CHIUSO Monster Hunter World

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Cosa c'è di KS esclusivo al momento? 🤔
A parte il Dodo gigante..

Dodo gigante?


 

CEKA

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2017
Messaggi
887
Località
Schio(VI)
Goblons
362
Io gioco col Nero!
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
HeroQuest
Esclusivo ma a pagamento.

Chissà se, come nel vg, quando cerchi di abbagliarlo con un flashbug ti fa la nova in faccia oneshottando tutti... 🤣
ahahaha mi ricordo pure quando nei vecchi giochi facevamo partire il cronometro per sapere quando la faceva 🤣 🤣 🤣
 

Kartelaar

Maestro
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2021
Messaggi
1.041
Località
Montecassiano - Macerata
Goblons
892
Marvel Zombies
Viaggi nella Terra di Mezzo
Zombicide
Puerto Rico
Brass Lancashire
Terra Mystica
Terraforming Mars
World of Warcraft
Gloomhaven
Nemesis
Rage
Black Rose Wars
Scythe
Blood Rage
Utente Bgg
Kartelaar
Dovrebbe distribuirli tutti la Cosmic Games in Italia, perciò mi sembra di sì. 🤔
Almeno per quanto riguarda Dark Souls, Resident Evil 2 e Devil May Cry (nei negozi che vendono anche l'import).
Riguardo gli eventuali "ks exclusive", invece, dovrebbero essere disponibili solo sul sito della SFG.
Se non erro, a parte Dark Souls, gli altri sono rimasti in inglese con poi i manuali in ITA stampabili in PDF.. corretto?
 

Echo

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
1.561
Goblons
554
Sono un Game Master
Twilight Struggle
Twilight Imperium
Terraforming Mars
Terra Mystica
Nei commenti è stato chiesto se feedback e idee di gameplay verranno presi in considerazione, la risposta è stata:
"Lo sviluppo del gioco è terminato"
 

Fool_Jester

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
4.361
Goblons
1.919
Utente Bgg
FoolJester
Nei commenti è stato chiesto se feedback e idee di gameplay verranno presi in considerazione, la risposta è stata:
"Lo sviluppo del gioco è terminato"
E allora perchè nel survey che hanno inviato chiedono consigli? 🤔
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.247
Località
BOLOGNA
Goblons
1.959
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
Spero che l’aggiornamento 5 non sia uno SG! 😂
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.771
Goblons
3.387
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Nooo il Kulu... bestia inutile e ripugnante :mad:
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
I primi due unlock mi lasciano alquanto perplesso. Ma sul serio la gente è disposta a sganciare tutti questi soldi per un KS senza che nemmeno ci siano degli SG decenti? E con un'attesa fino a Settembre 2022 (minimo)?
E' già il secondo KS di SF che seguo e io non parteciperei mai con condizioni del genere (Bardsung aveva anche quello condizioni svantaggiose per chi pledgia), specialmente con CORE o ALL IN. Al massimo il pledge quello più basso, ma lì addirittura gli SG non ci sono...

PS. Deduco ci siano SG più decenti tra i prossimi, altrimenti, non ha senso fare questo KS.
 
Ultima modifica:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
I primi due unlock mi lasciano alquanto perplesso. Ma sul serio la gente è disposta a sganciare tutti questi soldi per un KS senza che nemmeno ci siano degli SG decenti? E con un'attesa fino a Settembre 2022?
E' già il secondo KS di SF che seguo e io non parteciperei mai con condizioni del genere (Bardsung aveva anche quello condizioni svantaggiose per chi pledgia), specialmente con CORE o ALL IN. Al massimo il pledge quello più basso, ma lì addirittura gli SG non ci sono...

PS. Deduco ci siano SG più decenti tra i prossimi, altrimenti, non ha senso fare questo KS.

Io più che altro mi chiedo che senso ha fare il Kickstarter di Monster Hunter: World senza mettere tutti i biotopi e le creature del videogioco (ignorando Iceborne, ok)
 

Tyravinor

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
479
Località
Padova
Goblons
309
Io più che altro mi chiedo che senso ha fare il Kickstarter di Monster Hunter: World senza mettere tutti i biotopi e le creature del videogioco (ignorando Iceborne, ok)
Credo abbia senso per il loro portafoglio, perché aggiungeranno sicuramente altre espansioni. Personalmente io non sopporto la scelta di fare unlock giornalieri fissi quando sai bene che la tua campagna avrà cifre stratosferiche. E' un modo per dare meno SG a chi ti finanzia e, se questi SG sono pure brutti, peggio ancora.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Credo abbia senso per il loro portafoglio, perché aggiungeranno sicuramente altre espansioni. Personalmente io non sopporto la scelta di fare unlock giornalieri fissi quando sai bene che la tua campagna avrà cifre stratosferiche. E' un modo per dare meno SG a chi ti finanzia e, se questi SG sono pure brutti, peggio ancora.

Io quello non lo disdegno, invece. Ti consente di fare uscite più bilanciate e gestire meglio la produzione

L'unica cosa che mi mette il dubbio è che la SFG non ha mai fatto uscire espansioni al di fuori del Kickstarter, quindi o fanno uscire tutto ora tramite Daily unlock o non credo che vedremo mai alcuni dei biotopi
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.049
Località
Aosta
Goblons
481
Ancora questa storia che una campagna si finanzia solo per gli SG?
ok....

Non so se il riferimento fosse nei miei confronti, ma se lo fosse specifico solo che a me non interessano granché gli SG, per me possono anche uscire solo add-on, ma se il gioco si chiama MH:W mi aspetto di poter trovare tutti i biotopi e le creature esistenti del videogioco. Tutto qui, non penso che la mia sia una richiesta strana
 
Alto Basso