CHIUSO Resident Evil™: The Board Game [26 OTTOBRE 2021]

Pledge!?

  • Instant!

    Voti: 7 23,3%
  • No, è SFG...

    Voti: 9 30,0%
  • 1$ e sto

    Voti: 6 20,0%
  • Retail.

    Voti: 8 26,7%

  • Votanti
    30

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
concordo amico mio, sarebbe stato un vero capolavoro considerando il bellissimo background e la storia molto vasta e approfondita che ha RE...dei suoi luoghi, dei suoi protagonisti e non solo.

...riguardo i film con la MJ mi sono appena ricordato che il primo lo andai a vedere al cinema (gasato come un pazzo 😆)! Diciamo che mi spiazzò, ma mi piacque molto... poi la saga prese una deriva tutta sua e troppo divergente... facendo un bel respiro e ingoiando l'amaro in bocca me lo sono fatto piacere (forse sarà che l'ho rivista tipo maratona tutta di fila 😅...)!

...riguardo questo film nuovo che deve uscire, spero che in qualche modo ne facciano una bella saga cinematografica, davvero, con tanti film e sopratutto mooolto inerenti al videogioco (dannazione!) 🙌🏽🙌🏽🙌🏽... che poi l'ordine e gli eventi siano un po' mescolati a favore di una sceneggiatura più lineare, ben venga!

Ma io voglio entrare in quella maledetta Villa Spencer e rivivere le emozioni di quando ho varcato quella soglia la prima volta.......

🪦🧟😱💥!
Non posso che essere d'accordo con te in tutto!

Per quanto riguarda il nuovo film in uscita...
Sì, è proprio quello che spero anch'io. Può andar bene un cambio di ordine degli eventi e una parziale riscrittura della storia se il film ne trarrà giovamento. D'altronde, stiamo parlando di un media diverso dall'opera originale e non sempre è possibile seguire pari, pari il materiale di riferimento. Un esempio su tutti è stata la trilogia de "Il Signore degli Anelli" o "Shining" di Kubrick.
 
  • Like
Reazioni: Gil

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Ehi, ragazzi...
Ieri è terminata la campagna e nessuno ne parla?

Gli italiani partecipanti sono stati 150 circa contro una media di 300 circa dei francesi, spagnoli e tedeschi (questi ultimi, addirittura, in 500 e passa!).
Capisco l'antipatia verso la SFG ma non credevo che i fan italiani di "RE" fossero così pochi in confronto agli altri europei.

Al di là di questo, bisogna ammettere che la campagna è stata un successo (per un gdt di "RE").
 
  • Like
Reazioni: Gil

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
868
Località
Ferrara
Goblons
437
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Ehi, ragazzi...
Ieri è terminata la campagna e nessuno ne parla?

Gli italiani partecipanti sono stati 150 circa contro una media di 300 circa dei francesi, spagnoli e tedeschi (questi ultimi, addirittura, in 500 e passa!).
Capisco l'antipatia verso la SFG ma non credevo che i fan italiani di "RE" fossero così pochi in confronto agli altri europei.

Al di là di questo, bisogna ammettere che la campagna è stata un successo (per un gdt di "RE").
E uno di questi 150, particolarmente disgraziato, ci ha messo il penny :ninja:
 

cthulhu

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
68
Località
Rivoli
Goblons
36
Utente Bgg
fukubei
Board Game Arena
Barbabarba
Ciao a tutti, scusate la domanda che a molti potrà risultare banale ma non ho mai partecipato a nessun tipo di kickstarter quindi son piuttosto ignorante in materia. Ho visto che hanno aperto il Late Pladge del gioco sul sito della SFG. Partecipando ed acquistando il Bravo Core Pladge indica che sarà possibile aggiungere eventuali add on nella fase Pladge manager. Le espansioni son quindi considerate add on e potranno esser aggiunte dopo secondo voi? Scrivo qui perché son sicuro di avere risposte più rapide di qualsiasi servizio clienti 😉

Son molto indeciso sul da farsi non fosse che è Resident Evil...

Grazie mille in anticipo per eventuali risposte
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.659
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.370
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Ciao a tutti, scusate la domanda che a molti potrà risultare banale ma non ho mai partecipato a nessun tipo di kickstarter quindi son piuttosto ignorante in materia. Ho visto che hanno aperto il Late Pladge del gioco sul sito della SFG. Partecipando ed acquistando il Bravo Core Pladge indica che sarà possibile aggiungere eventuali add on nella fase Pladge manager. Le espansioni son quindi considerate add on e potranno esser aggiunte dopo secondo voi? Scrivo qui perché son sicuro di avere risposte più rapide di qualsiasi servizio clienti 😉

Son molto indeciso sul da farsi non fosse che è Resident Evil...

Grazie mille in anticipo per eventuali risposte
Esattamente. Tutti gli add-ons si possono sempre aggiungere, in un secondo momento (quando aprono il pledge manager del progetto, diversi mesi dopo il termine della raccolta fondi).

Io infatti ho fatto il Bravo Pledge e più in là aggiungerò le 2 espansioni (e le spedizioni ovviamente), così divido la spesa.
 
Ultima modifica:

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.659
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.370
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
...e se sei fan di RE allora lo devi pledgiare :snob: :snob: anche perché - nonostante quella stramaledetta SFG - è pure un bel gioco! Quest'ultimo in particolare dovrebbe esserlo più degli altri 2 precedenti
 

cthulhu

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
68
Località
Rivoli
Goblons
36
Utente Bgg
fukubei
Board Game Arena
Barbabarba
Eeeh lo so che dovrei farlo, il fascino del primo capitolo per quanto mi riguarda è qualcosa di irresistibile...

È comunque grazie per la rapidissima risposta 😉
 
  • Like
Reazioni: Gil

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.314
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
365
Descent
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Eeeh lo so che dovrei farlo, il fascino del primo capitolo per quanto mi riguarda è qualcosa di irresistibile...

È comunque grazie per la rapidissima risposta 😉
Pensaci bene prima di iniziare questo percorso nel tunnel dei Kickstarter... tendono a crearare parecchia dipendenza 🐒🐒🐒🐒🐒
 

cthulhu

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
68
Località
Rivoli
Goblons
36
Utente Bgg
fukubei
Board Game Arena
Barbabarba
A parte Resident evil solo un gioco su Silent hill potrebbe farmi vacillare... il mio viaggio nel tunnel di kickstarter credo che (se) inizierà... finirà anche qui

...immagino dicessero più o meno tutti la stessa cosa quando hanno iniziato... :rolleyes:
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
no-ita no-party :ciao:
Sarei pienamente d'accordo con te, Robocoppa, anche perché quelli della SFG si ostinano a non tradurlo, ma quando si tratta di "Resident Evil" non riesco a resistere. Con me, vincono facile (⚙️+🐒=💸 😭).
 

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
544
Goblons
357
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Sapete se sono presenti acquisti di gruppo per risparmiare sulle ss?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.659
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.370
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Sarei pienamente d'accordo con te, Robocoppa, anche perché quelli della SFG si ostinano a non tradurlo, ma quando si tratta di "Resident Evil" non riesco a resistere. Con me, vincono facile (⚙️+🐒=💸 😭).
🙋🏽‍♂️🙋🏽‍♂️🙋🏽‍♂️🙋🏽‍♂️🙋🏽‍♂️
 

kou_uraki

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.165
Goblons
997
io alla fine sono entrato con base più inserti 3d... nel pm deciderò se mettere la differenza per l'all in o limitarmi alle due espansioni. Dopo la scimnia ibiziale ota inizii a dubitare anche un po' se ho fatto beneca prendere gli elementi 3d... saranno davvero così utiki?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso