immaginavo...lo puoi comprare sul loro sito dubito che verra; localizzato perche' i giochi della Chip Theory non vengono venduti nei negozi
immaginavo...lo puoi comprare sul loro sito dubito che verra; localizzato perche' i giochi della Chip Theory non vengono venduti nei negozi
Project Elite quello dell'Artapia il top, però unico e grosso difetto le miniature, rifatto dalla CMON dove le miniature sono stupende ma la difficoltà è stata impostata sul facile ?Quali sono per voi i migliori tower defense in circolazione?
Si e' un KS che dovrebbe arrivare a breve, ho gia' ricevuto l'e-mail di avviso. Su fantasywelt, un sito tedesco, e' gia' in preordine sulla trentina di euro senza add-ons credo. Immagino che a breve uscira' anche in Italia, magari e' gia' uscito o ordinabile in negozio.Eh stronghold! Era un Kickstarter 19, si trova??
Ci guardo...Sapete com’è la dipendenza dalla lingua?Si e' un KS che dovrebbe arrivare a breve, ho gia' ricevuto l'e-mail di avviso. Su fantasywelt, un sito tedesco, e' gia' in preordine sulla trentina di euro senza add-ons credo. Immagino che a breve uscira' anche in Italia, magari e' gia' uscito o ordinabile in negozio.
Stronghold: Undead (EN) - FantasyWelt.de | Tabletopshop | Brettspiels, 50,99 €
A new chapter unfolds in the story of the invasion of the Stronghold! The Necromancer has unleased hordes of undead creatures: Phantoms, Skeletons, and Vampwww.fantasywelt.de
c'e' un po' di dipendenza. Tieni conto che il sito tedesco ha delle spese di spedizione alte. Se lo dovessi ordinare li' ti conviene fare ordini cumulativi, prendere piu' giochi magari che cercavi da tempo etc...Immagino comunque che esca anche in Italia.Ci guardo...Sapete com’è la dipendenza dalla lingua?
Ho visto che c’è anche l’edizione inglese... ma aspetto l’arrivo in Italia!c'e' un po' di dipendenza. Tieni conto che il sito tedesco ha delle spese di spedizione alte. Se lo dovessi ordinare li' ti conviene fare ordini cumulativi, prendere piu' giochi magari che cercavi da tempo etc...Immagino comunque che esca anche in Italia.
In Italia hanno gia' ricevuto l'e-mail di tracking (io quella ancora no), quindi sta gia' arrivando in Italia ai backers ed immagino anche nei negozi.
figurati che il mio lo vuole a tutti i costi..infatti e' solo per lui che lo prendo ? ? ? ?Uscito, a me piace il gioco ma è stato bocciato da moglie e figlio ?
Mi diresti come si fa per favore? Con gamefound mi trovo poco...Si, si può
Beh, non sono esattamente il guru di Gamefound .Mi diresti come si fa per favore? Con gamefound mi trovo poco...
Inviato da una cabina della polizia blu, da qualche spazio, da qualche tempo...