CHIUSO Mini Rogue (revamp)

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.390
Località
Brescia
Goblons
3.411
Beh io sono andato a ritroso e le email dei pagamenti kick e completamento è in questa foto.
Poi ho un altra email dove ho pagato 14€ e spicci per aggiunta e dadi aggiuntivi e spedizione. E mi pare di ricordare che la versione italiana costava due euro in più...per ora ho pagato giusto...

Screenshot_20210820-193902-041.jpg

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Si. Nella mia il “reward” iniziale è rimasto attivo. Non so perché. Anche a posteriori mi ha tratto in inganno il fatto che nel “reward originale inglese” non c’era indicata alcuna quantità; mentre in quella dell’edizione italiana, come vedi anche tu, c’è indicato “qt. 1”
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.390
Località
Brescia
Goblons
3.411
E aggiungo: eccheppalle :biggun:
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.287
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.583
Board Game Arena
Gatsu976
Si. Nella mia il “reward” iniziale è rimasto attivo. Non so perché. Anche a posteriori mi ha tratto in inganno il fatto che nel “reward originale inglese” non c’era indicata alcuna quantità; mentre in quella dell’edizione italiana, come vedi anche tu, c’è indicato “qt. 1”
Quindi nn ho capito?!? Avrò due copie pure io....

Dalla email che ho io...se mandano due copie nn l'ho certo pagate...
Ad ora ho pagato solo quello che ti ho detto.
32 + 14.95....

Chi vuole una copia inglese? A 30€?!?!


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.390
Località
Brescia
Goblons
3.411
Quindi nn ho capito?!? Avrò due copie pure io....

Dalla email che ho io...se mandano due copie nn l'ho certo pagate...
Ad ora ho pagato solo quello che ti ho detto.
32 + 14.95....

Chi vuole una copia inglese? A 30€?!?!


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
No la tua schermata è diversa, indica che non c’è “reward” originale. Quindi tu devi aver fatto correttamente
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.287
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.583
Board Game Arena
Gatsu976
No la tua schermata è diversa, indica che non c’è “reward” originale. Quindi tu devi aver fatto correttamente
Ah ok....
Peccato, ero pronto a venderti la mia copia inglese...visto le collezioni...



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
718
Località
Morbegno (SO)
Goblons
114
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Chi l'ha preso con giochix arriverà a settembre ottobre in italiano

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Un paio di domande perché ho una certa confusione riguardo a quello che è stato offerto tramite le due campagne di questo progetto :

1) Io non sono registrato al sito, ma mi par di vedere che sia ancora possibile fare il pre ordine da giochistarter, (disponibilità prevista novembre 2021), confermate?

2) Se ho ben capito, le 2 Plance giocatore e dungeon multistrato erano un esclusiva del KS.
Dal momento che su Giochistarter per la versione italiana queste migliorie non sono state sbloccate, ci si deve per forza di cose rassegnare, oppure esisteranno alcune copie fra chi ha scelto l'italiano durante il KS originale, che arriveranno con questa miglioria ?
 
Ultima modifica:

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.287
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.583
Board Game Arena
Gatsu976
Da quello che ho capito io, dopo l'ultima email che fa il punto sulle spedizioni e le edizioni. E' come se loro avessero girato i miei soldi al progetto italiano. I miei dati, il mio indirizzo. E arrivedecci...
Quando spedisce il produttore italiano, ci penserà lui ad avvisarmi con i dati da loro forniti.
Quindi alla fine...si raccatta la copia fatta dal produttore italiano che nn ricordo chi è, della quale nn so una mazza.

Quindi i miei soldi hanno fatto felici solo le copie inglesi e francesi. Loro hanno beneficiato degli Stretch goal...noi di quello italiano. Ad averlo saputo...facevo il cambio durante la campagna per aiutare quella italiana...magari cambiava poco..ma se eravamo in diversi in quella inglese e ci spostavamo tutti insieme di la...forse si migliorava quella italiana...

Boh...

Cosa ne pensate?!?



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.390
Località
Brescia
Goblons
3.411
Da quello che ho capito io, dopo l'ultima email che fa il punto sulle spedizioni e le edizioni. E' come se avessero loro avessero girato i miei soldi al progetto italiano. I miei dati, il mio indirizzo. E arrivedecci...
Quando spedisce il produttore italiano, ci penserà lui ad avvisarmi con i dati da loro forniti.
Quindi alla fine...si raccatta la copia fatta dal produttore italiano che nn ricordo chi è, della quale nn so una mazza.

Quindi i miei soldi hanno fatto felici solo le copie inglesi e francesi. Loro hanno beneficiato degli Stretch goal...noi di quello italiano. Ad averlo saputo...facevo il cambio durante la campagna per aiutare quella italiana...magari cambiava poco..ma se eravamo in diversi in quella inglese e ci spostavamo tutti insieme di la...forse si migliorava quella italiana...

Boh...

Cosa ne pensate?!?



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Boooooh io non ci ho capito più nulla. Sicuramente è stato condotto in maniera fumosa un po’ tutto… aspettiamo di vedere il prodotto finito adesso e poi tireremo le conclusioni…
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.287
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.583
Board Game Arena
Gatsu976
Confermo che se avessimo spostato tutti i nostri dindi di la ..si sbloccava il tutto..mancavano meno di 700 euro...che palle...


Boh...ora vediamo quando arriverà...


Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Skarsnik

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
1.192
Goblons
92
Grazie mille Gatsu976 per la tua risposta esaustiva. :)
...Cavolo che situazione del menga.:confused:

Volevo effettuare un pre-ordine per essere sicuro di recuperare anche le altre carte, ma a questo punto non so se andare per la versione italiana presumibilmente monca o aspettare che qualcuno che non sia d'oltre oceano mi venda la sua copia KS in inglese..

Mi sa che per il momento mi conviene mettermi il cuore in pace ad aspettare di vedere come saranno prodotte queste copie italiane. 🤔
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.390
Località
Brescia
Goblons
3.411
Ecco, io ho appena venduto stamane la mia copia inglese in attesa di quella italiana. Ottimo direi
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.390
Località
Brescia
Goblons
3.411
Quindi la data di arrivo di quella italiana sarebbe?….
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.287
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.583
Board Game Arena
Gatsu976
Bah...gente, io nn ci sto capendo nulla. Mi sono arrivati i dati per posta in busta. Dalla Francia. Qualcuno come me che ha fatto il pledge su kick con i dadi li ha ricevuti?!? E poi da giochix dovrebbe arrivare quello in italiano?!?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Bah...gente, io nn ci sto capendo nulla. Mi sono arrivati i dati per posta in busta. Dalla Francia. Qualcuno come me che ha fatto il pledge su kick con i dadi li ha ricevuti?!? E poi da giochix dovrebbe arrivare quello in italiano?!?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Io l'ho fatto su ks ita ma non mi è arrivato nulla. Ma hai preso dadi extra?

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.287
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.583
Board Game Arena
Gatsu976
Io l'ho fatto su ks ita ma non mi è arrivato nulla. Ma hai preso dadi extra?

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
Allora per kickstarter Italia intendi giochistarter?!?

Si, ho preso i dadi extra e le espansioni.

Ricapitolando, chi ha fatto il kickstarter inglese e ha chiesto la copia italiana. Viene reindirizzato con tutti i dati e i soldi alla giochistarter di giochix. Presumo quindi che loro nn mi avrebbero mandato i dadi ma solo gioco e espansioni. Purtroppo mancanti degli strech goal raggiunti nella campagna su kick ma solo quelli raggiunti da quella italiana...

Cioè, questo è quello che ho capito io...

Qualcuno ha capito qualcosa?!?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Allora per kickstarter Italia intendi giochistarter?!?

Si, ho preso i dadi extra e le espansioni.

Ricapitolando, chi ha fatto il kickstarter inglese e ha chiesto la copia italiana. Viene reindirizzato con tutti i dati e i soldi alla giochistarter di giochix. Presumo quindi che loro nn mi avrebbero mandato i dadi ma solo gioco e espansioni. Purtroppo mancanti degli strech goal raggiunti nella campagna su kick ma solo quelli raggiunti da quella italiana...

Cioè, questo è quello che ho capito io...

Qualcuno ha capito qualcosa?!?

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Io ho fatto il ks scegliendo la lingua italiana, non ho fatto giochistarter proprio per aver la versione con gli sg... Tipo plance a doppio strato... Non sarà così?! :(

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.287
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.583
Board Game Arena
Gatsu976
Io ho fatto il ks scegliendo la lingua italiana, non ho fatto giochistarter proprio per aver la versione con gli sg... Tipo plance a doppio strato... Non sarà così?! :(

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
Eh no...sei nelle mie condizioni allora.
Tu nn li hai presi i dadi?!?
E quindi nn hai ricevuto nulla?!?

Se è così... dobbiamo aspettare che giochix mandi la roba fatta da loro...dalla ultima email questo ho capito...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.287
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.583
Board Game Arena
Gatsu976
Italian and German versions
For the Italian and the German versions of Mini Rogue, our language partners will make the delivery. Nuts Publishing won't deliver any Italian and/or German content of the game. For backers who have selected Italian content on Backerkit, we will give all the details and the according funds to our Italian partner in a few days. They should contact you before sending your rewards. For backers who have participated in the German crowdfunding, our publisher partner should already have your address or should contact you before sending your rewards.

Direttamente copiato dalla ultima email ...

Che ci capire...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso