CHIUSO Kingdom rush: elemental uprising

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.812
Località
Estero
Goblons
16.567
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
non mi riesce di collegarmi...diamine. Io del primo presi tutto il giocabile:base+espansione grande+2 espansioni piccole (5 scatole!!!), ma non gli abbellimenti delle torri. Non mi sono pentita per ora.

Collegata
@zetazan sei con noi? ? ? ? come dimenticarti dopo tutte le campagne a cui mi hai fatto aderire ?????
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
comunque a me non e' arrivata la mail della partenza anche se seguivo il progetto...
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.812
Località
Estero
Goblons
16.567
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
a me e' arrivato solo un update del vecchio KR, anche se mi ero messa come follower su gamefound...forse arriva dopo.

Il legame con gli elementi fuoco, acqua...mi piace. Uh la scimmietta me l'ero scordata...no l'eroe scimmietta e' un must have
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
non mi riesce di collegarmi...diamine. Io del primo presi tutto il giocabile:base+espansione grande+2 espansioni piccole (5 scatole!!!), ma non gli abbellimenti delle torri. Non mi sono pentita per ora.

Collegata
@zetazan sei con noi? ? ? ? come dimenticarti dopo tutte le campagne a cui mi hai fatto aderire ?????
? ? ? ? mi sono guardato dei video del primo KS e sinceramente non mi ha colpito più di tanto ? ..poi di tower defense ho già cloudspire (o meglio deve arrivarmi il ks) quindi mi sa che lo salto questo...per ora però lo seguo, vediamo se la scimmia trova qualcosa che la ispira ??.

PS nel mentre ho pledgiato le nuove espansioni di clinic ;)
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.812
Località
Estero
Goblons
16.567
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
? ? ? ? mi sono guardato dei video del primo KS e sinceramente non mi ha colpito più di tanto ? ..poi di tower defense ho già cloudspire (o meglio deve arrivarmi il ks) quindi mi sa che lo salto questo...per ora però lo seguo, vediamo se la scimmia trova qualcosa che la ispira ??.

PS nel mentre ho pledgiato le nuove espansioni di clinic ;)
io le ho preordinate su philibert, mi veniva meno: espansione 2+3+libro campagna

Lo sai che debbo pledgiare questo per il bambino vero?...a parte tutto e' pazzo del videogioco base (quello gratis ?) ...e glieli regalo pian piano per le feste canoniche. Funziona bene. Io come tower defense avrei Carnival zombies...se mai arrivera'...va beh Cloudspire altro livello...

Comunque io un'occhiata a bel Lieviatano gliela darei
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.812
Località
Estero
Goblons
16.567
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Fatto il pledge del retail, avevo anche lo sconto per via del primo KS. La linea e' precchio intasata.
Ora incrocio le dita che non aggiungano 80mila espansioni per il flusso di gioco...Diamine arrivera' a marzo 2022...va beh allora ho la coscienza a posto...e' i lregalo per l;anno prossimo. Non conta quindi
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.616
Goblons
1.072
io le ho preordinate su philibert, mi veniva meno: espansione 2+3+libro campagna

Lo sai che debbo pledgiare questo per il bambino vero?...a parte tutto e' pazzo del videogioco base (quello gratis ?) ...e glieli regalo pian piano per le feste canoniche. Funziona bene. Io come tower defense avrei Carnival zombies...se mai arrivera'...va beh Cloudspire altro livello...

Comunque io un'occhiata a bel Lieviatano gliela darei
Si lo so che Kingdom lo fai per il bambino...e tanti altri KS fatti per lui ? ? ? ? ?
Si si l'occhio lo butto, non so se anche il resto hehehehe...comunque a me seguire su Gamefound non piace proprio, voglio il mio caro vecchio KS...

PS per Clinic io invece l'ho preso su GS dove ho un bello sconto (pagate entrambe un po' meno di 50 spedizione inclusa...e ho aggiunto l'espansione covid che non l'avevo ancora presa...per puro completismo ?)
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.087
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.068
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
vabbè dai a quel prezzo la Deluxe va presa senza pensarci, sono spiccioli ?
 

dad76

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.422
Località
milano/carrara
Goblons
1.037
Mi spiegate più o meno il funzionamento di un tower defence da tavolo? È simile a last bastion?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
Mi spiegate più o meno il funzionamento di un tower defence da tavolo? È simile a last bastion?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Arrivano orde di mostri verso la tua base e ti devi difendere, in questo caso con eroi e torri

Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.955
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.833
Utente Bgg
Pask
Dentro e vediamo cosa sbloccano gratis ?
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.955
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.833
Utente Bgg
Pask
Ma gli stikers come funzionano, una volta messi su una torre si possono riutilizzare su altre o no?
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Ottimo grazie mille... vedrò allora anche in base al costo! Ho letto che la prima edizione ha avuto qualche problemino sul regolamento!
il regolamento, a mio parere, aveva al suo interno tutto quanto spiegato molto bene... solo che il gioco non è elegantissimo in alcune meccaniche e ti lascia qualche dubbio quando lo intavoli. la scomodità del regolamento sta nel non trovare subito quello che ti serve perché è organizzato bene in termini di spiegazione generale ma male da un punto di vista di "tutto quello che c'è da sapere sulle torri lo trovi qui" (esempio a caso)

cmq, non costituisce secondo me un problema da nessun punto di vista. i giochi dal regolamento astruso sono ben altri
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
mi sono guardato dei video del primo KS e sinceramente non mi ha colpito più di tanto ..poi di tower defense ho già cloudspire (o meglio deve arrivarmi il ks) quindi mi sa che lo salto questo...per ora però lo seguo, vediamo se la scimmia trova qualcosa che la ispira .

PS nel mentre ho pledgiato le nuove espansioni di clinic ;)
ah Cloudspire altro livello! ma per gamer, diciamo che KR (a livello 1 stella) è invece più un gioco per tutti
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464

si può recuperare anche il vecchio... consigli su cosa prendere? il Kingdom Rush: Rift in Time Emperor Collection mi ispira un bel pò...
e poi non ho capito se prendo invece il deluxe nuovo ci sta tutto nella scatola?

per chi non lo ha provato, un consiglio potrebbe essere quello di recuperarlo dallo store della LDG. con 6€ di spedizione ho recuperato le due espansioni piccole e altre cose, che così mi arrivano subito invece di attendere 13 mesi
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.812
Località
Estero
Goblons
16.567
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma gli stikers come funzionano, una volta messi su una torre si possono riutilizzare su altre o no?
sono rimovibili e riusabili inoltre ne danno due copie. Dice che hanno delle ventose sotto o qualcosa del genere, hanno studiato un metodo per non sciupare niente e permettere di riusarli a lungo...certo che se si dovessero rovinare subito e' un pasticcio :arcade:, ma mi fido.
 

Slade

Goblin
Iperattivo! Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2010
Messaggi
5.522
Località
Imola (BO)
Goblons
3.235
Star Trek
La Guerra dell'Anello
Through the Ages
Tolkien
Dungeons & Dragons
Agricola
Sono un Game Master
Arkham Horror LCG
I love Kickstarter
Space Hulk: Death Angel
HeroQuest
Io gioco col Rosso!
Dune
Alien
Io gioco American
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
slade76
per chi non lo ha provato, un consiglio potrebbe essere quello di recuperarlo dallo store della LDG. con 6€ di spedizione ho recuperato le due espansioni piccole e altre cose, che così mi arrivano subito invece di attendere 13 mesi
Ottima idea, non ci avevo fatto caso.
Parlando del vecchio: cosa si può comprare facendo in modo che rimanga però tutto nella scatola base? ho problemi di spazio...
il Kingdom Rush: King Upgrade ho capito che serve solo per la scatola base per cui se aggiungo un'espansione piccola o quella grande non credo sia sufficiente... le torri sicuramente le scarto...
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.252
Località
BOLOGNA
Goblons
1.964
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
il regolamento, a mio parere, aveva al suo interno tutto quanto spiegato molto bene... solo che il gioco non è elegantissimo in alcune meccaniche e ti lascia qualche dubbio quando lo intavoli. la scomodità del regolamento sta nel non trovare subito quello che ti serve perché è organizzato bene in termini di spiegazione generale ma male da un punto di vista di "tutto quello che c'è da sapere sulle torri lo trovi qui" (esempio a caso)

cmq, non costituisce secondo me un problema da nessun punto di vista. i giochi dal regolamento astruso sono ben altri
grazie mille!
 

AleM1984

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Novembre 2020
Messaggi
2.252
Località
BOLOGNA
Goblons
1.964
Arkham Horror LCG
Mage Knight
Primal: The Awakening
Chip Theory Games
I love Kickstarter
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Sgananzium
Il Meeple con la camicia
Il puzzillo del Sud
Gloomhaven
Al4opiù
Tocca a Te
Gioconauta
Black Rose Wars
Seasons
This War of Mine
Nemesis
Assalto Imperiale
Barrage
Terraforming Mars
Scythe
Blood Rage
ah Cloudspire altro livello! ma per gamer, diciamo che KR (a livello 1 stella) è invece più un gioco per tutti
cloudspire me lo sono perso... chissà se lo localizzeranno in futuro!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.812
Località
Estero
Goblons
16.567
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
cloudspire me lo sono perso... chissà se lo localizzeranno in futuro!
lo puoi comprare sul loro sito dubito che verra; localizzato perche' i giochi della Chip Theory non vengono venduti nei negozi
 
Alto Basso