Quello che mi spiace di più è che c'erano di sicuro tanti altri SG ancora da svelare e sbloccare tra mostri, boss e personaggi e che, purtroppo, non vedremo mai! ?
L'ho già scritto in passato ma ci tengo a ribadirlo.
Difficilmente, al primo progetto su Ks, si riesce a fare il "botto" se ancora nessuno ti conosce. Di norma, i potenziali backers, vogliono prima provare con mano il gioco finito e verificare l'affidabilità del suo autore nel realizzare e consegnare il progetto.
Ecco allora che, nell'eventualità di una ristampa, può finalmente arrivare l'occasione di far uscire il gioco al meglio delle sue possibilità, raggiungendo traguardi prima impossibili, grazie alla maggior fiducia ottenuta con il lancio precedente.
Peccato, però, che questa occasione non capiterà mai a Darklight perché i suoi autori hanno deciso di abbandonarlo prematuramente, favorendo un gioco del tutto nuovo. ?
Per carità, magari questo nuovo progetto sarà una figata pazzesca ma ciò non toglie che il "vecchio" Darklight sarà per sempre marchiato come progetto "non-finito" proprio come i Prigioni di Michelangelo citati da brenzo.