se fallisce il gioco non lo vedi ovviamente. Anche dove vivo io c'e' un sistema simile a weega e, per ora, mi ha funzionato bene ma l'ho usato solo due volte per dei giochi in olandese, consegna quasi immediata non per crowdfunding.Chi è esattamente ^weega^? Cioè, gia fare crowdfunding è un rischio, ma qui il rischio è doppio. Se fallisce weega prima della consegna?
Nota che, su fiducia della Tana, ho ordinato un gioco su weega qualche giorno fa, ma non crowdfunding, gioco già uscito. Quindi rischio molto minore.
Si, chiaro. Mi chiedevo che rischi comporta, aggiuntivi rispetto a quelli soliti di un crowdfunding. Oltre alla perdite dei soldi, che so, gestione reclami? Se arriva il crowdfund e ci sono problemi (pezzi errati, mancanti,....) come si comporta weega?se fallisce il gioco non lo vedi ovviamente. Anche dove vivo io c'e' un sistema simile a weega e, per ora, mi ha funzionato bene ma l'ho usato solo due volte per dei giochi in olandese, consegna quasi immediata non per crowdfunding.
Il nostro, ma credo in parte anche weega, e' un gruppo di persone che si sono riunite ed ottengono prezzi migliori ordinando grosse quantita' da crowfunding (su suggerimento di privati) e da negozi, anche rimanenze.
Ne parlano i gioconauti nell'ultimo video live.
se mancano pezzi dovrebbero dare una mano a contattare l'editore, mi sembra ne parlassero tempo fa.Si, chiaro. Mi chiedevo che rischi comporta, aggiuntivi rispetto a quelli soliti di un crowdfunding. Oltre alla perdite dei soldi, che so, gestione reclami? Se arriva il crowdfund e ci sono problemi (pezzi errati, mancanti,....) come si comporta weega?
Speriamo di no... ? .Chi è esattamente ^weega^? Cioè, gia fare crowdfunding è un rischio, ma qui il rischio è doppio. Se fallisce weega prima della consegna?
Se dovessero esserci problemi con le copie del gioco vi rivolgereste a noi anziché all'editore. Saremmo poi noi a occuparci del necessario per l'eventuale integrazione o sostituzione di pezzi.Si, chiaro. Mi chiedevo che rischi comporta, aggiuntivi rispetto a quelli soliti di un crowdfunding. Oltre alla perdite dei soldi, che so, gestione reclami? Se arriva il crowdfund e ci sono problemi (pezzi errati, mancanti,....) come si comporta weega?
mi ha risposto l'autore: c'e' un typo nella lista delle componenti del regolamento. Le carte devono essere 6 e non 7. Infatti negli scenari le carte rosse e gialle erano sempre in gruppi di 2 per un totale di 6, ma nella lista delle componenti diceva 7...Che cart
Se parli dell'espansione Elfo Oscuro io ho due carte rosse e 4 gialle di due gruppi diversi. Non ci sono le verdi.Io non ho carte orda verdi no.7. Mi pare strano perchè invece ci sono nei colori rossi e giallo. Voi?
Non ci sono tutti i numeri.La numero 7 verde nel base non esiste.Credo sia il set base? Io le ho organizzate tutte per colore, e a salire per numero in ciascuna pila. Da nessuna parte trovo della carte verdi no. 7. Tu?