Kurokage
Onnisciente
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
1 anno con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Sono SUPER curioso di leggere i primi commenti non appena uscirà in America anche perché i trailer, fin qui mostrati, non mi convincono del tutto.ma di questo... Resident Evil: Welcome to Racoon City ! Ne vogliamo parlare?!
...non vedo l'ora che esca!!
L'idea di fondere RE1 e RE2 in un unico film non mi entusiasma. Vedremo come sarà ma, al momento, ho molti dubbi a riguardo. Con tutto il materiale che c'era nel primo e nel secondo videogioco, a mio avviso, si potevano girare benissimo due film a se stanti.
La scelta degli attori protagonisti, poi, mi lascia parecchio perplesso. A parte gli interpreti di Claire e Chris, gli altri sono troppo distanti dai rispettivi personaggi di riferimento. Sono d'accordo con il regista nel puntare, soprattutto, sulla qualità recitativa (dai trailer, infatti, sembrano tutti piuttosto bravi) ma gli attori che interpretano Leon, Jill e anche Wesker faccio fatica ad "accettarli". Inoltre, sembra che in questo film ci sia del tenero tra Jill e Wesker e se ciò verrà confermato sarà un'aggiunta poco gradita al sottoscritto. Non solo attori troppo poco somiglianti ma anche diversi nella caratterizzazione (almeno in parte).
Anche gli zombi mi convincono poco da quel che ho visto nei trailer. A parte il "primo zombi" di RE1, molti sembrano poco caratterizzati e poco convincenti. Greg Nicotero è diventato il nuovo Maestro indiscusso nel realizzare gli zombi, dopo il mitico Tom Savini, e sarebbe bastato rivolgersi a lui per ottenere la qualità necessaria per un film con i non-morti Romeriani. Inoltre, in certe scene del trailer, sembrano tutti dannatamente veloci e ciò mi fa storcere parecchio il naso. Capisco i "Crimson head" ma loro sono un'eccezione alla regola.
Un film con gli zombi poi, per definirsi realmente tale, dovrebbe avere qualche scena splatter rigorosamente non in cgi e pure il classico "banchetto" con il malcapitato che viene divorato, mostrando un po' di frattaglie. Lo so, sono dettagli macabri ma i film di zombi "seri" dovrebbero mostrare tali scene e dubito fortemente che succederà in questo film di RE.
Per quanto riguarda i "mostri" veri e propri, invece, ancora non mi esprimo perché la cgi mostrata nei trailer potrebbe non essere quella definitiva e lo spero vivamente!
Nonostante tutto, anch'io non vedo l'ora di vederlo!