il teostraCosa c'è di KS esclusivo al momento?
A parte il Dodo gigante..
il teostraCosa c'è di KS esclusivo al momento?
Cosa c'è di KS esclusivo al momento?
Esclusivo ma a pagamento.il teostra
ahahaha mi ricordo pure quando nei vecchi giochi facevamo partire il cronometro per sapere quando la facevaEsclusivo ma a pagamento.
Chissà se, come nel vg, quando cerchi di abbagliarlo con un flashbug ti fa la nova in faccia oneshottando tutti...
Se non erro, a parte Dark Souls, gli altri sono rimasti in inglese con poi i manuali in ITA stampabili in PDF.. corretto?Dovrebbe distribuirli tutti la Cosmic Games in Italia, perciò mi sembra di sì.
Almeno per quanto riguarda Dark Souls, Resident Evil 2 e Devil May Cry (nei negozi che vendono anche l'import).
Riguardo gli eventuali "ks exclusive", invece, dovrebbero essere disponibili solo sul sito della SFG.
Basterebbe anche solo il pdfSe non erro, a parte Dark Souls, gli altri sono rimasti in inglese con poi i manuali in ITA stampabili in PDF.. corretto?
Sisi ovvio, ho recuperato il kickstarter di Bloodborne e nel frattempo attendo che esca il pdf del regolamento in ITA per intavolarlo con altri amici.Basterebbe anche solo il pdf
E allora perchè nel survey che hanno inviato chiedono consigli?Nei commenti è stato chiesto se feedback e idee di gameplay verranno presi in considerazione, la risposta è stata:
"Lo sviluppo del gioco è terminato"
I primi due unlock mi lasciano alquanto perplesso. Ma sul serio la gente è disposta a sganciare tutti questi soldi per un KS senza che nemmeno ci siano degli SG decenti? E con un'attesa fino a Settembre 2022?
E' già il secondo KS di SF che seguo e io non parteciperei mai con condizioni del genere (Bardsung aveva anche quello condizioni svantaggiose per chi pledgia), specialmente con CORE o ALL IN. Al massimo il pledge quello più basso, ma lì addirittura gli SG non ci sono...
PS. Deduco ci siano SG più decenti tra i prossimi, altrimenti, non ha senso fare questo KS.
Credo abbia senso per il loro portafoglio, perché aggiungeranno sicuramente altre espansioni. Personalmente io non sopporto la scelta di fare unlock giornalieri fissi quando sai bene che la tua campagna avrà cifre stratosferiche. E' un modo per dare meno SG a chi ti finanzia e, se questi SG sono pure brutti, peggio ancora.Io più che altro mi chiedo che senso ha fare il Kickstarter di Monster Hunter: World senza mettere tutti i biotopi e le creature del videogioco (ignorando Iceborne, ok)
Credo abbia senso per il loro portafoglio, perché aggiungeranno sicuramente altre espansioni. Personalmente io non sopporto la scelta di fare unlock giornalieri fissi quando sai bene che la tua campagna avrà cifre stratosferiche. E' un modo per dare meno SG a chi ti finanzia e, se questi SG sono pure brutti, peggio ancora.
Ancora questa storia che una campagna si finanzia solo per gli SG?
ok....