Fool_Jester
Onnisciente
Osservatore
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Ah! Lo sapevo!Ho visto qualche video in più ed in effetti il flusso di gioco mi attrae parecchio. Maledizione
Ho lasciato il dollarino anziché pledgiare appieno perché per il momento ho altre spese, ma per la miseria! Mi attrae davvero tanto. Probabilmente però mi fermerò al base (ovviamente premium). Non vedo motivi per prendere anche l'espansione: non lo userò mai in 3 o 4 né in solo; le aggiunte (nuove supply cards, i campioni upgradabili, etc.) mi sembrano un po' troppo poche per pagarle praticamente 20€. Soprattutto con 15$ di spedizioni.
Sì, è un gioco davvero interessante e le opinioni di chi ci ha giocato sono tutte positive. Voto 8 su bgg e nessuna copia in vendita su ebay (questo magari anche perché non ne han vendute centinaia di migliaia ma è cmq un dato indicativo). Secondo me è un titolo che meriterebbe più attenzione da parte del pubblico, soprattuto italiano (dato il tema).
Cmq il KS dura un botto (finisce a metà Novembre) magari fai in tempo a tenere qualche soldino da parte...