T
themanwhosoldthewhole
Guest
Carino il pimpaggio delle unità!
Carino il pimpaggio delle unità!
Grazie.. avevo delle unità scala 1:72 di Greci, Spartani e Persiani della Zvezda che mi avanzavano dopo aver pimpato altri giochi e le ho subito inserite in 300. Era inevitabileCarino il pimpaggio delle unità!
Infatti ci stanno molto bene. Dimensione perfetta per la plancia.Grazie.. avevo delle unità scala 1:72 di Greci, Spartani e Persiani della Zvezda che mi avanzavano dopo aver pimpato altri giochi e le ho subito inserite in 300. Era inevitabile
Li ho cercati anche io , dove li hai presi?Grazie.. avevo delle unità scala 1:72 di Greci, Spartani e Persiani della Zvezda che mi avanzavano dopo aver pimpato altri giochi e le ho subito inserite in 300. Era inevitabile
ciao. trovati principalmente su amazon/ebay. cerchi soldatini scala 1:72 marca zvezda o italeri. trovi soldatini relativamente ben definiti a buon prezzo, un po' di tutte le epoche.. l'unica cosa da tenere a mente è che la maggior parte di questi soldatini sono da assemblare.. nel senso.. hai dei blister con le varie parti che compongono i soldatini.. e viste le dimensioni ridotte, non è sempre semplice incollare lance, spade e scudi.. però il risultato finale è buono.Li ho cercati anche io , dove li hai presi?
Grazie. Per l'assemblaggio ho la mia arma segreta.... mia moglie xDciao. trovati principalmente su amazon/ebay. cerchi soldatini scala 1:72 marca zvezda o italeri. trovi soldatini relativamente ben definiti a buon prezzo, un po' di tutte le epoche.. l'unica cosa da tenere a mente è che la maggior parte di questi soldatini sono da assemblare.. nel senso.. hai dei blister con le varie parti che compongono i soldatini.. e viste le dimensioni ridotte, non è sempre semplice incollare lance, spade e scudi.. però il risultato finale è buono.
Mi ricordo di una partita in cui con i dadi facevo tutti numeri bassissimi, le madonne che non ho tirato giù.... Però è anche per questo che mi piace un sacco questo gioco.Stasera Kingsburg con la Moglie. Ho perso alla grande, per colpa dell'enorme fattore alea presente nel gioco, cosa di cui anche lei si è resa conto. Ha avuto una fortuna abominevole con i dadi, e non ho potuto farci un bel niente.
Personalmente trovo fuori luogo un fattore fortuna così preponderante in un gioco che dovrebbe essere un german, per quanto di peso medio, in cui si piazzano lavoratori, si gestiscono risorse e si corstruiscono edifici.
poi oh, piace alla Moglie quindi sono felice di giocarlo insieme a lei, la cosa più importante è stare bene insieme
Mi ricordo di una partita in cui con i dadi facevo tutti numeri bassissimi, le madonne che non ho tirato giù.... Però è anche per questo che mi piace un sacco questo gioco.
Kingsburg soffre questa influenza con un numero basso di giocatori, credo