2020, non proprio un segnale di grande produttività.
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Spiace dirlo, ma ormai la fiducia per l’arrivo della localizzazione in italiano è scemata totalmente.
Nella home del sito della raven l’ultima notizia è rimasta quella del gioco dell’anno 2020, non proprio un segnale di grande produttività.
Il problema è che ha i diritti di localizzazione una piccola casa come la Raven.
La speranza è che si muova una delle case editrici più grandi, altrimenti credo anche io che non lo vedremo mai localizzato, e sarebbe un gran peccato.
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Spiace dirlo, ma ormai la fiducia per l’arrivo della localizzazione in italiano è scemata totalmente.
Nella home del sito della raven l’ultima notizia è rimasta quella del gioco dell’anno 2020, non proprio un segnale di grande produttività.
sono giunto anche io a questa conclusione... lo prendo, con i saldi, in francese. ahimè, Raven non ha localizzato prodotti più "semplici" come Space o altre mappe del Clank! base, la ristampa internazionale è già stata consegnata da mesi e non credo abbia senso per loro investire su un gioco così imponente da tradurre per poi portarlo sul nostro mercato magari nel 2023. addio italiano
 

Fenix

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
1.763
Località
Provincia di Firenze
Goblons
448
Io gioco col Blu!
Board Game Arena
Fenix85
Il problema è che ha i diritti di localizzazione una piccola casa come la Raven.
Ci sono piccole case italiane che hanno fatto e continuano a fare un ottimo lavoro (la prima che mi viene in mente è Playagame ma non l'unica)...è proprio Raven che è un disastro
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.652
Goblons
6.218
Comunque non è detto sia tutta colpa loro.
Vedi asmodee e la serie time stories.
Praticamente passa un anno minimo per tradurre 4 cacate.
 

verdenex

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2017
Messaggi
830
Località
Bergamo / Isola d’elba
Goblons
155
Assalto Imperiale
Alta Tensione
Puerto Rico
Pandemic Legacy
Io sono un Goblin
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
verdenex
Qualcuno ha un filo diretto con Raven? Giusto x capire in definitiva come muoversi 😶
Li ha sentiti anche la mia morosa recentemente, sempre risposta negativa.

A questo punto chi lo vuole giocare può solo arrendersi all’inglese, mi sembra che il weega non abbia un prezzo malvagio.

Se qualcuno lo ha trovato a prezzi migliori condivida 👍
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Li ha sentiti anche la mia morosa recentemente, sempre risposta negativa.

A questo punto chi lo vuole giocare può solo arrendersi all’inglese, mi sembra che il weega non abbia un prezzo malvagio.

Se qualcuno lo ha trovato a prezzi migliori condivida
su philibert costa 89€ in francese e 92€ in inglese
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Si infatti... Assurdo!
Con 4000 giochi usciti anche quest'anno pare sempre brutto tradurre un bel gioco, meglio pubblicarne altri 10 di dimenticabili...

Inviato utilizzando Tapatalk
Lascia perdere. Ricordo ancora l'anno scorso quando ho detto la mia sull'assurdita di localizzare giochi come Eclipse (bellissimo tengo a precisare) dove non c'é testo se non un manuale (lasciano stare poi la porcata che hanno fatto alla uplay 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣) e non considerare giochi tipo 7h continent dove veramente una localizzazzione renderebbe giustizia al prodotto. Certo fare il compitino conviene sempre però.............
 
  • Like
Reazioni: ofx

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Tra ieri ed oggi ho sentito la raven sui social.
Domanda: potete almeno confermare che la localizzazione di Clank: legacy sarà commercializzata da voi? Nel caso di risposta positiva potete comunicare che uscirà entro la fine del 2022?
Risposta: "i molteplici ritardi sono dovuti al fatto che tutto il materiale di Clank viene impaginato e preparato per la stampa dagli autori stessi, non importa di quale lingua si parli. Comunque, salvo disastri, confermiamo che la versione italiana sarà commercializzata da noi. Le nostre richieste per chiudere il progetto e portarlo avanti sono costanti."
Nessuna indicazioni su date, neanche vaghe.
Ognuno faccia le sue valutazioni ed agisca di conseguenza.
Io ho decine di giochi ancora da sverginare con la prima partita, altrettanti che meritano di essere giocati e giocati ancora, quindi attendo con serenità una localizzazione italiana. Se mai verrà amen.
 

Maggot2021

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
2.487
Goblons
2.520
Io ho decine di giochi ancora da sverginare con la prima partita, altrettanti che meritano di essere giocati e giocati ancora, quindi attendo con serenità una localizzazione italiana. Se mai verrà amen.

Idem.

Grazie per l'aggiornamento.
 
Alto Basso