Si vero.. forse nel contesto di DL eroi più dark e spettinati ci stavano.Questa in realtà è stata l'unica critica mossa allo stile dei pezzi, ovvero troppo puliti per essere eroi di DLMM...sinceramente la trovo coerente ma i pochi dubbi si dissipato vedendo l'effetto ipnotico del movimento del mantello dell'Esorcista.
qui dovresti trovarle tutte in italiano:Fortissima invidia...
Io uso sempre small world e il successo delle prove abilità al 5 o 6.
Le altre che hai citato in cosa consistono.
Sì, penso sia il miglior DC senza compromessi (il che vuol dire avere tanto spazio, tanto tempo e tanta pazienza).
Esatto, è il compendio delle HR in italiano. Sinceramente il gioco è talmente maneggevole che lo puoi modificare come ti pare. Es, le stanze quadrate sono oltre a quelle Quest (teschio nero sulla carta) quelle tematiche. Ma siccome ho la fortuna d'avere un tavolo grande dove lasciar apparecchiato (almeno fino a quando uno dei figliuoli si renderà conto che potrà diventare la sua stanza) e volevo aggiungere più variabilità, nella creazione del Dungeon Deck prima della formazione delle mazzo tiro 1d3 stanze Quest da aggiungere casualmente. Queste si comportano come stanze quadrate (scrigno+carta "arredamento") però da più movimento al dungeon. Regola fatta di sana pianta che non inficia sull'andamento del gioco.qui dovresti trovarle tutte in italiano:
Regole Alternative - la mia raccolta | Darklight: Memento Mori
Regole Alternative - la mia raccolta | Darklight: Memento Moriboardgamegeek.com
Era lo stesso dubbio che avevo io l'anno scorso...per il lato economico avevo scelto S&S poi però la Provvidenza ci ha messo lo zampino...provando poi anche S&S (che comunque è decisamente godibile) sono strafelice di aver DLMM...Sto restringendo la mia scelta tra questo e s&s...
Io dlmm lo giocherei da solo . Fattibile ?Era lo stesso dubbio che avevo io l'anno scorso...per il lato economico avevo scelto S&S poi però la Provvidenza ci ha messo lo zampino...provando poi anche S&S (che comunque è decisamente godibile) sono strafelice di aver DLMM...
Vorrei provarci con un solo personaggioÈ un anno che lo gioco da solo! ??
È fattibilissimo e per altro ti consiglio l'uso contemporaneo di due personaggi che non aumenta la difficoltà di gestione ma ti regala combo e metagame da paura.
Quando poi la situazione lo permetterà ho già la campagna multiplayer per gli amici appassionati di DC...