Kurokage
Onnisciente
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Non posso che essere d'accordo con te in tutto!concordo amico mio, sarebbe stato un vero capolavoro considerando il bellissimo background e la storia molto vasta e approfondita che ha RE...dei suoi luoghi, dei suoi protagonisti e non solo.
...riguardo i film con la MJ mi sono appena ricordato che il primo lo andai a vedere al cinema (gasato come un pazzo )! Diciamo che mi spiazzò, ma mi piacque molto... poi la saga prese una deriva tutta sua e troppo divergente... facendo un bel respiro e ingoiando l'amaro in bocca me lo sono fatto piacere (forse sarà che l'ho rivista tipo maratona tutta di fila ...)!
...riguardo questo film nuovo che deve uscire, spero che in qualche modo ne facciano una bella saga cinematografica, davvero, con tanti film e sopratutto mooolto inerenti al videogioco (dannazione!) ... che poi l'ordine e gli eventi siano un po' mescolati a favore di una sceneggiatura più lineare, ben venga!
Ma io voglio entrare in quella maledetta Villa Spencer e rivivere le emozioni di quando ho varcato quella soglia la prima volta.......
!
Per quanto riguarda il nuovo film in uscita...
Sì, è proprio quello che spero anch'io. Può andar bene un cambio di ordine degli eventi e una parziale riscrittura della storia se il film ne trarrà giovamento. D'altronde, stiamo parlando di un media diverso dall'opera originale e non sempre è possibile seguire pari, pari il materiale di riferimento. Un esempio su tutti è stata la trilogia de "Il Signore degli Anelli" o "Shining" di Kubrick.